annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Arrivato anche a me oggi, versione C. Prime impressioni buone, devo solo settare bene la gimbal, ancora non ho capito bene il meccanismo.
    Inoltre dentro casa non mi prendeva il segnale Gps, spero sia normale.

    Ps:mi è arrivato con il caricatore 12v rotto, ma vabbe a quello si rimedia facilmente

    Commenta


    • #47
      Il GPS in casa prende il giusto anche quello dei navigatori quindi credo che sia normale.. Io carichino in dotazione l'ho messo nel cassetto.. Uso quello professionale che uso per la macchina
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta


      • #48
        Appena arrivato ...con EMS dalla Cina. ...22 euro di dogana ma 15 giorni dall'ordine. ..stasera lo provo. ..ciao

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
          Il GPS in casa prende il giusto anche quello dei navigatori quindi credo che sia normale.. Io carichino in dotazione l'ho messo nel cassetto.. Uso quello professionale che uso per la macchina
          Si infatti poi ieri sera l'ho provato all'esterno e mi ha agganciato i satelliti. La gimbal sono riuscito a settarla. Per il caricatore devo guardare anche io se ho in giro uno da 240 a 12v.

          Però stasera un voletto di prova me lo faccio.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
            Appena arrivato ...con EMS dalla Cina. ...22 euro di dogana ma 15 giorni dall'ordine. ..stasera lo provo. ..ciao
            Il mio è arrivato con TNT a 15gg dall'ordine, nessuna dogana. Boh, va a capire come li sorteggiano sti pacchi...

            Commenta


            • #51
              io l'ordine l'ho fatto da gearbest ..nei magazzini europei,una settimana ed era a casa però io ho il modello base...
              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

              Commenta


              • #52
                Appena rientrato dalla prova. ..che dire una goduria, ma troppo coccolone. Preciso nel decollo /atterraggio autonomo, anche RTH e headless ...mantiene quota a 1 mt da terra svolazzando . Preciso che io ho iniziato con un tricottero con i giroscopi degli elicotteri , poi la scheda KK , e dopo tanti microquadricotterini ed anni di assenza anche dal fronte aerei questo drone che fa tutto da solo al punto tale da risultare dopo poco noioso. .. Una puntualizzazione, quando stava in aria ben lontano , cercando di farlo riscendere ha avuto problemi. Non abbiamo capito come mai, forse il vento sostenuto ( a terra 0 vento) , ma il quadricottero sembrava non riuscire a fronteggiarlo e tendeva ad indietreggiare. Ripeto non abbiamo capito come mai e necessitano altre prove.
                Per il resto una batteria è durata 30 minuti, semplicemente fantastico. ...domani altra prova. ..

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
                  Appena rientrato dalla prova. ..che dire una goduria, ma troppo coccolone. Preciso nel decollo /atterraggio autonomo, anche RTH e headless ...mantiene quota a 1 mt da terra svolazzando . Preciso che io ho iniziato con un tricottero con i giroscopi degli elicotteri , poi la scheda KK , e dopo tanti microquadricotterini ed anni di assenza anche dal fronte aerei questo drone che fa tutto da solo al punto tale da risultare dopo poco noioso. .. Una puntualizzazione, quando stava in aria ben lontano , cercando di farlo riscendere ha avuto problemi. Non abbiamo capito come mai, forse il vento sostenuto ( a terra 0 vento) , ma il quadricottero sembrava non riuscire a fronteggiarlo e tendeva ad indietreggiare. Ripeto non abbiamo capito come mai e necessitano altre prove.
                  Per il resto una batteria è durata 30 minuti, semplicemente fantastico. ...domani altra prova. ..
                  bene contento che la discussione rimanga "viva"...tienici aggiornati...e io credo che per il fine settimana farò il primo voletto..tempo permettendo
                  RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                  XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                  Commenta


                  • #54
                    Grazie, attendo anch'io sviluppi

                    Commenta


                    • #55
                      Alcune domande perchè io non sono molto pratico.
                      1)Ma l'headless mode funziona indipendentemente dall'orientamento del drone. Ma funziona con ogni lato del drone? Cioè i comandi sono uguali indipendentemente che il drone è girato verso il pilota dal lato anteriore o anche dal lato laterale?

                      2) Questo drone xk x500 xk AirCam X500 X500-a 2.4g aerea quadcopter fotografia rc con gps rtf Vendita-Banggood.com secondo voi ha le stesse funzioni dell' xk detect x380, sopratutto ha il GPS SEMPRE ATTIVO?

                      3)Ma i motori sono più potenti?

                      4)Data la forma non quadrata tipo l'x380, in questo caso funziona allo stesso modo l'headless mode? Cioè i comandi sono uguali indipendentemente che il drone è girato verso il pilota dal lato anteriore o anche dal lato laterale?
                      Grazie

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
                        Alcune domande perchè io non sono molto pratico.
                        1)Ma l'headless mode funziona indipendentemente dall'orientamento del drone. Ma funziona con ogni lato del drone? Cioè i comandi sono uguali indipendentemente che il drone è girato verso il pilota dal lato anteriore o anche dal lato laterale?

                        2) Questo drone xk x500 xk AirCam X500 X500-a 2.4g aerea quadcopter fotografia rc con gps rtf Vendita-Banggood.com secondo voi ha le stesse funzioni dell' xk detect x380, sopratutto ha il GPS SEMPRE ATTIVO?

                        3)Ma i motori sono più potenti?

                        4)Data la forma non quadrata tipo l'x380, in questo caso funziona allo stesso modo l'headless mode? Cioè i comandi sono uguali indipendentemente che il drone è girato verso il pilota dal lato anteriore o anche dal lato laterale?
                        Grazie
                        Ciao,
                        1) certo l'headless funziona indipendentemente da come è orientato

                        2) a giudicare dal radiocomando, che è uguale, sembrerebbe avere le stesse funzioni e con gps sempre attivo ma bisognerebbe leggere il manuale.

                        3) i motori da 660kv alimentati con batteria a 4s mentre sul 380 è a 3s. Questo consente di utilizzare eliche più grandi

                        4) si funziona indipendentemente dalla forma

                        EDIT: mi accorgo ora che il radiocomando ha 4 switch in piu rispetto al 380
                        Quadricottero News
                        http://www.facebook.com/Quadricottero

                        Commenta


                        • #57
                          Ciao, allora questa mattina verso le 7 ho potuto provare nuovamente il quadricottero , stavolta ho montato anche telecamerina tx e seconda batteria da 850mha 3s per alimentare il sistema fpv. Per poter effettuare un montaggio pulito però, ho intenzione di smontare il quadricottero e magari montare osd ecc della eagle three che avevo per gli aerei. Per ora ho montato alla meno peggio infatti non faccio foto per vergogna. Il sostegno che esce in dotazione nn va bene per montare la yi camera. Inoltre il coperchietto del vano batterie non mi convince perché tende a riaprirsi facilmente ( da modificare) . Oltre a queste cose posso confermare solo quello che ho detto ieri, vola da solo e funziona molto bene. Con il caschetto ed in fpv il volo diventa interessantissimo, ma sempre con un amico esperto accanto ed a vista. Con il peso aggiuntivo chiaramente ha meno autonomia, stavolta non sono arrivato a scaricare completamente ed ho volato per circa 16 minuti ( più tardi quando torno vi dico i mah consumati) . Altra puntualizzazione, la batteria dopo il volo di ieri ha immagazinato 5586mah, bah strano. A dopo ciao

                          Commenta


                          • #58
                            ottimo pietro....continua con le tue prove...anche a me il coperchio batteria mi pare lasco devo capire come fare una modifica sia utile che estetico per rimediare ..comunque per il mio promo volo dovrò aspettare...qui c'è un tempo di m...a
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • #59
                              Ok, allora terzo volo in tardo pomeriggio, con il carico fpv totale 22 minuti di volo , senza alcun problema. ...ciao

                              Commenta


                              • #60
                                ottima notizia ...bene sono sempre più convinto che abbiamo fatto un ottimo acquisto
                                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X