annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Infatti più o meno tutti sono soggetti a problemi. .. Più elettronica piu' inconvenienti. Io ho comprato 3 zampe nuove ed una compresa di compass visto che non è più preciso dopo quella piccola caduta. In attesa. ..sto pensando a vendermelo. ..per ora non ho molto tempo e preferisco qualcosa di meno impegnativo. Voi che state combinando?

    Commenta


    • Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
      Infatti più o meno tutti sono soggetti a problemi. .. Più elettronica piu' inconvenienti. Io ho comprato 3 zampe nuove ed una compresa di compass visto che non è più preciso dopo quella piccola caduta. In attesa. ..sto pensando a vendermelo. ..per ora non ho molto tempo e preferisco qualcosa di meno impegnativo. Voi che state combinando?
      ma no pietro perchè? tutti i quad possono avere problemi vedi i dji che vanno a spasso da soli ...io non ho avuto problemi ,ma sai ho fatto solo un voletto,l'autore di questa discussione non ha mai avuto problemi ..credo..
      l'unica è comprare un drone senza elettronica che però non avrebbe le caratteristiche di questa tipologia di macchine ,se vuoi fare video o foto hai bisogno di qualcosa che ti permetta di stare ben fermo in aria senza tante menate e preoccuparti solo di spostarti nelle diverse direzioni
      fai una cosa riprovalo senza usare la wifi e se magari ti dà altri problemi di elettronica si potrebbe pensare di rivalersi della garanzia...visto che in tutti i forum del mondo si hanno dei problemi ,anche se molti casi non sono chiari,la casa madre dovrebbe occuparsi della cosa .io per ora lo tengo anche perchè magari una soluzione per i problemi si trova
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta


      • Infatti non è per i problemi di questo quadricottero. Dopo quella caduta ho volato per 50 minuti ( con i supporti bloccati con semplice scotch ) e va una meraviglia. ...ma forse è solo una idea momentanea.

        Commenta


        • Io sono contento di questo drone.
          Prima di acquistarlo ho sondato molti terreni, ma questo mi ha convinto proprio per la semplicità di pilotaggio.
          Cercavo, infatti, un quadri per iniziare ad imparare a fare riprese aeree, non per fare acrobazie spericolate.
          Mi piace la vita comoda e anche la mia auto ha il cambio automatico
          Inoltre l'X380 ti perdona tanti errori. Basta lasciare le levette e lui se ne sta buono ad aspettare cosa gli dirai di fare.

          Vi faccio un esempio di quanto mi è accaduto domenica.
          Volevo provare l'atterraggio automatico e calco il bottone.
          Lascio i comandi e vedo che se ne sta immobile. Allora provo ad avvicinarlo a me per farlo atterrare manualmente; invece di avvicinarsi, scende. Non rispondeva ai miei comandi ... faceva quello che voleva lui. Mi fermo e, non capendoci più nulla, ricorro al mio salvagente: il tasto "torna a casa Lassie"!
          Mentre seguo il rientro mi casca l'occhio sul display della trasmittente. Invece di calcare il tasto del landing, ho commutato da Mode2 a Mode1 innavertitamente.
          Forse con un altro quad avrei crashato solo per raggiungimento di livelli 5 di panico!

          Commenta


          • Confermo che per ora non ho avuto problemi e ho volato con una gopro. La wi-fi delle cam installate a bordo deve essere obbligatoriamente tenuta spenta se non si vogliono effetti strani. Anzi ci sono cam anche senza wi-fi che da accese inviano disturbi RF al GPS se troppo vicino...

            Mi trovo talmente bene che a breve ci provo una cam a 4K
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
              Confermo che per ora non ho avuto problemi e ho volato con una gopro. La wi-fi delle cam installate a bordo deve essere obbligatoriamente tenuta spenta se non si vogliono effetti strani. Anzi ci sono cam anche senza wi-fi che da accese inviano disturbi RF al GPS se troppo vicino...

              Mi trovo talmente bene che a breve ci provo una cam a 4K
              io vorrei comprare una cam ,ovvio senza spendere per una go pro, cosa mi consigli ,che non dia problemi al drone e che possa stare sul supporto originale?
              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

              Commenta


              • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                io vorrei comprare una cam ,ovvio senza spendere per una go pro, cosa mi consigli ,che non dia problemi al drone e che possa stare sul supporto originale?
                Mi sta per arrivare questa, è quella a cui mi riferivo sopra Hawkeye Firefly 6S 4K Sport FHD DV SONY 16M CMOS WiFi Stabilization Waterproof Camera FPV Sale-Banggood.com
                Quadricottero News
                http://www.facebook.com/Quadricottero

                Commenta


                • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                  il gemello è il wltoys v303
                  fino all'altro ieri l'avevo nel carrello a 176,00€
                  ancora ieri era pubblicizzato nei banner a quel prezzo, spedizione gratuita:

                  [ATTACH]335649[/ATTACH]


                  però sia quello nel carrello che quello linkato presentano un prezzo di 256$ +41$ spedizione
                  HO chiuso con gearbest
                  Hanno rimesso il wltoys v303 a 184 euro!
                  WLtoys V303 Auto Pathfinder FPV RC Quadcopter with GPS + Camera Mount ( No Camera )| GearBest.com

                  Il prezzo tra i due è molto diverso, chi sa dirmi le differenze tra il wltoys 303 e l'XK380?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da flyverynice Visualizza il messaggio
                    Hanno rimesso il wltoys v303 a 184 euro!
                    WLtoys V303 Auto Pathfinder FPV RC Quadcopter with GPS + Camera Mount ( No Camera )| GearBest.com

                    Il prezzo tra i due è molto diverso, chi sa dirmi le differenze tra il wltoys 303 e l'XK380?
                    L' X380 vuole essere l' evoluzione migliorativa del 303. Esempio il 303 ha batteria della metà ( 2700 mAh ) e il radiocomando è dichiarato per 500metri mentre il 380 ha nuovo protocollo di comunicazione radio ed è dichiarato per 1000 metri
                    Quadricottero News
                    http://www.facebook.com/Quadricottero

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da flyverynice Visualizza il messaggio
                      Hanno rimesso il wltoys v303 a 184 euro!
                      WLtoys V303 Auto Pathfinder FPV RC Quadcopter with GPS + Camera Mount ( No Camera )| GearBest.com

                      Il prezzo tra i due è molto diverso, chi sa dirmi le differenze tra il wltoys 303 e l'XK380?
                      ma certo che sono str....... quando è aumentato il prezzo hanno modificato quello nel carrello, adesso che è sceso è rimasto il prezzo di quello nel carrello
                      Cmq ho segnalato il prezzo ad everbuying e se voglio mi mandano un coupon per prenderlo a 236,19 $ (contro i 277 € di vendita): la spedizione con loro è moooolto più economica ( e si spera anche più veloce)

                      A quanto mi è dato sapere l'unica differenza, a parte il colore, è la batteria in dotazione,
                      ma aspettiamo chi ha già l'XK per saperne di più
                      Gran deNegato
                      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da flyverynice Visualizza il messaggio
                        Hanno rimesso il wltoys v303 a 184 euro!
                        WLtoys V303 Auto Pathfinder FPV RC Quadcopter with GPS + Camera Mount ( No Camera )| GearBest.com

                        Il prezzo tra i due è molto diverso, chi sa dirmi le differenze tra il wltoys 303 e l'XK380?
                        Apparte il colore... 😄 radio diversa, con meno raggio d'azione meno pile per alimentarla , e batteria da 2700mha
                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                          L' X380 vuole essere l' evoluzione migliorativa del 303. Esempio il 303 ha batteria della metà ( 2700 mAh ) e il radiocomando è dichiarato per 500metri mentre il 380 ha nuovo protocollo di comunicazione radio ed è dichiarato per 1000 metri
                          E già, la portata radio... Regolamenti a parte, io ho grossi dubbi che potrei riuscire a vederlo a 500 mt
                          Gran deNegato
                          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                            L' X380 vuole essere l' evoluzione migliorativa del 303. Esempio il 303 ha batteria della metà ( 2700 mAh ) e il radiocomando è dichiarato per 500metri mentre il 380 ha nuovo protocollo di comunicazione radio ed è dichiarato per 1000 metri
                            Grazie danveal per la risposta, quindi la differenza sarebbe la portata del radiocomando e la batteria 2700 mah contro 5400mah.

                            Forse dico una castroneria, ma se sono gemelli basterebbe comprare la batteria da 5400mah del xk380 e inserirla nel v303?
                            E comunque anche non fosse possibile scambiare la batteria, due 2700 mah costano meno di una 5400mah vedi qui:
                            Extra Spare 5400mAh 11.1V 20C Battery Fitting for XK Detect X380 Remote Control Quadcopter-52.54 and Free Shipping| GearBest.com
                            Spare 11.1V 2700mAh LiPo Battery Fitting for Wltoys V303 RC Quadcopter-25.65 and Free Shipping| GearBest.com

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da flyverynice Visualizza il messaggio
                              Grazie danveal per la risposta, quindi la differenza sarebbe la portata del radiocomando e la batteria 2700 mah contro 5400mah.

                              Forse dico una castroneria, ma se sono gemelli basterebbe comprare la batteria da 5400mah del xk380 e inserirla nel v303?
                              E comunque anche non fosse possibile scambiare la batteria, due 2700 mah costano meno di una 5400mah vedi qui:
                              Extra Spare 5400mAh 11.1V 20C Battery Fitting for XK Detect X380 Remote Control Quadcopter-52.54 and Free Shipping| GearBest.com
                              Spare 11.1V 2700mAh LiPo Battery Fitting for Wltoys V303 RC Quadcopter-25.65 and Free Shipping| GearBest.com
                              Dubito che nel vano batteria del V303 ci riesca ad entrare la batteria del X380 o due da 2700 unite
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                                Dubito che nel vano batteria del V303 ci riesca ad entrare la batteria del X380 o due da 2700 unite
                                Lo penso anche io, confrontando le foto la "pancia" dell'XK è un (bel) po' più sporgente

                                Cmq.... facciamoci una risata, ne vogliamo ordinare 3/400 ?

                                Guardate qui e cliccate su 'avviso di arrivo'

                                PS... Cavoli !!! Hanno anche un acquista all'ingrosso!! Magari ci fanno anche un grosso sconto
                                Gran deNegato
                                SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X