annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
    Ciao, ho la guida rapida in formato cartaceo

    Ho letto sopra che hai ordinato in EMS.... alta probabilità di pagare la dogana
    Beh speriamo proprio di no , o al max 30 euro. ..cmq ho trovato una guida veloce e metto il link a dropbox , vedi se è la stessa. Ciao

    Commenta


    • #17
      Dimenticavo il link https://www.dropbox.com/s/5x3ws4go00...on%20.pdf?dl=0

      Commenta


      • #18
        Buongiorno a tutti,

        sono nuovo del forum nonchè dei droni, quindi se scriverò boiate perdonatemi

        Ho acquistato l'X380-C ed una batteria supplementare da Gearbest, l'hanno spedito ieri quindi speriamo che arrivi presto e senza sorprese.

        Volevo chiedervi a cosa servono le due porte a fianco della mini usb; da quello che ho capito sulla +12v ci attacca la gimbal, ma su quell'altra da +5v?

        Grazieeeeee

        Commenta


        • #19
          bello questo quad, il fatto che sia assistito gps mi piace, visto che lo possiedi volevo chiederti se il radiocomando e' compatibile con altri , sono un pochetto a digiuno in materia , cose tipo devo etc etc. e già che c'ero la scheda di volo ha connettori per trasmettitore video o altri moduli aggiuntivi? capisco che non è come il cx 20 e quindi meno smanettabile ma forse ciò per me è un punto a favore.

          Commenta


          • #20
            ciao ,ho già una domanda ....ho appena fatto l'ordine di questo drone,ma siccome volevo almeno due batterie di riserva per volare di più ,e quella originale costa 50€ e la si trova solo fuori europa,vorrei sapere le misure dell'alloggio batteria massime...in modo da confrontarle le misure con delle batterie che trovo nei miei siti dove compro di solito per il drift che sono in europa..grazie

            io avrei trovato questa

            Capacità (mAh) 5200
            CONFIGURAZIONE (s) 3
            Scarica (c) 10
            Peso (g) 325
            Max di carica (C) 2
            Lunghezza-A (mm) 108
            Altezza-B (mm) 44
            Larghezza-C (mm) 34

            non dico la marca ne il sito ma con 50 € ne compro due spedite
            Ultima modifica di giusepperossetto80; 18 settembre 15, 12:57.
            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

            Commenta


            • #21
              domenticavo, su qualche sito cinese indicano modalità radius o circle, la supporta davvero?

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
                domenticavo, su qualche sito cinese indicano modalità radius o circle, la supporta davvero?
                Ciao, pare che con un aggiornamento FW supporti il circle. Ma questo FW per ora è stato distribuito ad un utente che lo ha postato su rcgroups io prima di aggiornare farei molta attenzione. Con il fw di serie funziona già molto bene

                Per il connettore a 5v e a 12v credo che siano utilizzati con il gimbal brushless originale venduto con l'altro allestimento

                Per lo scomparto batteria appena riesco lo misuro
                Quadricottero News
                http://www.facebook.com/Quadricottero

                Commenta


                • #23
                  Si ho letto anche io del nuovo FW, le prime impressioni sono positive ma aspetto affinché non ci siano sorprese.

                  Non appena mi arriva il drone versione C vi dirò come va.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                    Ciao, pare che con un aggiornamento FW supporti il circle. Ma questo FW per ora è stato distribuito ad un utente che lo ha postato su rcgroups io prima di aggiornare farei molta attenzione. Con il fw di serie funziona già molto bene

                    Per il connettore a 5v e a 12v credo che siano utilizzati con il gimbal brushless originale venduto con l'altro allestimento

                    Per lo scomparto batteria appena riesco lo misuro
                    grazie credo che ti romperò spesso gli zebedei... ...altre due domandine....
                    se compro la cam con wifi và in conflitto con il gps come altri droni di marche diverse...
                    per le eliche sai dirmi quali possono adattarsi ,sempre per il discorso di comprare in europa,perchè a me fanno sempre pagare dogana,preferirei evitare
                    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                    Commenta


                    • #25
                      Per le eliche vanno bene quelle del Phantom 3!

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da kilyz Visualizza il messaggio
                        Per le eliche vanno bene quelle del Phantom 3!
                        Grazie 🙏
                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                          grazie credo che ti romperò spesso gli zebedei... ...altre due domandine....
                          se compro la cam con wifi và in conflitto con il gps come altri droni di marche diverse...
                          per le eliche sai dirmi quali possono adattarsi ,sempre per il discorso di comprare in europa,perchè a me fanno sempre pagare dogana,preferirei evitare
                          Cam con wifi a 2.4 Ghz sconsigliata perchè può entrare in conflitto anche con il radicomando

                          Per le eliche, anche io consiglio quelle del PH3
                          Quadricottero News
                          http://www.facebook.com/Quadricottero

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                            Cam con wifi a 2.4 Ghz sconsigliata perchè può entrare in conflitto anche con il radicomando

                            Per le eliche, anche io consiglio quelle del PH3
                            ringrazio anche a te per la risposta...poi il primo possessore che mi misura il vano batteria ha una colazione pagata appena passa da queste parti,almeno faccio l'ordine...altrimenti se non trovo una batteria compatibile mi toccherà comprare l'originale,aspettare 20giorni,e pagare anche la dogana...
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                              ciao ,ho già una domanda ....ho appena fatto l'ordine di questo drone,ma siccome volevo almeno due batterie di riserva per volare di più ,e quella originale costa 50€ e la si trova solo fuori europa,vorrei sapere le misure dell'alloggio batteria massime...in modo da confrontarle le misure con delle batterie che trovo nei miei siti dove compro di solito per il drift che sono in europa..grazie

                              io avrei trovato questa

                              Capacità (mAh) 5200
                              CONFIGURAZIONE (s) 3
                              Scarica (c) 10
                              Peso (g) 325
                              Max di carica (C) 2
                              Lunghezza-A (mm) 108
                              Altezza-B (mm) 44
                              Larghezza-C (mm) 34

                              non dico la marca ne il sito ma con 50 € ne compro due spedite
                              Ho misurato, quella batteria ci sta

                              L'unico problema è che ha 10C di scarica ovvero 52A
                              Dovrebbero bastare, ma sarebbe meglio una 20C

                              P.S.: sto partendo per Pistoia, brioche con la marmellata grazie
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • #30
                                Guarda quando vuoi.. Colazione pagata........
                                Sul sito che bazzico io ne ha anche altre convenienti.. E quello più famoso con diversi magazzini.. Oriente, Inghilterra, Europa..ma non vorrei fare pubblicità...... Comunque adesso mo sono fatto un idea grazie
                                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X