annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dolomites Visualizza il messaggio
    quando finisce questa vacanza?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
      quando finisce questa vacanza?
      24 gennaio - 3 marzo, cambia ogni anno va col calendario lunare
      Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

      Commenta


      • Questo, marchiato Revell (storico marchio soprattutto nello statico....) mi ricorda qualcosa.....

        https://www.lindinger.at/en/detail/i...rticle/9722693

        .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)

        Commenta


        • Originariamente inviato da bidibonvi Visualizza il messaggio
          Questo, marchiato Revell (storico marchio soprattutto nello statico....) mi ricorda qualcosa.....

          https://www.lindinger.at/en/detail/i...rticle/9722693

          hehehehe...anche quì il prezzo è alto...400 euri ..nn sono pochi per il "MICROBO".........
          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

          Commenta


          • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
            hehehehe...anche quì il prezzo è alto...400 euri ..nn sono pochi per il "MICROBO".........
            senza contare che è disponibile da maggio :\

            Commenta


            • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
              senza contare che è disponibile da maggio :\
              pure.....mi sto un pò scazzando..di sto coso......
              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

              Commenta


              • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                senza contare che è disponibile da maggio :\
                ora nangoods ha disponibile h 501 il 2 marzo...prezzo 297 euro con preordine...bho adesso vediamo...
                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                Commenta


                • chissa se rilasceranno anche la versione cheap h501c

                  Commenta


                  • Sarebbe da capire prossimamente come agiscono le due radio, poi la portata in distanza rispetto la versione fpv. Il prezzo mi sembra buono per avere anche il gps, la cam suppongo sia uguale all'altro modello
                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                      Sarebbe da capire prossimamente come agiscono le due radio, poi la portata in distanza rispetto la versione fpv. Il prezzo mi sembra buono per avere anche il gps, la cam suppongo sia uguale all'altro modello
                      HANNO PRESENTATO HUBSAN H 502 E E H502 S...INTERESANTISSIMI I PREZZI... per la versione e costa 110 euro e ha il gps....la versione s costa 200 euro e è in fpv con monitor sulla radio gps, rth e follow me...li ho preordinati tutti e due..poi decido su bangoods nel frattempo ho disdetto h 501...è troppo caro...
                      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                        HANNO PRESENTATO HUBSAN H 502 E E H502 S...INTERESANTISSIMI I PREZZI... per la versione e costa 110 euro e ha il gps....la versione s costa 200 euro e è in fpv con monitor sulla radio gps, rth e follow me...li ho preordinati tutti e due..poi decido su bangoods nel frattempo ho disdetto h 501...è troppo caro...
                        Sono entrambi più piccoli e hanno i motori brusche cioè con spazzole. Io rimango in attesa del 501s.

                        Commenta


                        • Io sto solo a vedere invece.. scherzo hehee
                          Vediamo un po' i prezzi dei due brushless, cam e fpv, e se la portata è la stessa o inferiore per il tx. Diciamo come gps.. possono essere una scelta che prima non c'era. Finora ho notato il cx 20 o eventualmente il jjrc x1 senza gps

                          La versione brushed con gps non mi ispira molto
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
                            Sono entrambi più piccoli e hanno i motori brusche cioè con spazzole. Io rimango in attesa del 501s.
                            mha....io avendoni già "tanti" opto per la versione fpv.certo questi due modelli nn hanno motori senza spazzole ma vi garantisco che con il mjx 600 ho volato tanto e senza problemi...poi al limite se "parte" un motore costa una stupidata mentre gli altri costano parecchio di più..in effetti l unica differenza con h 501 s sono i motori senza spazzole ma secondo me portata radio, video ecc nn canbiano...e sono più piccoli..poi fattore da nn sottovalutare le batterie da 7,4 600 mha contro quelle di h 501 s da ben 2700,,che costano un bel po...la cosa bella di questi (b che chissà quando usciranno) che lo metti nello zainetto e lo tiri fuori quando vuoi...
                            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                            Commenta


                            • Negli USA gia maneggiano con i FW. Non capisco come mai Gearbest e Banngood stanno ancora in preorder

                              Hubsan X4 H501S 5.8G, a micro brushless 5.8G/1080P FPV - RC Groups

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                                Negli USA gia maneggiano con i FW. Non capisco come mai Gearbest e Banngood stanno ancora in preorder

                                Hubsan X4 H501S 5.8G, a micro brushless 5.8G/1080P FPV - RC Groups
                                GIà....MI SA CHE NON ARRIVERANNO MAI..,specie i nuovissimi h 502...già non è ancora stabilito quando arriverà il 501 s figuriamoci gli altri due...bho vedremo...
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X