annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beh se è tanto potente evita, inoktre sarebbe opportuno andare in una zona aperta e non abitata o vicina a strade. Serra bene le eliche quando hai fatto ed esegui tutti i settaggi. Io oggi ho riprovato il mio xk con 2 zampe offese, vola perfettamente fino a led rosso ed oltre proprio per testarlo, però nn funziona bene l'head lock, mi sa dovrò cambiare un pezzo. Bah non capisco cosa possa essere stato ieri.

    Commenta


    • Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
      Beh se è tanto potente evita, inoktre sarebbe opportuno andare in una zona aperta e non abitata o vicina a strade. Serra bene le eliche quando hai fatto ed esegui tutti i settaggi. Io oggi ho riprovato il mio xk con 2 zampe offese, vola perfettamente fino a led rosso ed oltre proprio per testarlo, però nn funziona bene l'head lock, mi sa dovrò cambiare un pezzo. Bah non capisco cosa possa essere stato ieri.
      Scusa Pietro non hai provato senza eliche ad avviare/fermare il video? Giusto per verificare che non fosse una banale interferenza
      Gran deNegato
      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

      Commenta


      • Non ancora, ma dubito sinceramente sia il wifi, succede quando la telecamerina la tieni sul quadricottero vicino alla rx. ..cmq proverò quando arriveranno le eliche di carbonio e dovrò smontarle. ..

        Commenta


        • Primo Volo ... o meglio suo primo tentativo.
          Volevo solo vederlo alzarsi 50 cm da terra.

          Acceso. Agganciati subito i satelliti. Led verde lampeggiante nel posteriore. Do gas. Vibra un pò ma non si alza ... aumento gas, ma sta a terra. Non insisto. Visto che la batteria non era stata caricata del tutto decido di chiudere e finire di caricare la batteria.

          Se ne riparlerà.

          Commenta


          • Devi dare gas poco e poco la volta, sicuro di aver montato bene le eliche?

            Commenta


            • Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
              Devi dare gas poco e poco la volta, sicuro di aver montato bene le eliche?
              Se insistevo Andava in nuova Zelanda. Eliche montate alla rovescia.

              Prima figura di M. fatta .....

              Commenta


              • Originariamente inviato da Gitadell Visualizza il messaggio
                Se insistevo Andava in nuova Zelanda. Eliche montate alla rovescia.

                Prima figura di M. fatta .....
                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                Commenta


                • Se uno è ROOKIE è ROOKIE!

                  Pensa se avessi montato giusto e l'avessi già crashato! (Altro che Rookie! A quest'ora eran moccoli!).

                  Provengo da esperienza con elicotterini birotore, primo a 4 eliche!

                  Commenta


                  • scusate la domanda idiota.... ma sulla versione c (con gimbal e cam) a cosa serve il tasto photo sul radiocomando???

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Gitadell Visualizza il messaggio
                      Se insistevo Andava in nuova Zelanda. Eliche montate alla rovescia.

                      Prima figura di M. fatta .....
                      Vabbè dai.... meglio questo che un problema più serio
                      Gran deNegato
                      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da cannazza Visualizza il messaggio
                        scusate la domanda idiota.... ma sulla versione c (con gimbal e cam) a cosa serve il tasto photo sul radiocomando???
                        Forse per scattare foto. Comunque, a mio avviso, la versione C il sovrapprezzo è sproporzionato rispetto alla A.

                        La differenza è di circa 160 euro; con quella cifra ti compri, sempre a mio avviso, una gimbal uguale, ma una cam migliore.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Gitadell Visualizza il messaggio
                          Forse per scattare foto. Comunque, a mio avviso, la versione C il sovrapprezzo è sproporzionato rispetto alla A.

                          La differenza è di circa 160 euro; con quella cifra ti compri, sempre a mio avviso, una gimbal uguale, ma una cam migliore.
                          sono d'accordo con te Gitadell, ma non avevo voglia di sbattezzarmi troppo. primo drone, zero dimestichezza con settaggi e montaggi vari...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cannazza Visualizza il messaggio
                            sono d'accordo con te Gitadell, ma non avevo voglia di sbattezzarmi troppo. primo drone, zero dimestichezza con settaggi e montaggi vari...
                            Anche per me primo "abbastanza" serio. Proprio per questo motivo vado per step. Primo passo Drone "nudo" acquistato da negozio cinese ma con magazzino in europa per evitare la dogana. Visto le dimensioni del pacco in dogana non passa e devi aggiungere minimo 40 - 50 euro se ti va bene.
                            Col drone c'è un supporto per cam. e senza affrontare ancora la spesa di un gimbal a due assi ti prendi una action cam media tipo SJ4000. Avendo acquistato il drone mi hanno dato un buono da 12 euro che ora mi sconterò per l'acquisto della videocamerina. In seguito, se vedo che il gioco continua a piacermi mi faccio una gimbal 2 assi economica (40 - 50 euro).

                            Non so se posso scrivere dove ho comprato e come mi sono trovato (bene), se vuoi, MP e te lo dico.
                            Con quello che risparmi ti ritrovi una batteria e un set nuovi di eliche.

                            Commenta


                            • anche io ho scelto la configurazione "povera" sia per il prezzo 300€ con spedizione s anche perchè la cam e il gimbal lo compro a parte quando ne sentirò la necessità,il fatto è che a me piaceva un apparato con gps stabile e relativamente facile ,ci sono in commercio altre soluzioni papabili come il Cheerson CX-20(Quanum Nova FPV GPS Waypoint ) oppure Flying 3D X8 ma io mi sono fatto prendere da questo XK anche se ancora è fermo nel suo box per via tempo ,perchè e perfetto quando lavoro,e brutto quando potrei volare
                              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cannazza Visualizza il messaggio
                                scusate la domanda idiota.... ma sulla versione c (con gimbal e cam) a cosa serve il tasto photo sul radiocomando???
                                il tasto e relativa rotellina servono il primo a scattare la foto e la seconda a regolare l'inclinazione della cam tramite gimbal ma credo che funzioni con qualsiasi accessorio anche non originale
                                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X