annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
    non affrettavi ad acquistarlo.... pare che la versione oggi disponibile sia GPSLOCKED, ovvero potrebbe funzionare solo in CINA .... letto su un famoso gruppo RC.
    Ecco già qualcosa👍

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da stambik Visualizza il messaggio
      Ecco già qualcosa👍

      Il fratellino minore su bg è in preordine dal 17-12 h107d plus sia mai che solo cani anche lui
      https://www.facebook.com/Fixed-tatto...6903932732070/

      Commenta


      • #33
        Lo aspetto con ansia questo nuovo drone della hubsan, rapporto qualità/prezzo eccezzionale almeno sulla carta,bisogna vedere se la cam soffre di effetto jello e delle vibrazioni del drone!Speriamo non sia gps locked!
        Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing
        Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking
        Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1!

        Commenta


        • #34
          [QUOTE=mikeloss;4795267]Lo aspetto con ansia questo nuovo drone della hubsan, rapporto qualità/prezzo eccezzionale almeno sulla carta,bisogna vedere se la cam soffre di effetto jello e delle vibrazioni del drone!Speriamo non sia gps locked![/


          Ci sono novita'???
          Qualcuno Di voi lo ha ricevuto?
          Sono intenzionato a prenderlo,ma non lo trovo
          Grazie

          Commenta


          • #35
            Niente Di nuovo??

            Commenta


            • #36
              No, nulla troppo avanzato hanno fatto cartello .....
              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

              Commenta


              • #37
                Ma riguardo ai presunti problemi di GPS?!? Qualcuno ha novità?!? Devo dire che questo piccoletto, mi attira....
                .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)

                Commenta


                • #38
                  nain ! nulla! hubsan tace e perde tempo...
                  wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da bidibonvi Visualizza il messaggio
                    Ma riguardo ai presunti problemi di GPS?!? Qualcuno ha novità?!? Devo dire che questo piccoletto, mi attira....
                    Ho letto su RC che qualcuno se l'è comprato in cina e portato nel suo paese e funziona bene (Canada mi par di ricordare).
                    Ho chiesto sulla chat di Alibaba un preventivo a una venditrice , 185$ + 52$ spedizione , calcolando l'IVA viene sui 260 euro con l'incognita del GPS
                    Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                    Aerei: Volantex ranger 757-4
                    Elicotteri: WLTOYS v911

                    Commenta


                    • #40
                      mha...in effetti speriamo che nn faccia la fine di un altro hubsan che poi nn è mai uscito...sono molto interessato anche io anche se a dir il vero possiedo già diversi droni tra cui uno spettacolare che è il chorma blade...era più che altro per le dimensioni questo della hubsan che vorrei prendere.....
                      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                      Commenta


                      • #41
                        Su aliexpress ci sono diversi venditori che lo vendono a prezzi accettabili e alcuni dichiarano che il gps non è bloccato.
                        Solo quelli del terzo lotto hanno l'incognita gps ed è comunque ancora da confermare che il terzo lotto possa essere effettivamente bloccato.

                        Inviato dal mio Samsung Note Edge
                        Ultima modifica di Claus72; 13 gennaio 16, 08:02.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
                          Su aliexpress ci sono diversi venditori che lo vendono a prezzi accettabili e alcuni dichiarano che il gps non è bloccato.
                          Solo quelli del terzo lotto hanno l'incognita gps ed è comunque ancora da confermare che il terzo lotto possa essere effettivamente bloccato.

                          Inviato dal mio Samsung Note Edge
                          Puoi mettere un link?!? Non l'ho trovato.....
                          .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)

                          Commenta


                          • #43
                            Hubsan X4 FPV H501S Quadcopter drone 1080P camera GPS Follow me home return. Out of stock but available in January 20th !
                            http://s.aliexpress.com/uYVVf6fe
                            (from AliExpress Android)

                            Ora li ha momentaneamente finiti ma sarà nuovamente stock a breve.

                            Inviato dal mio Samsung Note Edge

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
                              Hubsan X4 FPV H501S Quadcopter drone 1080P camera GPS Follow me home return. Out of stock but available in January 20th !
                              Hubsan X4 FPV H501S Quadcopter drone 1080P camera GPS Follow me home return. Out of stock but available in January 20th !-in RC Airplanes from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group
                              (from AliExpress Android)

                              Ora li ha momentaneamente finiti ma sarà nuovamente stock a breve.

                              Inviato dal mio Samsung Note Edge
                              Grazie mille!!!

                              Mi sa che me lo prendo....
                              .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da bidibonvi Visualizza il messaggio
                                Grazie mille!!!

                                Mi sa che me lo prendo....
                                be anche io...anche se di droni ne ho un bel pò...ma una cosa nn ho capito secondo voi la radio si può passare da modo 1 a modo 2 o bisogna in fase di ordine specificare....quella del mio blade chroma si cambia direttamente dal monitor della radio touch....
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X