annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
    ti dico la verità io le devo prendere ancora...che siano più piccole ok,come dimensioni ok ,ma che il filetto sia diverso mi sembra strano ,a me erano state consigliate in questo post da non mi ricordo chi.... prova a guardare bene la rotazione,sono del ph3 perchè forse sono del 1 o 2 e magari non avvitano sui motori
    sono del 3 e sto leggendo che vanno "allargate" con una punta di trapano da 9mm....

    Commenta


    • io tempo fà presi su HK 2 serie di eliche che sono da 9x47 rosse e bianche però diciamo che i motori hanno una scalanatura ,invece le mie eliche nuove sono forate e via ,e non si incastrano ,potrei farle forare al tornio ma credo che poi girino a vuoto anche se stringo il cappuccetto e non le ho mai usate ,morale speso 8 euro per niente
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta


      • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
        sono del 3 e sto leggendo che vanno "allargate" con una punta di trapano da 9mm....
        mio solito problema ,ma scusa le tue sono filettate se le allarghi perdi il filetto ,mi spiace che le mie info siano errate ... ma a me era stato detto così,in qualche posto a dietro,se vuoi ti mando le mie che sono solo da forare più larghe e te mi spedisci quelle ...le mie sono queste


        HobbyKing™ Propeller 9x4.7 Red (CCW) (4pcs) (EU Warehouse)

        Hobbyking&#8482 Propeller 9x4.7 White (CW) (4pcs) (NL Warehouse)
        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

        Commenta


        • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
          mio solito problema ,ma scusa le tue sono filettate se le allarghi perdi il filetto ,mi spiace che le mie info siano errate ... ma a me era stato detto così,in qualche posto a dietro,se vuoi ti mando le mie che sono solo da forare più larghe e te mi spedisci quelle ...le mie sono queste


          HobbyKing™ Propeller 9x4.7 Red (CCW) (4pcs) (EU Warehouse)

          Hobbyking™ Propeller 9x4.7 White (CW) (4pcs) (NL Warehouse)
          grazie ma ci vogliono le 9,4 x5.0 ...da qui il nome 9450....che devono per forza essere allargate PRIMA della filettatura...

          Commenta


          • Ho letto male anche questo... sapevo che le eliche erano le 9x47... Ho sbagliato tutto della vita dannazione
            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

            Commenta


            • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
              Ho letto male anche questo... sapevo che le eliche erano le 9x47... Ho sbagliato tutto della vita dannazione
              dai non prenderla in questo modo....stiamo parlando di droni...

              Commenta


              • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                dai non prenderla in questo modo....stiamo parlando di droni...
                Le ho ordinate pure io, solo che devono ancora arrivare. Ma Giusepperossetto80 come si fa a consigliare un prodotto che non si è neanche provato?!! Ma come si fa?!!
                Batmar fammi sapere se riesci a risolvere in qualche modo, grazie.

                Commenta


                • Originariamente inviato da flyverynice Visualizza il messaggio
                  Le ho ordinate pure io, solo che devono ancora arrivare. Ma Giusepperossetto80 come si fa a consigliare un prodotto che non si è neanche provato?!! Ma come si fa?!!
                  Batmar fammi sapere se riesci a risolvere in qualche modo, grazie.
                  E no ragazzi... Fermi tutti.... http://www.baronerosso.it/forum/mult...ficiale-3.html.
                  RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                  XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da flyverynice Visualizza il messaggio
                    Le ho ordinate pure io, solo che devono ancora arrivare. Ma Giusepperossetto80 come si fa a consigliare un prodotto che non si è neanche provato?!! Ma come si fa?!!
                    Batmar fammi sapere se riesci a risolvere in qualche modo, grazie.
                    a parte che io le avevo già ordinate prima che Giusepperossetto80 ne parlasse....poi avevo già letto in alcuni forum che bisognava "allargare il foro"....comunque con un trapano ed una punta da 9 mm ( se qualcuno ha tempo da perdere può farlo anche con una limetta per le unghie;))si amplia il foro fino all'impanatura (che non va toccata) quel tanto che basta per infilarla.....tempo di lavoro circa 3 minuti....ed il drone sembra anche più stabile....

                    Commenta


                    • Io mi ricordavo bene queste due risposte... E ho girato l informazioni... E anche io volevo comprarle.. Ne ho prese altre è anche nel mio caso non sono compatibili appatto di allargare il foro.. Poi ragazzi poco male chi le ha li rivende ai possessori del ph3... Comunque io a sto punto le prenderò originali e aspetterò 20 giorni ma almeno son sicuro che fittano
                      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                        a parte che io le avevo già ordinate prima che Giusepperossetto80 ne parlasse....poi avevo già letto in alcuni forum che bisognava "allargare il foro"....comunque con un trapano ed una punta da 9 mm ( se qualcuno ha tempo da perdere può farlo anche con una limetta per le unghie;))si amplia il foro fino all'impanatura (che non va toccata) quel tanto che basta per infilarla.....tempo di lavoro circa 3 minuti....ed il drone sembra anche più stabile....
                        A quindi è una questione di poco per adattarle... Bene le prendo e poi con il dremel farò il lavoro.. Magari se qualcuno prima di me farà la modifica la posti altrimenti ci penserò io... Almeno mi rifarò, visto che flyverynice mi ha caziato...
                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                          Io mi ricordavo bene queste due risposte... E ho girato l informazioni... E anche io volevo comprarle.. Ne ho prese altre è anche nel mio caso non sono compatibili appatto di allargare il foro.. Poi ragazzi poco male chi le ha li rivende ai possessori del ph3... Comunque io a sto punto le prenderò originali e aspetterò 20 giorni ma almeno son sicuro che fittano
                          Non preoccuparti....i forum esistono apposta e non ho dubbi che i tuoi consigli erano in buona fede. Comunque, le 9450 vanno meglio delle originali. PUNTO.

                          Commenta


                          • Sono indeciso tra questo drone ed il cx 20. Qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi?

                            Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
                            -: Nessun uccello sale troppo in alto, se sale con le sue ali (William Blake) :-

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BarboneRosso Visualizza il messaggio
                              Sono indeciso tra questo drone ed il cx 20. Qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi?

                              Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
                              Io non ho avuto modo di provarlo ma prima di acquistare il mio ho avuto modo di parlare con alcuni proprietari di Cx 20. Lamentano parecchi problemi anche loro ed alcuni lo hanno venduto per passare al 380.....fai tu...

                              Commenta


                              • X380 è un modello più recente e il divario di prezzo non è incolmabile

                                Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
                                -: Nessun uccello sale troppo in alto, se sale con le sue ali (William Blake) :-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X