annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Rispetto ad un Phantom 2 usato, secondo voi cosa gli manca e cos'ha di meglio (oltre ad essere nuovo con meno rischi di comprare bidoni) ?

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Dolomites Visualizza il messaggio
      Rispetto ad un Phantom 2 usato, secondo voi cosa gli manca e cos'ha di meglio (oltre ad essere nuovo con meno rischi di comprare bidoni) ?
      Nulla, ha l'unico vantaggio di costare nuovo meno di un PH2 nuovo.
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • #33
        arieccomi... aspettando che mi arrivi il pacco da GB con il mio nuovo giocattolo...a proposito l'ho preso nel magazzino EU ,spedito ormai 5 giorni fà,quanto ci metterà ad arrivare?
        nel frattempo ho fatto un ordine su HK europa di questi articoli :
        2 di queste MultiStar High Capacity 3S 5200mAh Multi-Rotor Lipo Pack

        e 1 set per tipo di queste Hobbyking™ Propeller 9x4.7 White (CW) (4pcs) (NL Warehouse)

        Hobbyking™ Propeller 9x4.7 Red (CCW) (4pcs) (NL Warehouse)

        ora per le batterie con 10c di scarica posso anche aver sbagliato ma dalla descrizione si evince che sono abbastanza performanti ,e ovvio che magari le prove delle batterie nuove le farò senza mandare il tagliaerba sulla luna.. anzi ad altezza nano con la possibilità di atterraggio rapido,in caso che le batterie non superino l test di durata sperata.
        l altro dubbio sono le eliche di ricambio che ho preso, dovrebbero fittare come misure di albero motore ecc ...ma speravo che i colori ,e quindi anche la rotazioni siano uguali alle originali cioè bianche davanti e rosse dietro.... è io le ho prese a caso non sapendo se cw vanno davanti ,come spero ,e le ccw vanno dietro ....
        prima però di fare il prossimo acquisto ,e magari di fare un altra cappellata chiedo a voi.....una valigetta/zaino/borsa /qualcosa per il trasporto del drone radiocomando,accessori dove lo posso trovare ?ne ho visti in rete ma siccome il nostro quadricottero ha il carrello di atterraggio tipo ufo nei film anni 60 ,con le 4 zampe larghe e piedoni circolari non vorrei che poi non entrasse nella predisposizioni di spugna che sono per altri modelli simili...voi come avete risolto..?
        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio


          Ho avuto l'occasione di provare questo nuovo quadricottero a basso costo con GPS integrato e funzioni di volo assistito come RTH ed HEADLOCK. Lo posto perchè a mio giudizio è il quadricottero con il miglior rapporto prezzo/prestazioni che abbia mai provato e quindi penso di moddarlo in futuro aggiungendo gimbal per gopro, tx video etc.

          Acquisizione satelliti velocissima si vola con unica modalità di volo, in pratica una gps hold perenne con mantenimento di quota sempre attivo, appena si lasciano gli stick al centro si ferma e rimane inchiodato in cielo.

          Come comportamento di volo non ha niente da invidiare al Phantom, batteria 3S da 5400 mAh autonomia di volo testata con gopro di quasi 25 minuti.

          Alla versione base è possibile installare un gimbal direct drive con un po di lavoro di adattamento. Esiste anche la possibilità di collegarlo ad una ground station non ufficiale per variare i parametri e aggiornare il FW.

          Viene venduto anche da Gearbest, a circa 280€ in versione base
          XK Detect X380 GPS Headless Mode 2.4G RC Quadcopter Standard Configuration - EU Plug-309.99 | GearBest.com

          Esiste anche un TH su RCGROUPS
          XK DETECT X380 ***Owners Thread*** - RC Groups

          La mia recensione - prova
          Quadricottero News: XK Detect 380X con GPS, recensione e test in volo ( Video )

          Video della prova di volo dove viene testato anche l'headlock e il ritorno a casa automatico


          Video dalla GoPro Hero 3 installata onboard con l'adattatore fornito con la versione base
          Buongiorno, l'articolo mi ha colpito molto e probabilmente in futuro prenderò questo quadricottero.
          Avrei solo 2 tipi di domande.
          1) Se volessi vedere l'immagine sul monitor, quale camera mi consiglieresti a prezzo moderato? sarebbe possibile dirottare il segnale sul display fpv del WLTOYS V686G e se si quale accessorio servirebbe per creare il collegamento di segnale?
          Lo chiedo perché di elettronica sono zero e ho fatto esperienza solo con l'ubsan X4 e il Wltoys 686

          2) Sarei propenso a comprare su Gearbest riguardo i costi, volevo però chiederti che tipo di spedizione hai selezionato, se una normale o una dove i tempi sono brevi? se si incappa nella dogana il pagamento si fa quando consegnano il prodotto? Domando questo in quanto ho sempre comprato da amazon ma il prodotto non c'è.

          D'altro al momento non ho da chiedere in quanto l'articolo e spiegazione è stato molto chiaro.

          Grazie e complimenti per la recensione.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Vantazzz Visualizza il messaggio
            Buongiorno, l'articolo mi ha colpito molto e probabilmente in futuro prenderò questo quadricottero.
            Avrei solo 2 tipi di domande.
            1) Se volessi vedere l'immagine sul monitor, quale camera mi consiglieresti a prezzo moderato? sarebbe possibile dirottare il segnale sul display fpv del WLTOYS V686G e se si quale accessorio servirebbe per creare il collegamento di segnale?
            Lo chiedo perché di elettronica sono zero e ho fatto esperienza solo con l'ubsan X4 e il Wltoys 686

            2) Sarei propenso a comprare su Gearbest riguardo i costi, volevo però chiederti che tipo di spedizione hai selezionato, se una normale o una dove i tempi sono brevi? se si incappa nella dogana il pagamento si fa quando consegnano il prodotto? Domando questo in quanto ho sempre comprato da amazon ma il prodotto non c'è.

            D'altro al momento non ho da chiedere in quanto l'articolo e spiegazione è stato molto chiaro.

            Grazie e complimenti per la recensione.
            Ciao, se acquisti la versione base, la stessa della mia recensione avrai in dotazione l'adattatore fisso per gopro 3. Ti consiglio quindi di acquistare un clone cinese della gopro 3 tipo la sj4000 che costa poco. Nel caso qua trovi le istruzioni per costruire un cavetto per l'uscita video https://www.youtube.com/watch?v=oWP3VhQnu8E che poi va connesso a un tx video tipo questo a 5.8 Ghz FT951 5.8GHz 22CH 25mW Mini AV Transmission Transmitter Module TX Sale-Banggood.com. A quel punto manca solo un monitor con RX integrata a 5.8 Ghz e sei a posto.

            Il mio esemplare Gearbest me lo ha spedito da un magazzino europeo per fare la recensione quindi non so dirti il costo di un eventuale dogana.
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
              Ciao, se acquisti la versione base, la stessa della mia recensione avrai in dotazione l'adattatore fisso per gopro 3. Ti consiglio quindi di acquistare un clone cinese della gopro 3 tipo la sj4000 che costa poco. Nel caso qua trovi le istruzioni per costruire un cavetto per l'uscita video https://www.youtube.com/watch?v=oWP3VhQnu8E che poi va connesso a un tx video tipo questo a 5.8 Ghz FT951 5.8GHz 22CH 25mW Mini AV Transmission Transmitter Module TX Sale-Banggood.com. A quel punto manca solo un monitor con RX integrata a 5.8 Ghz e sei a posto.

              Il mio esemplare Gearbest me lo ha spedito da un magazzino europeo per fare la recensione quindi non so dirti il costo di un eventuale dogana.
              Grazie mille per la risposta, ora ho tutto più chiaro

              Commenta


              • #37
                Nel gruppo americano dedicato a questo modello continuano a parlare di frequenti perdite di potenza improvvise e cadute a terra senza nessun preavviso

                Commenta


                • #38
                  brutta cosa....magari hanno fatto modifiche ai parametri originali...speriamo di non avere comprato un pacco...e mi deve ancora arrivare
                  RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                  XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                  Commenta


                  • #39
                    Ste seguendo da settimane quel forum , diversi hanno avuto problemi. Ad ogni modo, OGNI volta che si deve svolazzare si devono effettuare le tarature dei sensori, poi evitare di volare vicino antenne , infine aspettare un minuto da quando il led verde segnala un corretto aggancio dei satelliti. ..Sono raccomandazioni da seguire per qualsiasi drone. Anche io sono in attesa di riceverlo, speriamo bene.

                    Commenta


                    • #40
                      speriamo che danveal ,che diciamo, c'è l'ha sotto mano da più tempo possa dirci qualcosa di più ,o per lo meno ci possa dare riscontri negativi o positivi con i post dei forum stranieri.
                      una cosa è certa ...io per ora aspetto prima di farlo volare appena arriva...non vorrei che lo disintegro appena si alza ..la prima volta,e pensare che l'ho preso proprio per la sua "facilità",e se poi si deve spegnere in aria da solo è un problema perchè vallo a raccontare ,anche se è in garazia ,che si è distrutto per quel motivo,può essere che mi dicano(dove l'ho ordinato)che è stato un errore mio....e io che pensavo di aver comprato un drone perfetto visto che era un clone del wltoys w303 rivisto e migliorato...invece è il contrario
                      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                      Commenta


                      • #41
                        Il mio esemplare funziona bene per ora in 6 voli da più di 20minuti l'uno nessuna perdita di potenza o comportamento strano. Come ho anche scritto nella recensione è importante fare correttamente la calibrazione della bussola. Dopo va fatta quando ci si sposta e si vola in zone con caratteristiche molto differenti rispetto a quelle della prima volta.
                        Quadricottero News
                        http://www.facebook.com/Quadricottero

                        Commenta


                        • #42
                          Beh aspettiamo di vederlo dal vivo...

                          Commenta


                          • #43
                            arrivato oggi dal vivo rende più delle immagini o video ,io non me ne intendo visto che vengo da un "dronino da camera" ma l'unica cosa che ho fatto visto che lo faccio anche hai telai da drift premontati ricontrollo serraggi viti ecc è ho cambiato tutte le brugole sia delle zampe ,che dei motori,che del supporto cam, con altre di migliore fattura e qualità, adesso aspetto le altre batterie ,il cavetto per il carichino apposito,e poi mi faccio il primo volo assicurandomi di fare tutte le procedure del caso calibrazioni,gps ecc poi vi faccio sapere ...se ci risentiamo e ho questa faccina ,vuol dire che l'ho distrutto.. in tanto cercherò un sito adatto al volo per rispettare tutte le norme di sicurezza ecc
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                              arrivato oggi dal vivo rende più delle immagini o video ,io non me ne intendo visto che vengo da un "dronino da camera" ma l'unica cosa che ho fatto visto che lo faccio anche hai telai da drift premontati ricontrollo serraggi viti ecc è ho cambiato tutte le brugole sia delle zampe ,che dei motori,che del supporto cam, con altre di migliore fattura e qualità, adesso aspetto le altre batterie ,il cavetto per il carichino apposito,e poi mi faccio il primo volo assicurandomi di fare tutte le procedure del caso calibrazioni,gps ecc poi vi faccio sapere ...se ci risentiamo e ho questa faccina ,vuol dire che l'ho distrutto.. in tanto cercherò un sito adatto al volo per rispettare tutte le norme di sicurezza ecc
                              Tranquillo che non lo distruggi è uno dei piu semplici da pilotare non ha neppure bisogno di essere trimmato. Fai la calibrazione bussola, è un po macchinosa da fare la prima volta.

                              Dopodiche basta che prima di decollare aspetti che il led lampeggi verde senza altri colori e premi il tasto di decollo automatico. Farà tutto da solo e se ne starà fermo avrai tutto il tempo per capire cosa fare. Se mentre piloti per qualche motivo vai in panico molla gli stick al centro e lui si fermerà

                              Facci sapere, ciao
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                                Tranquillo che non lo distruggi è uno dei piu semplici da pilotare non ha neppure bisogno di essere trimmato. Fai la calibrazione bussola, è un po macchinosa da fare la prima volta.

                                Dopodiche basta che prima di decollare aspetti che il led lampeggi verde senza altri colori e premi il tasto di decollo automatico. Farà tutto da solo e se ne starà fermo avrai tutto il tempo per capire cosa fare. Se mentre piloti per qualche motivo vai in panico molla gli stick al centro e lui si fermerà

                                Facci sapere, ciao
                                grazie per il tuo incoraggiamento la prima giornata senza vento farò il primo volo ,in tanto mi è arrivata anche la roba da HK ma le eliche non si incastrano ...peccato ...le rivenderò nel mercatino... e prendo quelle del DJI.P 3 anche se delle solite dimensioni originali non le ho trovate..
                                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X