annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
    non l'ho proprio bruciato, è che non mi carica nessun firmware, rimane luce rossa e non viene visto dal programma SimpleBGC, nonostante abbia provato tutti i firmware esistenti non ne carica nessuno
    Questo è quello che ho comprato io
    2 Axis Brushless Camera Gimbal + 2x Motor Per DJI Phantom Gopro3 FPV PTZ RC007,su Amazon, 56 euro

    Commenta


    • Originariamente inviato da exxem Visualizza il messaggio
      Questo è quello che ho comprato io
      2 Axis Brushless Camera Gimbal + 2x Motor Per DJI Phantom Gopro3 FPV PTZ RC007,su Amazon, 56 euro
      Grazie , avevo guardato su amazon e ho visto che ci sono 2 modelli, uno è RC007 e uno RC006 e non capivo la differenza, ma se mi confermi che è RC007 lo acquisto, in pratica è questo 2 Axis Brushless Camera Gimbal + 2x Motor Per DJI Phantom Gopro3 FPV PTZ RC007: Amazon.it: Giochi e giocattoli
      Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
      XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blazer Visualizza il messaggio
        Ciao Alvise benvenuto.

        Per scrivere un messaggio clicca sul pulsante rispondi a fine pagina, perlomeno io faccio così.
        Scusami ma crtamente sarò un deficente ma rispondi a fine pagina non lo vedo e sui messaggi come questo posso solo scrivere su quota ...ma con quota rispondo solo al messaggio non posso scriverne uno di nuovo bho comunque scusami

        Commenta


        • Originariamente inviato da Hermes Fly Visualizza il messaggio
          Devo Ringraziarvi !
          Oggi ho messo in piano il quad , ho tarato il GPS , la radio e azzerato i trim , FINALMENTE sta Fermo !
          Pensavo che potesse essere un difetto del quad , Bene .
          Ora posso mettere la GoPro e fare dei filmati sfruttando anche la funzione panorama.
          vi posterò il Link
          Grazie Ancora

          PS a Pagina 88 ho fatto delle domande sulle Eliche , Chi ne sa qualcosa ?
          Volevo sapere le varie prestazioni in funzione dei Materiali e delle dimensioni .
          ABS /Carbonio
          9443 / 9450
          In confronto a quelle di serie
          Grazie
          sono contento che hai risolto...come eliche devi prendere le 9450....se in carbonio ancora meglio...ti fanno anche guadagnare qualche minuto di autonomia e fanno meno rumore...

          Commenta


          • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
            sono contento che hai risolto...come eliche devi prendere le 9450....se in carbonio ancora meglio...ti fanno anche guadagnare qualche minuto di autonomia e fanno meno rumore...
            Mi inserisco nella discussione per capire una cosa.
            Si è parlato molto delle eliche 9450, e spesso si discuteva di una modifica da fare per adattarle al x380... si parlava di allargare il buco mi pare.
            Non ho ancora capito se è possibile al momento dell'acquisto capire se sono da modificare o no.
            Qualche post fa mi è stato consigliato un tipo di eliche che sicuramente non vanno modificate, ma comprandole da jonathan si va a spendere più in spedizione che in eliche, quindi le prenderei su aliexpress, ma solo se riesco ad avere la sicurezza che vadano bene.

            Commenta


            • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
              non l'ho proprio bruciato, è che non mi carica nessun firmware, rimane luce rossa e non viene visto dal programma SimpleBGC, nonostante abbia provato tutti i firmware esistenti non ne carica nessuno
              Nel mio caso si sconsigliava di cambiare firmware, se avessi messo 1 versione superiore alla 2.2b avrebbbe smesso di funzionare

              questo in quanto il 95% dei gimbal in questione è 1 copia del originale

              Commenta


              • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                Nel mio caso si sconsigliava di cambiare firmware, se avessi messo 1 versione superiore alla 2.2b avrebbbe smesso di funzionare

                questo in quanto il 95% dei gimbal in questione è 1 copia del originale
                il cambio firmware l'ho tentato quando ho visto che aveva quella luce rossa fissa sulla board... ora sono in attesa di conferma da exxem se è questa per acquistarla 2 Axis Brushless Camera Gimbal + 2x Motor Per DJI Phantom Gopro3 FPV PTZ RC007: Amazon.it: Giochi e giocattoli
                Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                Commenta


                • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
                  il cambio firmware l'ho tentato quando ho visto che aveva quella luce rossa fissa sulla board... ora sono in attesa di conferma da exxem se è questa per acquistarla 2 Axis Brushless Camera Gimbal + 2x Motor Per DJI Phantom Gopro3 FPV PTZ RC007: Amazon.it: Giochi e giocattoli
                  Confermo,e' quello

                  Commenta


                  • Ragazzi qualcuno ha per caso foto o video fatte con la cam del modello x380 B? vorrei valutarne la qualità

                    Commenta


                    • Ciao a tutti ragazzi quale gimbal non originale mi consigliate

                      Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da wlahood Visualizza il messaggio
                        Mi inserisco nella discussione per capire una cosa.
                        Si è parlato molto delle eliche 9450, e spesso si discuteva di una modifica da fare per adattarle al x380... si parlava di allargare il buco mi pare.
                        Non ho ancora capito se è possibile al momento dell'acquisto capire se sono da modificare o no.
                        Qualche post fa mi è stato consigliato un tipo di eliche che sicuramente non vanno modificate, ma comprandole da jonathan si va a spendere più in spedizione che in eliche, quindi le prenderei su aliexpress, ma solo se riesco ad avere la sicurezza che vadano bene.
                        Probabilmente con il dremel ed una punta del "9" dovrai allargare un po "il buco" ma non l'impanatura della vite. Più facile a farsi che a dirsi. Tieni presente che l'elica non dovrebbe entrare a forza ma con semplicità, ed è proprio per questo che si fa la modifica.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alvise71 Visualizza il messaggio
                          Scusami ma crtamente sarò un deficente ma rispondi a fine pagina non lo vedo e sui messaggi come questo posso solo scrivere su quota ...ma con quota rispondo solo al messaggio non posso scriverne uno di nuovo bho comunque scusami
                          Tranquillo non c'è problema .

                          Comunque se guardi dopo l'ultimo messaggio di ogni pagina a sinistra c'è il pulsante rispondi .
                          Spero di esserti stato utile.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blazer Visualizza il messaggio
                            Tranquillo non c'è problema .

                            Comunque se guardi dopo l'ultimo messaggio di ogni pagina a sinistra c'è il pulsante rispondi .
                            Spero di esserti stato utile.
                            Mi correggo sia in fondo dopo l'ultimo messaggio che all'inizio prima del primo messaggio sul lato opposto dove c'è l'indice per selezionare le pagine.

                            Commenta


                            • Ragazzi ho deciso di trasportare il drone con questo trolley che ne dite Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1453236254199.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 46.1 KB 
ID: 632549Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1453236262805.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.6 KB 
ID: 632550

                              Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da niguarda Visualizza il messaggio
                                Ragazzi ho deciso di trasportare il drone con questo trolley che ne dite [ATTACH]341819[/ATTACH][ATTACH]341820[/ATTACH]

                                Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
                                ottima idea, dove hai preso lo zaino?

                                ps: ho trovato 1 altra guida per il gimbal bgc



                                da notare che collega solo "1" cavo dei 3 del servo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X