annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao, prova a chiedere nella discussione ufficiale. La trovi qua in prima pagina

    Commenta


    • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
      Non so se sia questo il caso, ma talvolta i cinesi dichiarano di spedire anche dall'Italia e invece arriva tutto dalla cina. Questo secondo me è assolutamente scorretto in quanto si rischia di pagare anche la dogana.

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Non penso nel mio caso, ordinato il 14/12, leggo una prima tracciatura partita da Ambugo il 18/12 e ferma a Feucht (sempre in Germania) dal 19....da allora buio! DHL dice che l'ha passato a GLS che invece dice di non averla ricevuto! Il venditore invece mi garantisce che risolveremo certamente e mi prega di non attivare le mie numerose minacce. Oggi vado in vacanza (senza XK 380 che avevo programmato di portare....) ma appena torno se, come immagino, non si è mosso me li magno!!

      Nei feedback ho letto di qualche fortunato che l'ha invece ricevuto....il venditore Ebay è schocwo2015 mi chiedevo se i fortunati che hanno ricevuto siano su questo forum.
      Per ovvi motivi sconsiglio vivamente di acquistare da lui!!
      Parrot A.R. Drone 2.0
      Syma x5c
      XK380

      Commenta


      • Io preso il 13 dicembre da magazzino europeo arrivato il 21 dicembre con mia enorme sorpresa. Infatti pensavo che con le imminenti festività il pacco sarebbe arrivato a gennaio invece.....imballo strepitoso.

        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
        Syma x5sw
        Syma x8c Venture
        Xk detect x380

        Commenta


        • Ps per 6 euro in più ho assicurato anche la consegna. Ho avuto brutte esperienza con i corrieri (italiani) pacchi andati perduti e ovviamente non rimborsati....rimborsano solo se assicurati si pezzi di m.....

          Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
          Syma x5sw
          Syma x8c Venture
          Xk detect x380

          Commenta


          • Originariamente inviato da blaster1920 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, leggendo le varie recensioni, l'unica cosa che mi ferma ad acquistare questo drone è la sua centralina di volo.
            Mi piacerebbe cambiarla con una più potente ed espandibili, tipo la naza-lite o una apm open source, a me interessano principalmente due cose cose: Gimbal 2d e volo assistito quando devo fare sopralluoghi in zone disabitate e remote.
            Che sappiate, è possibile aprire il quad e sostituire la sua centralina principale?
            Se non ti fidi della affidabilità del x380 comprati un phantom cambiare fc a un rtf non ha senso né tecnico né economico.

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
              Ps per 6 euro in più ho assicurato anche la consegna. Ho avuto brutte esperienza con i corrieri (italiani) pacchi andati perduti e ovviamente non rimborsati....rimborsano solo se assicurati si pezzi di m.....

              Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
              Il mio simpatico venditore aveva il costo totale compreso di spedizione e non ho trovato modo per assicurarla (cosa che faccio sempre) Per la cronaca versione C (con gimbal e camera) in offerta a € 407.....ma se torno indietro!!
              Parrot A.R. Drone 2.0
              Syma x5c
              XK380

              Commenta


              • Abbi pazienza purtroppo queste feste non aiutano. Approfitto intanto per fare gli auguri di buon anno a tutti. E buon volo. Qui da me il vento non me lo permette purtroppo.

                Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                Syma x5sw
                Syma x8c Venture
                Xk detect x380

                Commenta


                • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                  Ho prese quelle su ebay arrivate in due giorni e perfettamente compatibili. Grazie

                  Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                  Syma x5sw
                  Syma x8c Venture
                  Xk detect x380

                  Commenta


                  • Allora il trasmettitore lo alimenti con la batteria del quad mentre ricevitore e monitor lo devi alimentare con una batteria aggiuntiva. Io uso una 11.1v da 1200 con uscita jst e fatto un cavo con Jack corrente per monitor e uno jst. E più facile a fare che a dire. Per il tx usa il cavo in dotazione col drone.

                    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                    Syma x5sw
                    Syma x8c Venture
                    Xk detect x380

                    Commenta


                    • Ps cambia le antenne che così non vai molto lontano

                      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                      Syma x5sw
                      Syma x8c Venture
                      Xk detect x380

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
                        Ps cambia le antenne che così non vai molto lontano

                        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                        si...ci avevo pensato anche se a dire il vero questo kit lo danno con portata 2Km....

                        Commenta


                        • raga mi levate alcuni dubbi su questo drone?

                          in caso si esca dal range, o perda il segnale di trasmissione range, come reagisce il drone? (torna a casa come il ph?)

                          in caso di batteria scarica?

                          come vi pare questo kit fpv?? XK Upgraded X380-055 5.8GHz AV TX/RX FPV Imposta per XK X380 RC Quadcopter NI4J | eBay


                          come lo monto sul drone??

                          come camera posso usare direttamente quella del 380 c??


                          la qualita video è decente?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SimoDJ Visualizza il messaggio
                            si...ci avevo pensato anche se a dire il vero questo kit lo danno con portata 2Km....
                            Il mio lo davano a 1 km ma a 15 mt già perdeva il segnale

                            Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                            Syma x5sw
                            Syma x8c Venture
                            Xk detect x380

                            Commenta


                            • Buongiorno a tutti, volevo chiedere cosa ne pensate su questi prodotti per fpv, ne vale la pena?

                              Spare 5.8G FPV Set Fitting for Wltoys V666 RC Quadcopter-72.52 and Free Shipping| GearBest.com

                              X350 - 020 FPV System Set Accessory for XK X350 Quadcopter-23.36 and Free Shipping| GearBest.com


                              Li userei non collegandoli all'elettronica del quadricottero, ma alimentandoli in modo indipendente.

                              Spare 5.8GHz FPV Camera Monitor Fitting for Wltoys V666 RC Quadcopter-32.85 and Free Shipping| GearBest.com

                              Il display è simile a questo ma del modello v686 con rx integrata, ha solo l'entrata dove collocare lo spinotto della ricarica.

                              Un collegamento di segnale con il secondo prodotto sarebbe fattibile?

                              Grazie a tutti.

                              Commenta


                              • [QUOTE=condorlove95;4808832]raga mi levate alcuni dubbi su questo drone?

                                in caso si esca dal range, o perda il segnale di trasmissione range, come reagisce il drone? (torna a casa come il ph?)

                                in caso di batteria scarica?

                                come vi pare questo kit fpv?? XK Upgraded X380-055 5.8GHz AV TX/RX FPV Imposta per XK X380 RC Quadcopter NI4J | eBay

                                Credo di essere stato il primo ad acquistare questo kit e lo uso con grande soddisfazione. Facilissimo da installare, prezzo basso e funzionamento ottimo. Anche il range è molto alto per la fascia di prodotto. Siamo sui 500 mt di range. La qualità video è decente....se hai altri dubbi o chiarimenti domanda pure.... In caso di batteria scarica il drone torna a casa automaticamente, puoi fare una prova semplicemente spegnendo la trasmittente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X