annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • istallazione Gimbal Eachine Light-2D

    Ciao , Help Me !
    Ho acquistato la Gimbali Light 2D per il mio x380 .

    Eachine Light-2D Brushless Gimbal w/Motor&Controller For DJI Phantom Sale - Banggood.com

    Mi date i Link per installarla correttamente ? se in Italiano Meglio , Non so l'Inglese

    Ho capito come collegare l'alimentazione e il conettore S ma non mi fido e non so se devo fare per forza il setup del software BGC2.2 b2 .

    Grazie Mille
    Nel volo non esiste l'apparenza ,esiste solo la sostanza !
    Eachine H8 , JJRC H20 , Syma X5C , Tarantula X6 , Detect X380 ,Storm 300 S .

    Commenta


    • gimbal 3axis

      Per caso qualcuno sa se questo gimbal si monta senza troppe complicazioni sul nostro x380? consente netti miglioramenti rispetto al gimbal 2 assi stock del x380-C?
      Feiyu Tech FY MiNi3D Brushless Gimbal-120.80 and Free Shipping| GearBest.com

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
        Per caso qualcuno sa se questo gimbal si monta senza troppe complicazioni sul nostro x380? consente netti miglioramenti rispetto al gimbal 2 assi stock del x380-C?
        Feiyu Tech FY MiNi3D Brushless Gimbal-120.80 and Free Shipping| GearBest.com
        Il mio è in transito, l'ho acquistato proprio per montarlo sull' x380
        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
          Il mio è in transito, l'ho acquistato proprio per montarlo sull' x380
          Dove l'hai acquistato?su gearbest non è disponibile

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
            Dove l'hai acquistato?su gearbest non è disponibile
            Qua, scegliendo EU DIRECT New Version Feiyu Tech FY MiNi3D 3 Axis Gimbal For GoPro4 GoPro3+ GoPro3 Sport Camera Sale - Banggood.com
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • Ah ok,facci sapere come ti trovi nel montaggio e nei risultati

              Commenta


              • Settaggio Sotfware Gimbal

                Originariamente inviato da Hermes Fly Visualizza il messaggio
                Ciao , Help Me !
                Ho acquistato la Gimbali Light 2D per il mio x380 .

                Eachine Light-2D Brushless Gimbal w/Motor&Controller For DJI Phantom Sale - Banggood.com

                Mi date i Link per installarla correttamente ? se in Italiano Meglio , Non so l'Inglese

                Ho capito come collegare l'alimentazione e il conettore S ma non mi fido e non so se devo fare per forza il setup del software BGC2.2 b2 .

                Grazie Mille
                Ho montato e collegato il Gimbal , non riesco trovare le istruzioni per settarlo , ho un iMac .
                Nel volo non esiste l'apparenza ,esiste solo la sostanza !
                Eachine H8 , JJRC H20 , Syma X5C , Tarantula X6 , Detect X380 ,Storm 300 S .

                Commenta


                • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
                  Per caso qualcuno sa se questo gimbal si monta senza troppe complicazioni sul nostro x380? consente netti miglioramenti rispetto al gimbal 2 assi stock del x380-C?
                  Feiyu Tech FY MiNi3D Brushless Gimbal-120.80 and Free Shipping| GearBest.com
                  So che interferisce con la bussola all'interno della gamba del drone...molti hanno avuto guai...qualcuno ha allungato le gambe del drone ed ha risolto...comunque nei video pubblicati da quest'ultimo, grossi miglioramenti non li ho visti....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
                    Per caso qualcuno sa se questo gimbal si monta senza troppe complicazioni sul nostro x380? consente netti miglioramenti rispetto al gimbal 2 assi stock del x380-C?
                    Feiyu Tech FY MiNi3D Brushless Gimbal-120.80 and Free Shipping| GearBest.com
                    Credo sia inutile montare un gimbal così in quanto il telecomando gestisce solo il tilt. Poi io ti dico che col gimbal originale nei video non vedi ne gambe ne eliche e con la mia sj4000 faccio video molto buoni senza jello. Io consiglio quello originale con una buona camera tipo gitup git2
                    Syma x5sw
                    Syma x8c Venture
                    Xk detect x380

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
                      Credo sia inutile montare un gimbal così in quanto il telecomando gestisce solo il tilt. Poi io ti dico che col gimbal originale nei video non vedi ne gambe ne eliche e con la mia sj4000 faccio video molto buoni senza jello. Io consiglio quello originale con una buona camera tipo gitup git2
                      Questo tipo di gimbal può funzionare in follow mode sullo yaw, come avviene sul phantom, stabilizza il terzo asse per attenuare gli spostamenti sullo yaw non serve il comando per farlo ruotare perchè la cam inquadrerebbe il carello se non è retrattile
                      Quadricottero News
                      http://www.facebook.com/Quadricottero

                      Commenta


                      • Chiedo aiuto.
                        Aliexpress mi ha bidonato con l'invio del kit fpv....dopo quasi due mesi mi dicono prima che è fermo in dogana e poi si illuminano rendendosi conto che non era mai partito offrendomi il rimborso.
                        Il problema (oltre all'ovvia arrabbiatura per il tempo perso) è che il kit originale è sold out e non lo trovo più disponibile ne da loro ne in altri siti!

                        Chiedo ai possesori di kit fpv per xk 380 ma anche chi avesse acquistato altri kit:

                        1- Sito affidabile dove sia disponibile il kit fpv originale
                        2- Come sopra per kit non originale a chi ne avesse montato uno sul nostro amico xk380.
                        In quest'ultimo caso chiedo naturalmente se affidabile e soprattutto se adattabile molto semplicemente (sono un tecnico da due lire e temo sempre danni se non mi limito ad inserire spine)

                        Grazie mille a chi può darmi due dritte
                        Parrot A.R. Drone 2.0
                        Syma x5c
                        XK380

                        Commenta


                        • Mi spiace a me è arrivata la git2 oggi, ho provato subito il kit fpv 😁😁😁 peccato che ancora non ho la scocca

                          Io ho il kit originale e l'ho preso da ali express, sei stato sfortunato purtroppo, ora sono con il cellulare dopo faccio una ricerca per aiutarti
                          Zanzara - Eachine H8 mini
                          Pachiderma - XK x380
                          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                          Commenta


                          • Crash

                            Al volo inaugurale ho distrutto le scocche superiore ed inferiore e penso uno dei motori.....non ho intenzione di risistemarlo.....quindi ho un po' di pezzi che magari a qualcuno potrebbero interessare. Nel caso contattatemi.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da exxem Visualizza il messaggio
                              Io ho un gimbal non originale,il tilt funziona,con il collegamento di un solo cavetto
                              posso sapere che gimbal hai?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carapace Visualizza il messaggio
                                Chiedo aiuto.
                                Aliexpress mi ha bidonato con l'invio del kit fpv....dopo quasi due mesi mi dicono prima che è fermo in dogana e poi si illuminano rendendosi conto che non era mai partito offrendomi il rimborso.
                                Il problema (oltre all'ovvia arrabbiatura per il tempo perso) è che il kit originale è sold out e non lo trovo più disponibile ne da loro ne in altri siti!

                                Chiedo ai possesori di kit fpv per xk 380 ma anche chi avesse acquistato altri kit:

                                1- Sito affidabile dove sia disponibile il kit fpv originale
                                2- Come sopra per kit non originale a chi ne avesse montato uno sul nostro amico xk380.
                                In quest'ultimo caso chiedo naturalmente se affidabile e soprattutto se adattabile molto semplicemente (sono un tecnico da due lire e temo sempre danni se non mi limito ad inserire spine)

                                Grazie mille a chi può darmi due dritte
                                Io monto un kit boscam tx e rx con un monitor da 7 pollici. Anche io non sono un tecnico ma è stato facile montarlo. Se vuoi comprarlo e vuoi spiegazioni nel dettaglio chiedi pure. Parti dal presupposto però che forse ti costa un poco in più rispetto ai prezzi che vedo per il kit originale. Devi basarti sui 30 euro per il solo kit rx e tx poi il monitor e poi una batteria che dia corrente al monitor e alla rx non ultimo un supporto per il monito per agganggiarlo al telecomando.
                                Syma x5sw
                                Syma x8c Venture
                                Xk detect x380

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X