annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
    vi ricordate la storia degli sconti sbagliati di xinte al 95% ? ieri mi è arrivato l'omaggio con le scuse

    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
      vi ricordate la storia degli sconti sbagliati di xinte al 95% ? ieri mi è arrivato l'omaggio con le scuse
      A me non hanno mandato nulla, ma vedendo l'omaggio allora credo di essere stato più fortunato di te
      Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
      XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
        Allora, a mio avviso la distinzione va fatta in base al materiale di cui sono fatte e conseguentemente al prezzo.
        Quelle in plastica tipo le originali sono le più economiche e le più scadenti come qualità.
        A seguire ci sono quelle in nylon, tipo alcune della DJI, migliori delle precedenti.
        Poi vengono quelle in fibra di carbonio, leggere, robuste e più costose, e per finire quelle in legno, il top, bilanciate dalla fabbrica e molto costose, ma non si trovano con attacco Dji ovvero lo stesso del nostro 380.
        Come detto in altri post, la cosa è soggettiva, basta provarne diversi tipi per rendersi conto delle differenze, poi se si guarda solo il prezzo allora vanno bene le originali.
        Attenzione a non superare troppo le misure delle originali pena l'aumento dello sforzo ai motori.
        Le originali sono 9047...9" di lunghezza e 4,7" di passo.
        Tutto va proporzionato in base ai motori ed al peso da sollevare: tanti giri e poco peso ci vogliono eliche piccole con passo corto, pochi giri e tanto peso invece eliche grandi con passo lungo.

        Nel nostro caso siamo nella prima categoria.
        Invece se abbiamo tanti giri e tanto peso... cosa va messo?

        Commenta


        • Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
          Invece se abbiamo tanti giri e tanto peso... cosa va messo?
          Significa che non è stato progettato bene il sistema
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • Ragazzi chi può aiutarmi ho il gimbal due assi della gbc,andava tutto bene fin quando ho premuto il tasto posteriore e l ho resettato, adesso la cam punta verso il basso o verso l alto

            Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da niguarda Visualizza il messaggio
              Ragazzi chi può aiutarmi ho il gimbal due assi della gbc,andava tutto bene fin quando ho premuto il tasto posteriore e l ho resettato, adesso la cam punta verso il basso o verso l alto

              Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
              Basta che ripremi lo stesso tasto e con la mano allinei il gimbal nella posizione che vuoi che mantenga, dopo pochi secondi memorizzerà quella posizione, cerca di essere il più preciso possibile nell'allineamento orizzontale
              Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
              XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                Significa che non è stato progettato bene il sistema
                ah ok

                Commenta


                • Mi sapete dire le dimensioni massime per la batteria?

                  che sto valutando di prendere qualcosa con qualche mAh in più grazie mille

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
                    Basta che ripremi lo stesso tasto e con la mano allinei il gimbal nella posizione che vuoi che mantenga, dopo pochi secondi memorizzerà quella posizione, cerca di essere il più preciso possibile nell'allineamento orizzontale
                    sto impazzendo non funziona come hai detto tu

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da niguarda Visualizza il messaggio
                      sto impazzendo non funziona come hai detto tu
                      Devi impostare il gimbal tramite software...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                        Devi impostare il gimbal tramite software...
                        Riesco a configurarlo tramite software accendo la gimbal che attacca al drone la collego al PC si configura poi stacco tutto ma nulla torna cm prima, se riesci ad aiutarmi te ne sarei grato

                        Commenta


                        • ultima prova prima di ordinare la fc nuova

                          c'e qualcuno che fa una prova: inserire un servo nell'uscita gimbal tilt e provare se si muove il servo muovendo la rotella tilt sul trasmettitore?
                          Grazie!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
                            Mi sapete dire le dimensioni massime per la batteria?

                            che sto valutando di prendere qualcosa con qualche mAh in più grazie mille
                            33x44x105 max (in millimetri ovviamente)
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da niguarda Visualizza il messaggio
                              Riesco a configurarlo tramite software accendo la gimbal che attacca al drone la collego al PC si configura poi stacco tutto ma nulla torna cm prima, se riesci ad aiutarmi te ne sarei grato
                              Non so se il gimbal gbc sia simile o meno al gimbal originale xk, quest ultimo per configurarlo si preme il pulsantino UNA VOLTA per la posizione orizzontale, e DUE VOLTE per la verticale.
                              In pratica premi il pulsante una volta, i motori del gimbal si disattivano, prendi in mano il gimbal e lo tieni in posizione orizzontale fino a quando i motori si riattivano. La posizione orizzontale dovrebbe venir memorizzata.
                              Poi premi in rapida successione due volte il pulsantino, di nuovo i motori si disattivano, prendi in mano il gimbal e mantieni in posizione l'asse verticale, quando si riattivano anche la posizione verticale viene memorizzata.
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                                Non so se il gimbal gbc sia simile o meno al gimbal originale xk, quest ultimo per configurarlo si preme il pulsantino UNA VOLTA per la posizione orizzontale, e DUE VOLTE per la verticale.
                                In pratica premi il pulsante una volta, i motori del gimbal si disattivano, prendi in mano il gimbal e lo tieni in posizione orizzontale fino a quando i motori si riattivano. La posizione orizzontale dovrebbe venir memorizzata.
                                Poi premi in rapida successione due volte il pulsantino, di nuovo i motori si disattivano, prendi in mano il gimbal e mantieni in posizione l'asse verticale, quando si riattivano anche la posizione verticale viene memorizzata.
                                Bravo Pier, procedura spiegata benissimo, aggiungo che se si tiene premuto per circa 10 secondi si resetta. Io non ho più quel gimbal, sono in attesa mi arrivi quello originale
                                Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                                XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X