annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
    Ho fatto qualche altro volo, sia con vento che senza. Si pilota molto bene e sto iniziando a prenderci un pò di confidenza nonostante non mi spinga ancora troppo distante e troppo in alto. Con un pò di vento si pilota ancora bene ma i video soffrono un pò dell'effetto jello, con il sole e senza vento il jello si attenua tantissimo quasi a scomparire anche a 45m di altezza.
    Il mio è un batch 2 per cui dovrebbe avere il limite dei 120m in altezza ma non ci sono ancora arrivato.
    Per il momento non lo aggiorno perchè non mi interessa andare più in alto e non ho altri problemi che giustifichino il rischio dell'aggiornamento. Alcuni hanno avuto problemi dopo il flash.
    COME DETTO....su bangoods ancora niente al prezzo che dicono loro...mha...
    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

    Commenta


    • #92
      Sito inglese che lo da disponibile

      Qualcuno conosce questo sito? Al link sottostante lo danno disponibile a circa 221 sterline spedito in Italia!!

      Hubsan X4 H501S - HXtremeskateboards

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da gaudiste Visualizza il messaggio
        Qualcuno conosce questo sito? Al link sottostante lo danno disponibile a circa 221 sterline spedito in Italia!!

        Hubsan X4 H501S - HXtremeskateboards
        facendo 1 googlata sembrerebbe che il sito sia legit e non scam , sembra che si possa pagare con paypal(virtuale) almeno credo

        il prezzo non e male anche se considerando la conversione paypal e il 4% che magari viene aggiunto in seguito si arriva quasi a 300 euro

        anyway ho riportato il link nella discussione ufficiale di rcgroups cosi magari sanno dirci con certezza se il sito è serio o meno

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da gaudiste Visualizza il messaggio
          Qualcuno conosce questo sito? Al link sottostante lo danno disponibile a circa 221 sterline spedito in Italia!!

          Hubsan X4 H501S - HXtremeskateboards
          Attenzione, questo sito è stato segnalato come fake su rcgroup e hanno scoperto che l'indirizzo ip è riconducibile a un take away indiano.

          Inviato dal mio Samsung Note Edge

          Commenta


          • #95
            Si ho letto anche io, non comprate lì è un fake che hanno già sgamato più volte. Hanno postato il whois del sito ed è intestato al proprietario del takeaway famoso
            Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

            Commenta


            • #96
              se le inventano tutte pur di fregare la gente che poi, sono anche stupidi ad accettare paypal visto che al 99% dei casi dopo un reclamo se nn ti danno il tracking hai automaticamente vinto e ti risarciscono l'intera somma

              boh, valli a capire

              Commenta


              • #97
                Altro sito...altro regalo😬

                Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                Si ho letto anche io, non comprate lì è un fake che hanno già sgamato più volte. Hanno postato il whois del sito ed è intestato al proprietario del takeaway famoso
                B2bonline.it
                A 369,00 euro

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                  se le inventano tutte pur di fregare la gente che poi, sono anche stupidi ad accettare paypal visto che al 99% dei casi dopo un reclamo se nn ti danno il tracking hai automaticamente vinto e ti risarciscono l'intera somma

                  boh, valli a capire

                  già.....hai ragione bisogna stare attenti...io compro spesso su banggods..e sono seri...sono molto perplesso sul prezzo che hanno del 501s..nn ci credo che si riesce ad averlo a 200 euro...mi sbaglierò ma se lo avranno poi di colpo il prezzo sale...oppure fa la fine di suo fratello che è li visibile ma non è mai stato commercializzato...
                  ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                  DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                  Commenta


                  • #99
                    Nessuno ha fatto un carrello di atterraggio più alto?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gaudiste Visualizza il messaggio
                      B2bonline.it
                      A 369,00 euro
                      a quel pezzo è da pazzi, ce molto di meglio

                      il prezzo giusto sarebbe sui 200-250 non di più

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                        a quel pezzo è da pazzi, ce molto di meglio

                        il prezzo giusto sarebbe sui 200-250 non di più
                        Ho visto si un sito cinese, dove costa circa 170€, che il GPS funziona solo in Cina. Fra l'altro sarà disponibile solo da aprire. Io lo sto cercando. Anche in attesa che sia disponibile su Gearbest.

                        Commenta


                        • Arriva arriva...
                          https://www.facebook.com/hubsan001/p...type=3&theater

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dolomites Visualizza il messaggio
                            arrivare arriverà....ma poi bisogna vedere il prezzo...come detto sopra il prezzo giusto è 200 250 euro....nn di più..
                            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dolomites Visualizza il messaggio
                              Li avevano appena uscito dal forno :È il tempo di mettere la farcia e li spediscono, ps bangood potrebbe rispettare il prezzo di prevendita o cmq avvicinarsi tanto , praticamente sono i più grandi distributori hubsan prendono stok da 10000pezzi
                              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                                Li avevano appena uscito dal forno :È il tempo di mettere la farcia e li spediscono, ps bangood potrebbe rispettare il prezzo di prevendita o cmq avvicinarsi tanto , praticamente sono i più grandi distributori hubsan prendono stok da 10000pezzi
                                ah....nn lo sapevo...si ma quì a furia di aspettare mi cresce la barba bianca...
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X