annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
    Credo che per quello che costa sia la soluzione migliore....io utilizzo un kit della boscam ma ho una marea di cavetti intorno. Per chi non ha già attrezzature fpv conviene il kit originale.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    ci faccio un pensierino, su fpv ancora non sono ferrato, vorrei capire se posso usare la mobius o la gopro3
    Zanzara - Eachine H8 mini
    Pachiderma - XK x380
    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

    Commenta


    • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
      ci faccio un pensierino, su fpv ancora non sono ferrato, vorrei capire se posso usare la mobius o la gopro3
      Vanno bene entrambe

      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
      Syma x5sw
      Syma x8c Venture
      Xk detect x380

      Commenta


      • il premio per sfigato dell anno va a... me!! oggi mi è arivato il x380 c
        lo apro, calibro la bussola, lo faccio partire e gli faccio fare un giro, ad un certo punto aziono il rth, si alza di un po e poi cade
        tutte e 4 gambe rotte, il gimbal si è aperto e un cavetto del gimbal si è rotto.
        Con l attack ho riparato le gambe e ho ricollegato il cavetto della gimbal ma al momento di attaccare la batteria il gimbal si mette a fare come un pazzo. come risolvo??

        Commenta


        • Originariamente inviato da condorlove95 Visualizza il messaggio
          il premio per sfigato dell anno va a... me!! oggi mi è arivato il x380 c
          lo apro, calibro la bussola, lo faccio partire e gli faccio fare un giro, ad un certo punto aziono il rth, si alza di un po e poi cade
          tutte e 4 gambe rotte, il gimbal si è aperto e un cavetto del gimbal si è rotto.
          Con l attack ho riparato le gambe e ho ricollegato il cavetto della gimbal ma al momento di attaccare la batteria il gimbal si mette a fare come un pazzo. come risolvo??
          Mi dispiace per il tuo incidente..si era parlato più volte di non usare il RTH...io stesso l'avevo ribadito solo qualche post fa.....attenzione anche alla modalità Headlock, che otre a NON insegnare a pilotare, fa spesso brutti scherzi. Comunque probabilmente il gimbal è andato e stai attento perchè all'interno di una delle gambe c'è la bussola. Prima di ripartire controlla che non sia rotta anche quella.

          Commenta


          • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
            Mi dispiace per il tuo incidente..si era parlato più volte di non usare il RTH...io stesso l'avevo ribadito solo qualche post fa.....attenzione anche alla modalità Headlock, che otre a NON insegnare a pilotare, fa spesso brutti scherzi. Comunque probabilmente il gimbal è andato e stai attento perchè all'interno di una delle gambe c'è la bussola. Prima di ripartire controlla che non sia rotta anche quella.
            azz per la bussola come lo vedo??

            Commenta


            • Originariamente inviato da condorlove95 Visualizza il messaggio
              azz per la bussola come lo vedo??
              controlla se almeno non ci sono fili staccati.....per cominciare...

              Commenta


              • Originariamente inviato da condorlove95 Visualizza il messaggio
                azz per la bussola come lo vedo??
                Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                controlla se almeno non ci sono fili staccati.....per cominciare...
                spiace anche a me per l'incidente, oltre a questo se colleghi il drone al pc tramite software puoi vedere in tempo reale il funzionamento dei sensori
                Zanzara - Eachine H8 mini
                Pachiderma - XK x380
                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                Commenta


                • l ho collegato ma non viente levato nel pc, ci sono passaggi intermedi?

                  Commenta


                  • headlook

                    Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace per il tuo incidente..si era parlato più volte di non usare il RTH...io stesso l'avevo ribadito solo qualche post fa.....attenzione anche alla modalità Headlock, che otre a NON insegnare a pilotare, fa spesso brutti scherzi. Comunque probabilmente il gimbal è andato e stai attento perchè all'interno di una delle gambe c'è la bussola. Prima di ripartire controlla che non sia rotta anche quella.
                    Io utilizzo quasi sempre la funzione Headlook,importante secondo me,è partire con la funzione inserita e non cambiare nulla durante il volo, la uso per le riprese,troppo comoda

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da condorlove95 Visualizza il messaggio
                      l ho collegato ma non viente levato nel pc, ci sono passaggi intermedi?
                      Dovresti vederlo come disco esterno con 3 cartelle.
                      Se non lo rileva può essere o un problema del pc (prova con altre periferiche mai collegate prima) o, forse più probabile, che col botto è saltato qualcosa ma se così lascio la parola a chi conosce le viscere del nostro amico xk380 ben meglio di me.
                      Considera anche che per leggere i dati come ti era stato suggerito prima non basta collegarlo ma devi prima scaricare e installare il suo software che trovi in questa pagina assieme all'ultimo firmware
                      X380 Firmware and driver | Quadcopter Flyers

                      Qualche domanda importante a proposito del crash su azioni da intraprendere prima del tuo sfortunato test
                      1 Avevi aggiornato all'ultimo firmware?
                      2 Avevi caricato completamente la batteria del drone?
                      2 Esattamente dopo quanto tempo dal primo decollo hai azionato Rth?
                      Se successo dopo oltre 20 minuti con batteria piena (o meno se non ricaricata) potrebbe essere stata la mancanza di energia magari già prossima alla fine dovuta alla "succhiata" richiesta dall'Rth (prima 20 mt up, poi spostamento, poi ancora giù).
                      Se invece batteria piena e crash dopo poco dal decollo potrebbe essere davvero un bug del primo firmware (sempre se non avevi aggiornato) così come affermato da tanti.
                      Consiglio dettagliata lista danni e ricerca dei pezzi di ricambio. Nel malaugurato caso che il totale superasse il costo di acquisto hai già capito che conviene ricomprare e tenere questo come carcassa per altri possibili cambi pezzi.....ma sono certo che avrai più fortuna dai
                      Parrot A.R. Drone 2.0
                      Syma x5c
                      XK380

                      Commenta


                      • Attenzione X380 è in promozione su Gearbest
                        varie versioni
                        la versione C con gimbal e action cam compresi nel prezzo costa 100 dollari in meno rispetto agli altri store
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                          Attenzione X380 è in promozione su Gearbest
                          varie versioni
                          la versione C con gimbal e action cam compresi nel prezzo costa 100 dollari in meno rispetto agli altri store
                          Adesso mi chiedo,conviene prendere la versione standard e acquistare un gimbal (walkera e simili) e la xiaomi separatamente oppure prendere la versione C ?

                          Commenta


                          • c'è da capire che gimbal e che action cam sia...

                            un vantaggio potrebbe essere che il gimbal sia gia settato a dovere per quel modello, ma è da capire

                            rimane comunque una buona offerta..pensando che su BG costa 100€ in piu..
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Piango.
                              Oggi dopo il mio 4° volo , il x380 perde un'elica in volo a 70-80 mt di quota, e precipita solenne sulla rampa in pietra di casa.. Fino all'ultimo la stabilizzazione del rth ha fatto il suo dovere, lol.
                              Un motore missa che é andato, il mezzo distrutto, si é spaccato il piedino con l'antenna, rispovato con la batteria e l'elettronica per il resto sembra operativa al 100%.
                              Devo cambiare:
                              Eliche x4
                              Piedini x1
                              Motore x1
                              Plastica bianca occhietto davanti x1 (me la stampo)
                              Telaio sopra e sotto x1
                              Costo totale: non voglio nemmeno pensarci.....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
                                Adesso mi chiedo,conviene prendere la versione standard e acquistare un gimbal (walkera e simili) e la xiaomi separatamente oppure prendere la versione C ?
                                io ho scelto la standard perchè gimbal e cam "generici" sono più facilmente riadattabili su altri droni, parere personale
                                Zanzara - Eachine H8 mini
                                Pachiderma - XK x380
                                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X