annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
    anche io ho scelto la configurazione "povera" sia per il prezzo 300€ con spedizione s anche perchè la cam e il gimbal lo compro a parte quando ne sentirò la necessità,il fatto è che a me piaceva un apparato con gps stabile e relativamente facile ,ci sono in commercio altre soluzioni papabili come il Cheerson CX-20(Quanum Nova FPV GPS Waypoint ) oppure Flying 3D X8 ma io mi sono fatto prendere da questo XK anche se ancora è fermo nel suo box per via tempo ,perchè e perfetto quando lavoro,e brutto quando potrei volare
    Per la scelta ho fatto le tue stesse considerazioni.
    La mia intenzione è quella di fare foto e video riprese. Ma prima cosa devo vedere come riesco a volare con un quadri. Poi procedero per Step successivi. Acton Cam economica da montare sul supporto in dotazione. Poi gimbal e se tutto va bene si passa al doppio comando. Pilota e operatore video. Entro sei o sette anni spero di arrivarci. per ora voglio investire poco. Poi chissà

    Commenta


    • Primo volo

      Prime impressioni di volo
      Il quad è molto docile ai comandi. L'hovering quasi perfetto.
      Si prende subito dimestichezza con i comandi. I satelliti li aggancia subito. Provato più volte il ritorno a casa senza mai avere problemi. In un paio di occasioni non sono riuscito a utilizzare il take off e il landing automatico. Ma anche manualmente le due manovre riescono facilmente anche a un rookie come me. Appena ho tempo inserisco un paio di video dove si vede il volo, non in soggettiva, però.

      Commenta


      • Ecco il filmato del mio primo volo.

        https://youtu.be/-4zveVzXzOY

        Commenta


        • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
          il tasto e relativa rotellina servono il primo a scattare la foto e la seconda a regolare l'inclinazione della cam tramite gimbal ma credo che funzioni con qualsiasi accessorio anche non originale
          la rotellina per l'inclinazione della gimbal funziona regolarmente, mentre il tasto foto no!
          Anche perché la cam non è "collegata" al quadricottero.
          Quindi con la versione C non è possibile scattare foto? qualcuno con questa versione può confermarmi?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Gitadell Visualizza il messaggio
            Ecco il filmato del mio primo volo.

            https://youtu.be/-4zveVzXzOY
            mi dice che è privato..
            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

            Commenta


            • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
              mi dice che è privato..
              Hai fatto il biglietto alla cassa??
              Gran deNegato
              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

              Commenta


              • Originariamente inviato da Gitadell Visualizza il messaggio
                Prime impressioni di volo
                Il quad è molto docile ai comandi. L'hovering quasi perfetto.
                Si prende subito dimestichezza con i comandi. I satelliti li aggancia subito. Provato più volte il ritorno a casa senza mai avere problemi. In un paio di occasioni non sono riuscito a utilizzare il take off e il landing automatico. Ma anche manualmente le due manovre riescono facilmente anche a un rookie come me. Appena ho tempo inserisco un paio di video dove si vede il volo, non in soggettiva, però.
                grande rimango l'unico ad essere ancora "vergine"ma qui tanto per cambiare piove ,strano che quelle due funzioni non vadano....questo drone ha un bel caratterino è fà quello che dice lui ...deve essere donna....
                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                Commenta


                • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                  Hai fatto il biglietto alla cassa??

                  RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                  XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                  Commenta


                  • Sono solo 10 euro .... sapete. devo comprarmi la Cam.
                    Appena posso lo cambio.....

                    Commenta


                    • Ragazzi o appena letto sulla discussione del DJI PH che anche loro hanno dei problemi di cadute improvvise o dei quod che partono per la tangente da soli... La cosa mi fa pensare che come detto in precedenza tutti i droni di qualsiasi fascia di prezzo o più o meno famosi hanno dei difetti.. Quindi a chi diceva che non è convinto dell'acquisto del xk rispondo... che è meglio spendere 300€ per iniziare che 1000 tanto godi uguale, è forse il detto "chi + spende - spende" può non corrispondere a verità.. In questo caso
                      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                      Commenta


                      • Adesso il video è disponibile.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Gitadell Visualizza il messaggio
                          Adesso il video è disponibile.
                          mi sa di no... forse sto antipatico al bigliettaio
                          Gran deNegato
                          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                          Commenta


                          • Ho letto di onde magnetiche in questi giorni che potrebbero disturbare il gps. ...i quadricotteri sono macchine contro la fisica. ..molto piu' sicuro un aereo gommoloso ( polistirene) !!!

                            Commenta


                            • proprio oggi che andavo a fare il mio primo volo...
                              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                                mi sa di no... forse sto antipatico al bigliettaio

                                deve essere un video ose e noi siamo troppo giovani per vedere un drone nudo
                                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X