annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ad oggi sono esterrefatto dalla facilità di pilotaggio. Spero di non pentirmene. Stasera le nuvole erano mooolto basse e in pochi secondi sono arrivato a lambirle fino ad arrivare agli alberi alle pendici della montagna. I led si vedono anche da molto lontano, il return home semplicemente perfetto. Lo abbiamo provato su un campo di calcio in periferia, mantiene così bene quota che con il drone facevo gol da una porta all'altra usando solo lo stick di sinistra ( mode 1 ). Vi lascio con la parola che abbiamo usato in questi 2 giorni. ..che figataaaaa

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
      Ad oggi sono esterrefatto dalla facilità di pilotaggio. Spero di non pentirmene. Stasera le nuvole erano mooolto basse e in pochi secondi sono arrivato a lambirle fino ad arrivare agli alberi alle pendici della montagna. I led si vedono anche da molto lontano, il return home semplicemente perfetto. Lo abbiamo provato su un campo di calcio in periferia, mantiene così bene quota che con il drone facevo gol da una porta all'altra usando solo lo stick di sinistra ( mode 1 ). Vi lascio con la parola che abbiamo usato in questi 2 giorni. ..che figataaaaa
      Bene sono contento che le mie impressioni sulla bontà di questo quadricottero siano confermate
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • #63
        Ragazzi ho la scimmia per questo XK 380! L'avrei già comprato, tuttavia dal forum inglese non ne parlano così bene.
        Sembra che molti ne abbiano perso il controllo senza un motivo apparente..
        Avrei pensato anche al Fuav Seraphi in alternativa del XK 380
        FUAV Seraphi 2.4G 6CH RC Long Flight Time / Control Distance RTF Version Quadcopter-231.73 | GearBest.com
        che ne pensate?

        Commenta


        • #64
          Non lo conosco, e ti capisco quando dici di aver paura ad acquistare questo xk 380. Ho letto anche io di problemi ecc. Però moltissimi degli utenti che si avvicinano a questi droni, di RC non capiscono una ceppa. Posso ipotizzare che buona parte degli incidenti siano provocati dall'inesperieza. Magari fai una virata non capisci come sta messo poi interviene il panico ed infine l'albero. Cosa ben diversa dagli utenti che lamentano abbassamenti di quota improvvisi. Buona scelta

          Commenta


          • #65
            anche gli americani dicono ,in alcuni post dei loro forum,che hanno dei problemi....magari il xk no capisce l'inglese
            apparte gli scherzi...a chi lo stà provando da noi in italia non dà problemi ...e poi forse chi si lamenta di malfunzionamento ha smanettato con aggiornamenti,software oppure perchè non fanno le dovute calibrazione ,o per esempio perchè usano wifi con la cam e questo interferisce con il gps ,comunque sia ho letto di molti droni di diversi marchi e anche più costosi, alcune volte impazziscono e precipitano ,altrimenti come farebbero a vendere i ricambi
            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

            Commenta


            • #66
              Si infatti, succede anche ad i marchi piu' blasonati. Io eseguo sempre la calibrazione, staremo a vedere. ...

              Commenta


              • #67
                Scusate la mia ignoranza in materia ma prima di comprarlo ho da chiedere una cosa.
                La mia perplessità riguarda il fatto che temo ti acquistare un prodotto poco agile che magari poi mi annoia poiché vi è sempre i gps attivo che mi facilita troppo la guida.
                La domande sono queste:
                1) è pacifico che se il pilota lascia il gas e muove solo lo stick del movimento, il drone mantenendo la quota si sposta nelle varie direzioni. Ma se il movimento lo si fa dando invece anche il gas, il drone si sposta più velocemente come se non ci fosse inserito il gps?

                2) Io vorrei sapere se è possibile fare tutti i movimenti dando però la quota in manuale. Penso che lo si può fare semplicemente dando gas, se invece si lascia lo stick del gas la quota la mantiene da solo. Giusto?


                3) Nella guida, il gps influisce solo quando si lascia lo stick del gas nel senso che il drone si arresta mantenendo la quota, oppure ha anche altre influenze nella guida (facilitandola) dato che è sempre attivo?

                Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
                  Scusate la mia ignoranza in materia ma prima di comprarlo ho da chiedere una cosa.
                  La mia perplessità riguarda il fatto che temo ti acquistare un prodotto poco agile che magari poi mi annoia poiché vi è sempre i gps attivo che mi facilita troppo la guida.
                  La domande sono queste:
                  1) è pacifico che se il pilota lascia il gas e muove solo lo stick del movimento, il drone mantenendo la quota si sposta nelle varie direzioni. Ma se il movimento lo si fa dando invece anche il gas, il drone si sposta più velocemente come se non ci fosse inserito il gps?

                  2) Io vorrei sapere se è possibile fare tutti i movimenti dando però la quota in manuale. Penso che lo si può fare semplicemente dando gas, se invece si lascia lo stick del gas la quota la mantiene da solo. Giusto?


                  3) Nella guida, il gps influisce solo quando si lascia lo stick del gas nel senso che il drone si arresta mantenendo la quota, oppure ha anche altre influenze nella guida (facilitandola) dato che è sempre attivo?

                  Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
                  Ciao:
                  1) se dai motore va un pò più veloce ma aumenta di quota.
                  2) Fai qualsiasi movimento usando gli stick e lasciandoli si ferma in quella posizione
                  3) il gps è sempre inserito ma oltre al mantenimento della posizione e al RTH nn credo aiuti molto la guida.

                  Allora cerco di dirti la mia visto che forse da questo punto di vista sono stato il più bacchettone. Io mi diverto tantissimo con il syma x5c che ho modificato in fpv e volo tra gli alberi del mio giardino in un raggio di 20 mt facendo il pazzo. Ma è un giocattolino, senza tanti pensieri, quando prendo lil xk x380 cambio mentalità perché non è un micro e 1kg di peso nonché quelle eliche possono essere pericolosi. È un drone che non ti permette di fare un volo sportivo spinto oppure 3d, ma ciò non significa che sia estremamente lento. Con questo xk in pochi secondi riesci ad andare lontano quindi poi tanto piano non va, è più un fatto che pur malmenando gli stick non porterai MAI il quadricottero ad una situazione di pericolo. Le inversioni e i cambiamenti di direzione sono molto veloci ma mai e ripeto mai tali da comprometterne la stabilità. Ho provato ad incrociare gli stick in tutti i modi ma....insomma hai capito. Non è tanto il gps, ma il massimo dell'inclinazione che non può variare. Però se non sbaglio lessi che qualche modifica tramite pc si può fare al software per modificarne il comportamento , io per ora non ne sento la necessità , vola estremamente bene. Se vuoi posso fare un filmato mentre cerco di strizzarlo in tutti i modi se può farti comodo. ..ciao

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
                    Ciao:
                    1) se dai motore va un pò più veloce ma aumenta di quota.
                    2) Fai qualsiasi movimento usando gli stick e lasciandoli si ferma in quella posizione
                    3) il gps è sempre inserito ma oltre al mantenimento della posizione e al RTH nn credo aiuti molto la guida.

                    Allora cerco di dirti la mia visto che forse da questo punto di vista sono stato il più bacchettone. Io mi diverto tantissimo con il syma x5c che ho modificato in fpv e volo tra gli alberi del mio giardino in un raggio di 20 mt facendo il pazzo. Ma è un giocattolino, senza tanti pensieri, quando prendo lil xk x380 cambio mentalità perché non è un micro e 1kg di peso nonché quelle eliche possono essere pericolosi. È un drone che non ti permette di fare un volo sportivo spinto oppure 3d, ma ciò non significa che sia estremamente lento. Con questo xk in pochi secondi riesci ad andare lontano quindi poi tanto piano non va, è più un fatto che pur malmenando gli stick non porterai MAI il quadricottero ad una situazione di pericolo. Le inversioni e i cambiamenti di direzione sono molto veloci ma mai e ripeto mai tali da comprometterne la stabilità. Ho provato ad incrociare gli stick in tutti i modi ma....insomma hai capito. Non è tanto il gps, ma il massimo dell'inclinazione che non può variare. Però se non sbaglio lessi che qualche modifica tramite pc si può fare al software per modificarne il comportamento , io per ora non ne sento la necessità , vola estremamente bene. Se vuoi posso fare un filmato mentre cerco di strizzarlo in tutti i modi se può farti comodo. ..ciao
                    Qualche filmato dimostrativo farebbe comodo a tutti quelli che seguono questo thread.
                    Io sto iniziando ad informarmi per un nuovo drone con gps da comprare a inizio anno e sto seguendo con interesse l'xk x380 e il fratellino minore v303 che ora si trova ad ottimo prezzo anche se in Italia non ha avuto successo ma all'estero sì.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
                      Ciao:
                      ... Se vuoi posso fare un filmato mentre cerco di strizzarlo in tutti i modi se può farti comodo. ..ciao
                      Grande Pietro, grande idea! Non c'è niente di meglio di un bel video per alimentare la scimmia!

                      Commenta


                      • #71
                        Ciao io sono un pivello.. E per questo che ho comprato il xk o tenuto un dronino di 12cm di diagonali per un po' e poi visto che mi piace il volato con questi rc e ho comprato questo ma adesso ho subito voglia di un racing e prenderò la combo su hk
                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                          Ciao io sono un pivello.. E per questo che ho comprato il xk o tenuto un dronino di 12cm di diagonali per un po' e poi visto che mi piace il volato con questi rc e ho comprato questo ma adesso ho subito voglia di un racing e prenderò la combo su hk
                          Lo hai provato l'XK 380? Com'è andata? Facci sapere le tue impressioni, perchè vuoi un racing ti annoia? Lo rivendi?

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da flyverynice Visualizza il messaggio
                            Lo hai provato l'XK 380? Com'è andata? Facci sapere le tue impressioni, perchè vuoi un racing ti annoia? Lo rivendi?
                            No veramente ancora no.. Qui il tempo non è dei migliori per volare, aspetto le giuste condizioni, vorrei un racing solo per divertimento ma lo prendo solo per sfizio tanto costa poco meno di 200 € pronto volo con 2 batterie aggiuntive oppure un dronino medio piccolo per divertimento da salotto quando piove
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • #74
                              Tra poco potrei andare ad un campetto vicino casa, la mia yi camera l'ho prestata ad un amico, potrei fare il filmato con il cellulare , ma non saprei come postarlo. Datemi qualche consiglio. A dopo

                              Commenta


                              • #75
                                Niente, con il cellulare risulta impossibile. ..magari tra qualche giorno. Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X