annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Myefox è un sito un tantino ....chiaccherato.
    Comunque mi ci sono registrato per avere notizie quando lo avranno in stock.
    Vedremo il prezzo.
    A 55 Euro ne compro una decina per avere muletti e batterie varie ....

    @ giuseppe: io sto attendendo l'arrivo di una SJ4000 originale. Partita ieri l'altro dall'Inghilterra. Pagata (insieme a una MicroSD Samsung da 32 GB e grazie allo sconto derivante dall'acquisto del drone) 72 euro Spedizione rapida inclusa.

    Se trovo compro in magazzini europei, perchè Renzi ha dato ordine ai doganieri di far pagare tutto ciò che viene importato al di fuori dell'UE!

    Commenta


    • Grazie a entrambi per il consiglio della cam, ne farò tesoro, per adesso devo fare ore di volo per fare esperienza per il solo scopo di imparare a usare o comandi nelle diverse situazioni, ho ancora difficoltà quando il drone è lontano da me per l'orientamento, dopo di che potrò fare riprese come si deve
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta


      • Segnalo che è disponibile su Gearbest EU Warehouse a 236euro senza spese doganali e spedizione 4 euro.
        Preso. 😃

        Inviato dal mio smartphone LG G3

        Commenta


        • Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
          Segnalo che è disponibile su Gearbest EU Warehouse a 236euro senza spese doganali e spedizione 4 euro.
          Preso. 😃

          Inviato dal mio smartphone LG G3
          Credo che ne erano di2 o 3 perchè già sono fuori stock a quel prezzo!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
            Segnalo che è disponibile su Gearbest EU Warehouse a 236euro senza spese doganali e spedizione 4 euro.
            Preso. 😃

            Inviato dal mio smartphone LG G3
            Non ci capisco più niente.. oggi alle 15,00 era di nuovo disponibile da magazzino europeo solo 4 euro di spedizione e niente dogona!
            A questo prezzo non me lo sono lasciato sfuggire neanch'io!

            Commenta


            • Mannaggia alla malora, mannaggia !!!!!!!

              Con quei soldi ci volevo prendere la taranis

              Solo una ventina di euro in più rispetto all'ottimo prezzo della settimana scorsa del WLToys...

              Urge ricaricare carta
              Ultima modifica di StarT-rex; 19 ottobre 15, 15:32.
              Gran deNegato
              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

              Commenta


              • Gimbal or not gimbal this is the problem!

                Qquindi a questo punto dovrei acquistare anche il gimbal..
                Avevo pensato al Walkera G - 2D Camera Gimbal :
                Walkera G - 2D Camera Gimbal-68.91 and Free Shipping| GearBest.com
                Ho visto su youtube che con una piccola modifica può essere adattato alla xiaomi Yi Cam (che già possiedo) ma non ho la minima idea se può essere adattato anche all' XK380. Qualcuno più esperto può dirmelo?

                Commenta


                • Io ho ordinato quella col laccetto blu sempre su gearbest nel magazzino UE a poco più di 40 euro.
                  Nei commenti scrivono che non va su x380, ma sul gruppo internazionale di FB in molti la montano

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Gitadell Visualizza il messaggio
                    Io ho ordinato quella col laccetto blu sempre su gearbest nel magazzino UE a poco più di 40 euro.
                    Nei commenti scrivono che non va su x380, ma sul gruppo internazionale di FB in molti la montano
                    anche io ho visto e sarebbe perfetto..aspetto i tuoi sviluppi prima di fare l'ordine tanto non ho furia e devo scegliere la cam ancora....
                    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                    Commenta


                    • Oggi sono tornato a divertirmi con l' x380. Nessun problema e ogni volta che lo piloto sono sempre soddisfatto del comportamento

                      File allegati
                      Quadricottero News
                      http://www.facebook.com/Quadricottero

                      Commenta


                      • perfetto ..questo fine andrò anche io a volare speriamo che non ci sia vento cosi vedrò di prenderci la mano ..
                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • Stasera sono tornato a casa dopo una settimana fuori per lavoro.
                          Anche se era già sera, visto che mi era arrivata la SJ4000 ho provato a metterla nella gimbal di serie, adattandola. Sono in attesa della gimbal 2 assi che dovrebbe arrivarmi lunedì!
                          Ero impaziente e anche se iniziava a fare buio, ho portato il quadri in giardino e ho provato a fargli fare un volettino basso e tranquillo.

                          Ho molte piante e cercavo di essere prudente.

                          Poi, mannaggia, mannaggia, mannaggia, forse sopra casa mia è passata una scia cosmica o una tempesta magnetica (escludo le macchie solari in quanto il sole era già tramontato) e il drone è impazzito!!!!!!

                          Ha puntato dritto verso una rosa del mio giardino, forse voleva omaggiarmi di un fiore, ha tagliato un bocciolo ed è caduto sottosopra nell'erba, falciando l'erba. (Posso evitare di falciarla io, la prossima volta farò meno fatica).

                          Le eliche continuavano a girare con qualche rumore strano e non sono riuscito a disarmarle. Ho sollevato la bestiola ma le eliche aumentavano i giri e avevo paura di farmi del male.

                          Ho deciso di lasciarlo a terra e togliere la batteria.

                          Ero abbastanza preoccupato, ho provato a farlo volare di nuovo e ....
                          TUTTO OK!!!!!

                          Morale della favola:

                          1) Visto che sei ai primi voli, non fare lo sborone!
                          2) Vola dove ci sono gli spazi necessari e con una buona visibilità
                          3) Verifica sempre le scie cosmiche, le macchie solari e le tempeste magnetiche sui siti dedicati prima di fare alzare i tuo drone. .

                          Dopo se ho tempo metto il video, cosi vedete come riprende la cam!

                          P.S. Il video del crash non posso metterlo, perché l'evento magnetico-cosmico intervenuto nel mio mini disastro aereo ha anche cancellato la memoria della SD.
                          Forse non vuole lasciare prove.

                          Ciao!

                          Commenta


                          • Bene... Buono a sapersi.. Non volare mai:
                            Di notte
                            Con la sj4000
                            Vicino alle rose
                            Accertarsi che non ci siano scie e tempeste cosmiche
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Gitadell Visualizza il messaggio
                              Stasera sono tornato a casa dopo una settimana fuori per lavoro.
                              Anche se era già sera, visto che mi era arrivata la SJ4000 ho provato a metterla nella gimbal di serie, adattandola. Sono in attesa della gimbal 2 assi che dovrebbe arrivarmi lunedì!
                              Ero impaziente e anche se iniziava a fare buio, ho portato il quadri in giardino e ho provato a fargli fare un volettino basso e tranquillo.

                              Ho molte piante e cercavo di essere prudente.

                              Poi, mannaggia, mannaggia, mannaggia, forse sopra casa mia è passata una scia cosmica o una tempesta magnetica (escludo le macchie solari in quanto il sole era già tramontato) e il drone è impazzito!!!!!!

                              Ha puntato dritto verso una rosa del mio giardino, forse voleva omaggiarmi di un fiore, ha tagliato un bocciolo ed è caduto sottosopra nell'erba, falciando l'erba. (Posso evitare di falciarla io, la prossima volta farò meno fatica).

                              Le eliche continuavano a girare con qualche rumore strano e non sono riuscito a disarmarle. Ho sollevato la bestiola ma le eliche aumentavano i giri e avevo paura di farmi del male.

                              Ho deciso di lasciarlo a terra e togliere la batteria.

                              Ero abbastanza preoccupato, ho provato a farlo volare di nuovo e ....
                              TUTTO OK!!!!!

                              Morale della favola:

                              1) Visto che sei ai primi voli, non fare lo sborone!
                              2) Vola dove ci sono gli spazi necessari e con una buona visibilità
                              3) Verifica sempre le scie cosmiche, le macchie solari e le tempeste magnetiche sui siti dedicati prima di fare alzare i tuo drone. .

                              Dopo se ho tempo metto il video, cosi vedete come riprende la cam!

                              P.S. Il video del crash non posso metterlo, perché l'evento magnetico-cosmico intervenuto nel mio mini disastro aereo ha anche cancellato la memoria della SD.
                              Forse non vuole lasciare prove.

                              Ciao!
                              Avevi ilvwifi della camerina spento?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Gitadell Visualizza il messaggio
                                Stasera sono tornato a casa dopo una settimana fuori per lavoro.
                                Anche se era già sera, visto che mi era arrivata la SJ4000 ho provato a metterla nella gimbal di serie, adattandola. Sono in attesa della gimbal 2 assi che dovrebbe arrivarmi lunedì!
                                Ero impaziente e anche se iniziava a fare buio, ho portato il quadri in giardino e ho provato a fargli fare un volettino basso e tranquillo.

                                Ho molte piante e cercavo di essere prudente.

                                Poi, mannaggia, mannaggia, mannaggia, forse sopra casa mia è passata una scia cosmica o una tempesta magnetica (escludo le macchie solari in quanto il sole era già tramontato) e il drone è impazzito!!!!!!

                                ...
                                Gitadell mi dispiace davvero. Ma allora è difettoso davvero sto X380! Io l'ho ordinato vediamo un pò quando arriva però sono davero demoralizzato. Sul forum rc, sembra che mettano della carta stagnola sotto l'antenna del gps, sembra che aumenti di molto la ricezione dei satelliti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X