annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ieri terzo volo con il 501. Devo dire che ha volato veramente bene, è riuscito ad aggangiare tutti
    e dodici i satelliti ed era molto stabile. Mi sono fidato un pochino
    e per la prima volta ho passato i 30 metri d'altezza. Zero problemi

    Commenta


    • Ragazzi vorrei sfruttare l uscita video del mio telecomando e mettere un bel monitor esterno,avete consigli?senza antenne solo monitor magari con batteria integrata.grazie
      Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

      Commenta


      • Io credo che il problema dello jello sia per lo più dovuto al bilanciamento delle pale...
        Tuttavia il bilanciatore che possiedo non é adatto a queste pale e sto aspettando che mi arrivi un alberino con filettatura 5 per procedere...

        Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
        Quanto è affetto il tuo drone dall'effetto "budino" o jello?
        Il mio lo è abbastanza e si deve procedere di post-produzione per vedere i video senza nausea

        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
        Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i

        Commenta


        • Originariamente inviato da adams79 Visualizza il messaggio
          Io credo che il problema dello jello sia per lo più dovuto al bilanciamento delle pale...
          Tuttavia il bilanciatore che possiedo non é adatto a queste pale e sto aspettando che mi arrivi un alberino con filettatura 5 per procedere...
          Bella idea, aspettiamo tue notizie

          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Acquisto Hubsan X4 H501S fpv con controller fvp1

            Sono nuovo del forum (e del capo dei droni) e ne approfitto per salutarvi e chiedervi dove comprereste (oggi) l'Hubsan X4 H501S con controller fvp1? Sono riuscito a trovarlo solo con il Controller semplice
            Grazie in anticipo a tutti
            Diego

            Commenta


            • Originariamente inviato da DiegoNp Visualizza il messaggio
              Sono nuovo del forum (e del capo dei droni) e ne approfitto per salutarvi e chiedervi dove comprereste (oggi) l'Hubsan X4 H501S con controller fvp1? Sono riuscito a trovarlo solo con il Controller semplice
              Grazie in anticipo a tutti
              Diego
              Su hobbywow con spedizione Europa a buon prezzo.dai una vista .ciao
              Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

              Commenta


              • Ragazzi scusate ma la versione pro con il radiocomando più professionale in cosa differisce rispetto allo standard??

                Commenta


                • Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
                  Ragazzi scusate ma la versione pro con il radiocomando più professionale in cosa differisce rispetto allo standard??
                  ciao..il drone è identico, cambia solo il telecomando che è un pò più bellino e che (guardando le antenne montate) dovrebbe avere più portata (credo simile a quella che si ottiene modificando il telecomando base)
                  Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Santacrab Visualizza il messaggio
                    Ho fatto l'aggiornamento di firmware come discusso qualche pagina addietro.

                    Siccome avevo capito che questo firmware l'aveva dato "in anteprima" l'assistenza dell'Hubsan a @lukappaseidue, mi sarei aspettato che anche il firmware del FC fosse l'ultimo uscito, invece mi pare di capire che faccia flashare il FC 1.1.17.

                    In uno dei video tutorial linkati però, il tizio del video installa il FC 1.2.9. Qualcuno mi sa dire qual'è meglio?

                    Poi un'altra curiosità: come mi ad ogni avvio del drone, devo effettuare la calibrazione della bussola? Non si dovrebbe poterla fare solo se si vuole?
                    Riuppo le domande nel caso qualcuno sapesse rispondere!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio

                      scusatemi, un po di autocelebrazione.
                      Ho appena ricevuto dal supporto tecnico l'aggiornamento del firmware alla versione STABILE UFFICIALE 1.2.9
                      della trasmittente alla versione 4.2.13
                      a FC alla versione 1.1.17


                      Questa la guida:
                      1. Upgrading the transmitter
                      2. Calibrate the transmitter stick
                      3. Upgrading the firmware of FC 1.1.17
                      4. Upgrading the RX 1.2.9
                      5. Binding



                      qui i downloads
                      https://drive.google.com/folderview?...mc&usp=sharing
                      ciao..stavo per procedere all'upgrade con i file presenti sul sito ufficiale hubsan ma ho notato che nella cartella il file del drone è 1.1.17 come il tuo ma della trasmittente è la 1.2.3 mentre tu citi la 1.2.9
                      Non è ancora ufficiale questa versione?
                      Grazie
                      Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Santacrab Visualizza il messaggio
                        Riuppo le domande nel caso qualcuno sapesse rispondere!
                        che io sappia, le versioni che ho messo sul forum sono (dovrebbero) essere le ultime.
                        Quantomeno le stabili (come riferitomi dal supporto)
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Santacrab Visualizza il messaggio
                          Riuppo le domande nel caso qualcuno sapesse rispondere!
                          la 1.2.9 è la versione della trasmittente, mentre la 1.1.17 è quella del drone, sono due cose diverse.
                          per ora sul sito ufficiale ci sono le versioni 1.1.17 per il drone e 1.2.3 per la tasmittente.
                          la calibrazione nel mio la chiedeva ogni volta fin dal primo utlizzo..si vede che non la tiene in memoria quando si stacca la batteria!
                          Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Sporting86 Visualizza il messaggio
                            la 1.2.9 è la versione della trasmittente, mentre la 1.1.17 è quella del drone, sono due cose diverse.
                            per ora sul sito ufficiale ci sono le versioni 1.1.17 per il drone e 1.2.3 per la tasmittente.
                            la calibrazione nel mio la chiedeva ogni volta fin dal primo utlizzo..si vede che non la tiene in memoria quando si stacca la batteria!
                            Mai fatta la calibrazione degli stick. Sicuro che non stai confondendo con quella della bussola che va fatta ogni volta che si accende il drone?
                            Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                              Mai fatta la calibrazione degli stick. Sicuro che non stai confondendo con quella della bussola che va fatta ogni volta che si accende il drone?
                              Infatti io parlavo della bussola, rispondendo alla domanda fatta da @santacrab non ho mai parlato di stick io ;)
                              Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sporting86 Visualizza il messaggio
                                la 1.2.9 è la versione della trasmittente, mentre la 1.1.17 è quella del drone, sono due cose diverse.
                                per ora sul sito ufficiale ci sono le versioni 1.1.17 per il drone e 1.2.3 per la tasmittente.
                                la calibrazione nel mio la chiedeva ogni volta fin dal primo utlizzo..si vede che non la tiene in memoria quando si stacca la batteria!
                                la calibrazione della bussola è stata inserita volutamente da HUBSAN ad ogni accensione del drone per evitare problemi di instabilità o altre anomalie in volo; quindi, in poche parole, è un bene che venga fatta ogni volta: così le coordinate sono più accurate.
                                Ultima modifica di lukappaseidue; 24 giugno 16, 17:46.
                                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X