annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da exxem Visualizza il messaggio
    niente modifiche,a parte due rondelle in alluminio ,ho spostato la piastra il più avanti possibile
    Quindi i fori del multirotore vanno bene per il seguente gimbal?

    Commenta


    • Originariamente inviato da blaster1920 Visualizza il messaggio
      Piango.
      Oggi dopo il mio 4° volo , il x380 perde un'elica in volo a 70-80 mt di quota, e precipita solenne sulla rampa in pietra di casa.. Fino all'ultimo la stabilizzazione del rth ha fatto il suo dovere, lol.
      Un motore missa che é andato, il mezzo distrutto, si é spaccato il piedino con l'antenna, rispovato con la batteria e l'elettronica per il resto sembra operativa al 100%.
      Devo cambiare:
      Eliche x4
      Piedini x1
      Motore x1
      Plastica bianca occhietto davanti x1 (me la stampo)
      Telaio sopra e sotto x1
      Costo totale: non voglio nemmeno pensarci.....
      Cavolo mi spiace. Sei riuscito a capire perchè perchè l' elica si è staccata? le avevi ben serrrate prima del volo ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
        Da cosa ne deduci che sia inaffidabile? Personalmente non ho riscontrato alcuna anomalia
        Ti auguro di continuare a non riscontrarne. Da quello che leggo nei forum stranieri, la maggior parte dai crash sono dovuti alla modalita headlock ed rth...

        Commenta


        • gimbal

          Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
          Quindi i fori del multirotore vanno bene per il seguente gimbal?
          Se la metti con due viti si,altrimenti, se vuoi spostrla in avanti, la blocchi con una vite e altre due viti, con diparelle in alluminio

          Commenta


          • Originariamente inviato da exxem Visualizza il messaggio
            niente modifiche,a parte due rondelle in alluminio ,ho spostato la piastra il più avanti possibile
            Grazieeee...ora funziona anche il tilt

            Commenta


            • Consiglio: ragazzi che dite il modello x380-B a 315 euro è un buon prezzo? In più vorrei sapere se anche nel modello B sia compreso il supporto bianco che è presente nel modello standard.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
                Consiglio: ragazzi che dite il modello x380-B a 315 euro è un buon prezzo? In più vorrei sapere se anche nel modello B sia compreso il supporto bianco che è presente nel modello standard.
                Io prenderei sempre il modello base nel quale è compreso il supporto bianco e poi man mano aggiungere gimbal e fpv a secondo le offerte che si presentano....quello base se hai pazienza spesso lo trovi in offerta a 200 euro circa...il gimbal originale io ho pagato 60 euro circa ma considerando che avevo già una sj4000 pagato 50 euro circa.....

                Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                Syma x5sw
                Syma x8c Venture
                Xk detect x380

                Commenta


                • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                  Ti auguro di continuare a non riscontrarne. Da quello che leggo nei forum stranieri, la maggior parte dai crash sono dovuti alla modalita headlock ed rth...
                  Allora premesso che non ho mai utilizzato la funzione Head e nemmeno il rth uso il drone per riprese di solito ad una distanza max di 100 metri quindi tenuto sempre sotto controllo visivo, la domanda è: ma con gli aggiornamenti non avevano risolto questi problemi? Ps io non ho nemmeno fatto aggiornamento ancora

                  Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                  Syma x5sw
                  Syma x8c Venture
                  Xk detect x380

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
                    Io prenderei sempre il modello base nel quale è compreso il supporto bianco e poi man mano aggiungere gimbal e fpv a secondo le offerte che si presentano....quello base se hai pazienza spesso lo trovi in offerta a 200 euro circa...il gimbal originale io ho pagato 60 euro circa ma considerando che avevo già una sj4000 pagato 50 euro circa.....

                    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                    Ok,ma a meno di 270 non riesco a trovare la configurazione standard,aspetto ormai da 2 settimane,aspetterò ancora che dire

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
                      Ok,ma a meno di 270 non riesco a trovare la configurazione standard,aspetto ormai da 2 settimane,aspetterò ancora che dire
                      m.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_202830.html

                      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                      Syma x5sw
                      Syma x8c Venture
                      Xk detect x380

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
                        Ok,ma a meno di 270 non riesco a trovare la configurazione standard,aspetto ormai da 2 settimane,aspetterò ancora che dire
                        Io domenica avevo messo il link per acquistarlo spedito dalla germania (quindi senza dogana) per circa 250€ compreso di spedizione con corriere, però quando ci sono queste offerte bisogna approfittarne subito perchè gli articoli disponibili sono pochi pochi (ora guardo se trovo altre disponibilità in europa, nel caso li pubblico)
                        Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                        XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
                          Io domenica avevo messo il link per acquistarlo spedito dalla germania (quindi senza dogana) per circa 250€ compreso di spedizione con corriere, però quando ci sono queste offerte bisogna approfittarne subito perchè gli articoli disponibili sono pochi pochi (ora guardo se trovo altre disponibilità in europa, nel caso li pubblico)
                          ok,ho trovato questo sito ma nn lo conosco,esce circa 230 spedito ma nn ho ben chiaro se spedisce da cina o da spagna (pare un sito cinese per il mercato spagnolo quindi dogana sicura)
                          Detectar XK X380 GPS Headless Modo 2.4G Configuración estándar remoto Quadcopter Control - enchufe de la UE para Vender - La Tienda En Online IGOGO.ES

                          Commenta


                          • Non lo conosco nemmeno io, non è specificato da dove parte, se spediscono in italia e le spese di spedizione. Ho notato che in alto a destra c'è la possibilità di parlare con loro in chat, prova a chiedere:
                            a) se spediscono in italia
                            b) da quale nazione
                            c) le spese di spedizione

                            EDIT: ho notato adesso che in fianco a "descripciòn" c'è "envio y pago", all'interno ci sono i tempi stimati di consegna, italia 18-60 giorni, quindi è dalla cina sicuro, quindi dogana sicuro.... se vuoi chiedi in chat comunque, tentar non nuoce
                            Ultima modifica di santibailor; 13 gennaio 16, 12:15.
                            Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                            XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
                              Non lo conosco nemmeno io, non è specificato da dove parte, se spediscono in italia e le spese di spedizione. Ho notato che in alto a destra c'è la possibilità di parlare con loro in chat, prova a chiedere:
                              a) se spediscono in italia
                              b) da quale nazione
                              c) le spese di spedizione

                              EDIT: ho notato adesso che in fianco a "descripciòn" c'è "envio y pago", all'interno ci sono i tempi stimati di consegna, italia 18-60 giorni, quindi è dalla cina sicuro, quindi dogana sicuro.... se vuoi chiedi in chat comunque, tentar non nuoce
                              ok,grazie.Adesso chiedo meglio ma se spediscono dalla cina ,lascio perdere

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carapace Visualizza il messaggio
                                Dovresti vederlo come disco esterno con 3 cartelle.
                                Se non lo rileva può essere o un problema del pc (prova con altre periferiche mai collegate prima) o, forse più probabile, che col botto è saltato qualcosa ma se così lascio la parola a chi conosce le viscere del nostro amico xk380 ben meglio di me.
                                Considera anche che per leggere i dati come ti era stato suggerito prima non basta collegarlo ma devi prima scaricare e installare il suo software che trovi in questa pagina assieme all'ultimo firmware
                                X380 Firmware and driver | Quadcopter Flyers

                                Qualche domanda importante a proposito del crash su azioni da intraprendere prima del tuo sfortunato test
                                1 Avevi aggiornato all'ultimo firmware?
                                2 Avevi caricato completamente la batteria del drone?
                                2 Esattamente dopo quanto tempo dal primo decollo hai azionato Rth?
                                Se successo dopo oltre 20 minuti con batteria piena (o meno se non ricaricata) potrebbe essere stata la mancanza di energia magari già prossima alla fine dovuta alla "succhiata" richiesta dall'Rth (prima 20 mt up, poi spostamento, poi ancora giù).
                                Se invece batteria piena e crash dopo poco dal decollo potrebbe essere davvero un bug del primo firmware (sempre se non avevi aggiornato) così come affermato da tanti.
                                Consiglio dettagliata lista danni e ricerca dei pezzi di ricambio. Nel malaugurato caso che il totale superasse il costo di acquisto hai già capito che conviene ricomprare e tenere questo come carcassa per altri possibili cambi pezzi.....ma sono certo che avrai più fortuna dai
                                non avevo aggiornato il firmware e non avevo caricato la batteria, tempo di volo circa 5 minuti. Ilpc collegato al drone non da nessun imput

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X