annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da paolomasse Visualizza il messaggio
    riguardo la batteria lipo per alimentare la radio FPV1 (quella a 12v) io ho visto il filmato che avete postato su questo forum e ho preso quella in allegato....


    ..ora però con tutti questi cavetti non riesco a capire da quale va caricata e ....

    dove collegare quello rosso (dal filmato mi sembra quello ....)sulla radio senza svitare il retro ma aprendo solo lo sportellino che contiene le batterie.....

    qualcuno lo ha già fatto ???
    Il cavetto rosso dovrebbe andare a pressione al posto di quello attuale.. in quanto anche il modulo originale di contenimento delle pile si collega con lo stesso attacco.
    Per quanto riguarda la ricarica penso sia sufficiente collegare l'attacco bianco ad un normale caricatore.

    A proposito..
    Ho il caricatore dell'hubsan originale che appena collegato alla corrente (anche senza nessuna batteria collegata) oltre al normale led rosso, lampeggia continuamente il led verde (che dovrebbe accendersi solo a batteria carica) ..
    qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

    Commenta


    • @quaketia
      avevo il caricatore del vecchio drone (quello perso) che faceva come il tuo...infatti era difettoso.....


      ...ho letto spesso su questo forum che far volare il drone nei pressi di tralicci alta tensione non và fatto....mi domando se soltanto perchè si possono colpire volando e quindi ...patatrac.... oppure per altri motivi...

      ..la domanda è in relazione al fatto che adesso sto prendendo "coraggio" con il drone ...visto che è molto preciso e lo sto facendo volare dal giardino di casa mia ...sto in una zona residenziale di villini ..e conosco quasi tutti i proprietari (eh eh) ...ma intorno ho molte linee elettriche su tralicci....

      è chiaro che non lo faccio allontanare ma in altezza vorrei osare un pò per fare delle riprese senza "urtare troppo il vicinato" .... anche se non ricordo bene cosa succede se supero i 75metri di altezza....

      ricordo male che se per qualsiasi motivo il drone perde il contattoa dalla radio ...rientra da solo ?... ma tecnicamente quanto tempo deve essere scollegato dalla radio per rientrare da solo?
      HUBSAN H501S FPV - BLADE INDUCTRIX - CHEERSON CX1

      Commenta


      • Originariamente inviato da paolomasse Visualizza il messaggio
        @quaketia

        ...ho letto spesso su questo forum che far volare il drone nei pressi di tralicci alta tensione non và fatto....mi domando se soltanto perchè si possono colpire volando e quindi ...patatrac.... oppure per altri motivi...

        ..la domanda è in relazione al fatto che adesso sto prendendo "coraggio" con il drone ...visto che è molto preciso e lo sto facendo volare dal giardino di casa mia ...sto in una zona residenziale di villini ..e conosco quasi tutti i proprietari (eh eh) ...ma intorno ho molte linee elettriche su tralicci....

        è chiaro che non lo faccio allontanare ma in altezza vorrei osare un pò per fare delle riprese senza "urtare troppo il vicinato" .... anche se non ricordo bene cosa succede se supero i 75metri di altezza....

        ricordo male che se per qualsiasi motivo il drone perde il contattoa dalla radio ...rientra da solo ?... ma tecnicamente quanto tempo deve essere scollegato dalla radio per rientrare da solo?
        E' sconsigliabile per via del GPS / bussola. Le interferenze elettromagnetiche causate dai cavi di alta tensione possono far "impazzire" il GPS, con conseguente rischio di "fly away" del quadricottero. A questo ovviamente c'è da aggiungerci il rischio di urtarli.
        Bisogna far attenzione a ridurre al minimo queste interferenze...
        Attenzione anche al RTH: per un altro quadricottero più grande (l'X380) ho letto di persone a cui è andato a sbattere: è vero che sale a 10 metri e torna verso il punto di partenza ma non ha la capacità di evitare eventuali ostacoli che si frappongano fra la sua posizione e quella dell' "home".

        Commenta


        • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
          Quelle Amazon nere sono sempre da 1,2v, io uso (usavo) le eneloop pro che dovrebbero essere le stesse Amazon nere, e funziona bene, per svariati voli.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          Ho visto ci sono bianche a 1,5. Non metto in dubbio che si possa fare diversi voli con le 1.2; io le sconsiglio perché creano un voltaggio complessivo troppo basso che può influire sul rendimento della trasmittente rendendo di fatto la copertura minore. Si vede anche dal fatto che la batteria radio viene segnalata praticamente subito scarica.

          Commenta


          • Ciao Luka ...
            Oggi giornata di grazia. .. mi sono arrivate nel giro di due ore.. sia le due batterie che una confezione di eliche.. Eureka.. le batterie pazzesco ..arrivano da un post box
            Anonimo di Praga. ..
            Domanda ..visto che possiedo 8 eliche A avevo pensato di prendere dalla confezione 2 eliche B e usare 2 delle 8 eliche A... ma quando le ho messe a confronto .. queste 'ultime sono più robuste e più bombate nelle pale??? Quindi chiedo opinione. .. sicuramente non le mescolo .. cosa possono comportare???
            Anche a voi sono arrivate eliche così diverse??? (Lunghezza e forma uguali )
            Salutoni

            Commenta


            • Originariamente inviato da Joe08 Visualizza il messaggio
              Ciao Luka ...
              Oggi giornata di grazia. .. mi sono arrivate nel giro di due ore.. sia le due batterie che una confezione di eliche.. Eureka.. le batterie pazzesco ..arrivano da un post box
              Anonimo di Praga. ..
              Domanda ..visto che possiedo 8 eliche A avevo pensato di prendere dalla confezione 2 eliche B e usare 2 delle 8 eliche A... ma quando le ho messe a confronto .. queste 'ultime sono più robuste e più bombate nelle pale??? Quindi chiedo opinione. .. sicuramente non le mescolo .. cosa possono comportare???
              Anche a voi sono arrivate eliche così diverse??? (Lunghezza e forma uguali )
              Salutoni
              Dove le hai prese le eliche?
              Quelle che ho ordinato io da Banggood sono originali , con la confezione HUBSAN e sono identiche a quelle in dotazione; comunque, se noti che sono differenti, non le mischiare assolutamente: già sarebbero da bilanciare quelle originali, se puoi queste nuove sono diverse dal quelle originali ...
              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

              Commenta


              • Ok... Per la modifica batteria Lipo radio....? Avete un tutorial.?
                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                Commenta


                • Se metto questa? Rhino 1250mAh 2S 7.4v 20C Lipoly Pack (EU Warehouse)
                  RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                  XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                    Dove le hai prese le eliche?
                    Quelle che ho ordinato io da Banggood sono originali , con la confezione HUBSAN e sono identiche a quelle in dotazione; comunque, se noti che sono differenti, non le mischiare assolutamente: già sarebbero da bilanciare quelle originali, se puoi queste nuove sono diverse dal quelle originali ...
                    Io ho preso delle eliche nuove su aliexpress e la cosa strana è che a differenza delle originali trovare nella confezione, queste hanno la filettatura interna in metallo
                    Le ho sostituire subito tutte. In quanto le originali, avendo smontato il drone moltissime volte potrebbero avere la filettatura debole essendo in plastica.
                    Come mai quindi quelle di serie non sono rinforzate con il metallo? di solito si trovano copie di peggiore qualità e non migliori..
                    Comunque nel mio caso esteticamente sono identiche. Da fuori non si notano differenze al massimo una leggera tonalità di oro più scura. Ma poco.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                      Dove le hai prese le eliche?
                      Quelle che ho ordinato io da Banggood sono originali , con la confezione HUBSAN e sono identiche a quelle in dotazione; comunque, se noti che sono differenti, non le mischiare assolutamente: già sarebbero da bilanciare quelle originali, se puoi queste nuove sono diverse dal quelle originali ...
                      Le ho prese da GB.. ho pagato le eliche 6.90e più 7e per la spedizione veloce.. mi ero rotto di aspettare. . Anche perché da BG mi hanno spedito non so quante eliche in sostituzione a quelle sbagliate... che non si sa quando arriveranno. ... Queste sono più rigide più plasticose sembrano più robuste e sono in po più concave. . Arrivano direttamente da Shenzen...
                      Mi confermi .. come hanno scritto alcuni che il cavo samsung di ricarica si può usare come Micro usb per collegare il drone???
                      Ciao ... sempre... grazie..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da x5494 Visualizza il messaggio
                        Io ho preso delle eliche nuove su aliexpress e la cosa strana è che a differenza delle originali trovare nella confezione, queste hanno la filettatura interna in metallo
                        Le ho sostituire subito tutte. In quanto le originali, avendo smontato il drone moltissime volte potrebbero avere la filettatura debole essendo in plastica.
                        Come mai quindi quelle di serie non sono rinforzate con il metallo? di solito si trovano copie di peggiore qualità e non migliori..
                        Comunque nel mio caso esteticamente sono identiche. Da fuori non si notano differenze al massimo una leggera tonalità di oro più scura. Ma poco.
                        Confermo.. anche le mie hanno la filettatura metallica. .
                        La confezione non è Hubsan .. è anonima..

                        Commenta


                        • Misura Batteria Radio

                          Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio

                          la lunghezza va bene 88mm ma la larghezza deve essere max 30 mm e l'altezza 15 mm se no non entra nello scomparto..poi devi asportare il separatore delle batterie all'interno della radio che fra l'altro salta via facilmente e mettere un conettore saldandolo sulle linguette..quella che dici tu ha il conettore troppo grosso



                          ttmallzone365 io l ho presa da questo venditore su e bay..pagata 7 euro con sped. gratis 7,4 1200 mha le misure sono perfette
                          Ultima modifica di maserone; 22 settembre 16, 20:52.
                          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Joe08 Visualizza il messaggio
                            Mi confermi .. come hanno scritto alcuni che il cavo samsung di ricarica si può usare come Micro usb per collegare il drone???
                            Ciao ... sempre... grazie..
                            Anche io uso un cavo samsung di un mio vecchio cellulare.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                              Ok... Per la modifica batteria Lipo radio....? Avete un tutorial.?
                              vai su youtube e cerca H501S battery mod ... hai l'imbarazzo della scelta
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da x5494 Visualizza il messaggio
                                Io ho preso delle eliche nuove su aliexpress e la cosa strana è che a differenza delle originali trovare nella confezione, queste hanno la filettatura interna in metallo
                                Le ho sostituire subito tutte. In quanto le originali, avendo smontato il drone moltissime volte potrebbero avere la filettatura debole essendo in plastica.
                                Come mai quindi quelle di serie non sono rinforzate con il metallo? di solito si trovano copie di peggiore qualità e non migliori..
                                Comunque nel mio caso esteticamente sono identiche. Da fuori non si notano differenze al massimo una leggera tonalità di oro più scura. Ma poco.
                                non è detto che siano migliori ... puoi vedere, per esempio, se con queste eliche si riduce l'effetto jello
                                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X