annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
    ...scusa ma parli anche di ordini con importo superiore a 150 - 200 euro ??
    si almeno da 100 euro in su... spesso se prendi molte cose neanche la paghi la spedizione, sotto questo importo ti costa da 17/19 dollari in su.

    Commenta


    • Io ho appena preso una fregatura da gearbest, ho acquistato 4 prodotti chiedendo la spedizione con priority direct mail express italy (che era gratuita) proprio per non incorrere in dogana e invece oggi ho scoperto che me l'hanno spedito con NLPost, gli ho mandato un messaggio infuocato e mi hanno risposto scusandosi e offrendomi 200 point (equivalenti a 4 dollari), vi tralascio la mia risposta alla proposta fattami per ovvie questioni di censura. E' già la seconda volta che con me non sono corretti, mai più gearbest, molto ma molto più affidabili a parer mio bangood, xt-xinte e hobbyking
      Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
      XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

      Commenta


      • Originariamente inviato da gaudiste Visualizza il messaggio
        Ciao, io l'ho trovato su Ebay da un venditore che ha affidabilità Top (così c'e scritto), è il modello C a €. 359,21, spedizione compresa, dicono e spergiurano da Germania.
        Secondo voi c'è da fidarsi? L'offerta scade tra 2 gg e non sarebbe male.
        Grazie
        stefano
        Incredibile, dopo un giorno tutte le offerte per la versione C cha andavano da 320 euro a 350 sono aumentate. Ora si parte da 380 e si arriva a 430 euro.
        Unico sito che resiste è Hobbyking con 352 con spedizione da Regno Unito.
        Forse meglio aspettare.

        Commenta


        • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
          Io ho appena preso una fregatura da gearbest, ho acquistato 4 prodotti chiedendo la spedizione con priority direct mail express italy (che era gratuita) proprio per non incorrere in dogana e invece oggi ho scoperto che me l'hanno spedito con NLPost, gli ho mandato un messaggio infuocato e mi hanno risposto scusandosi e offrendomi 200 point (equivalenti a 4 dollari), vi tralascio la mia risposta alla proposta fattami per ovvie questioni di censura. E' già la seconda volta che con me non sono corretti, mai più gearbest, molto ma molto più affidabili a parer mio bangood, xt-xinte e hobbyking
          Grazie delle info , io aspetto allora .....non mi va' di rischiare piu' di tanto ...
          Syma X5sw

          Xk Detect X380-C

          Commenta


          • Originariamente inviato da MarcoK Visualizza il messaggio
            Grazie delle info , io aspetto allora .....non mi va' di rischiare piu' di tanto ...
            Il prezzo finale lo fanno diversi fattori .Quello che sicuro e' che questi droni sono destinati a scendere di prezzo nel tempo ...tutto sta' nel resistere alla tentazione
            Syma X5sw

            Xk Detect X380-C

            Commenta


            • Azz, pure gearbest ha aumentato il prezzo, da 190 euro a 238 mica poco, credo che dovrò aspettare, o cambiare strada

              Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • fpv

                Vorrei prendere un FPV e per ora possiedo il drone,il gimbal,xiaomi e questo cavo Power Adapter Cable for XK.X380.X380A X380B X380C RC Helicopter Quadcopter _xt-xinte.com .
                Se acquisto il kit originale XK non mi serve nessun altro cavetto adattatore ecc?
                In più vorrei sapere il vero range del kit e se il monitor si ricarica oppure occorre una lipo a parte per alimentarlo.
                Grazie come sempre

                Commenta


                • Allora, dopo, una lunga indecisione, mi sono convinto, ho appena effettuato l'ordine su gearbest, con spedizione Italy express dalla Cina, è la prima volta che acquisto in questo modo, ho letto qualche parere negativo, ma molti positivi, su questo stesso forum anche per altri modelli, speriamo bene, se a qualcuno interessa vi tengo informati sugli sviluppi, intanto incrocio le dita, e aspetto ansioso, nel frattempo accetto consigli su come comportarmi per evitare problemi alla ricezione del pacco, su cosa controllare appena aperto e via dicendo, grazie a tutti.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                    Allora, dopo, una lunga indecisione, mi sono convinto, ho appena effettuato l'ordine su gearbest, con spedizione Italy express dalla Cina, è la prima volta che acquisto in questo modo, ho letto qualche parere negativo, ma molti positivi, su questo stesso forum anche per altri modelli, speriamo bene, se a qualcuno interessa vi tengo informati sugli sviluppi, intanto incrocio le dita, e aspetto ansioso, nel frattempo accetto consigli su come comportarmi per evitare problemi alla ricezione del pacco, su cosa controllare appena aperto e via dicendo, grazie a tutti.
                    Che la spedizione Italy Express sia mai stata gratuita ne dubito. Comunque posso affermare che il vero problema non è la spedizione in se, tutto sommato rapida e dogana-free, ma il periodo che passa prima che venga effettuata. Spesso gli articoli non sono in stock anche se indicato diversmarnte, quindi bisogna aspettare anche 2-3 settimane prima che il pacco venga effettivamente spedito. Detto questo su Gearbest comunque si riesce a spuntare un prezzo ottimo per l'X380, oggi è a 205$ più 20$ circa di spedizione (ovviamente Italy Express)

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Che la spedizione Italy Express sia mai stata gratuita ne dubito. Comunque posso affermare che il vero problema non è la spedizione in se, tutto sommato rapida e dogana-free, ma il periodo che passa prima che venga effettuata. Spesso gli articoli non sono in stock anche se indicato diversmarnte, quindi bisogna aspettare anche 2-3 settimane prima che il pacco venga effettivamente spedito. Detto questo su Gearbest comunque si riesce a spuntare un prezzo ottimo per l'X380, oggi è a 205$ più 20$ circa di spedizione (ovviamente Italy Express)

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      Infatti non è gratuita, questo è il riepilogo delle spese:
                      Commodity price : 205.19 - Used 56 GB Points saving: 1.12 + Delivery costs: 19.68 + Insurance: 5.10
                      per un totale di USD 228.85 che al cambio sono 208 euro, lo danno in stock, spero vivamente che sia vero, però la cosa più importante non è aspettare qualche giorno in più, ma che vada tutto bene.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                        Infatti non è gratuita, questo è il riepilogo delle spese:
                        Commodity price : 205.19 - Used 56 GB Points saving: 1.12 + Delivery costs: 19.68 + Insurance: 5.10
                        per un totale di USD 228.85 che al cambio sono 208 euro, lo danno in stock, spero vivamente che sia vero, però la cosa più importante non è aspettare qualche giorno in più, ma che vada tutto bene.
                        Il commento sulla Italy Express non era riferito a te...un altro utente, qualche post prima, aveva detto di aver avuto problemi con questo tipo di spedizione. Comunque con Gearbest l'unico inconveniente che ho riscontrato è stata proprio la lunga attesa (in alcuni casi proprio lunga )

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Il commento sulla Italy Express non era riferito a te...un altro utente, qualche post prima, aveva detto di aver avuto problemi con questo tipo di spedizione.
                          Quell'altro utente sono io, ti informo che la spedizione italy express era gratuita per quegli articoli, infatti si sono scusati di aver sbagliato spedizione e mi hanno offerto 200 points, che equivalgono a 4 dollari, di risarcimento. Non è il mio primo acquisto su gearbest, ne avevo già effettuati altri, e quello prima di questo era stato anche lui italy express e anche lui gratuito, arrivato in circa 10 giorni e senza dogana ovviamente, quindi come vedi le spedizioni italy express gratuite ci sono.
                          Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                          XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
                            Quell'altro utente sono io, ti informo che la spedizione italy express era gratuita per quegli articoli, infatti si sono scusati di aver sbagliato spedizione e mi hanno offerto 200 points, che equivalgono a 4 dollari, di risarcimento. Non è il mio primo acquisto su gearbest, ne avevo già effettuati altri, e quello prima di questo era stato anche lui italy express e anche lui gratuito, arrivato in circa 10 giorni e senza dogana ovviamente, quindi come vedi le spedizioni italy express gratuite ci sono.
                            Ma sempre con corriere GLS?

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • batteria 11.1v 6600mah

                              Spare LiPo batteria 11.1v 6600mAh Flight 20-25min per Walkera QR X350 Pro L3NN | eBay

                              Dimensioni: 11.2 centimetri x 4.4 centimetri x 3.4 centimetri
                              Peso: 400g

                              Qualcuno ha provato questa batteria?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Ma sempre con corriere GLS?

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                GLS o TNT x adesso da me

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X