annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che sfiga però......

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • beh....ora sinceramente non so che fare...mi ricompro un runner 250 nuovo di zecca o appendo il radiocomando al chiodo?

      Commenta


      • Non lasciare, io ormai é la terza volta che lo ricostruisco.....per dire che saresti in buona compagnia :o

        Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
          Non lasciare, io ormai é la terza volta che lo ricostruisco.....per dire che saresti in buona compagnia :o

          Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
          diventa un passatempo costoso...da quando ce l'ho ho sostituito la radio rx, due motori,eliche a go go...

          Commenta


          • Originariamente inviato da mistersuperhip Visualizza il messaggio
            diventa un passatempo costoso...da quando ce l'ho ho sostituito la radio rx, due motori,eliche a go go...
            È vero, ma se faccio il paragone con quando avevo la moto (con assicurazione, bollo, tagliando, revisione, gomme, benza) risparmio un sacco e non mi spacco le gambe (moto al chiodo causa upgrade famiglia 😊).
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • Ragazzi mi scuso anticipatamente per OT, ma è solo per dare una mano al ragazzo che mi ha venduto il runner (bravissima persona). Lui ha acquistato praticamente, singolarmente, tutti i pezzi di ricambio del modello... Spendendo ovviamente di più di un runner in kit ed ha preso anche la mobius c2. Tutto impacchettato.

              Se avete bisogno scrivetemi, la roba ormai è tutta in Italia. Grazie e scusate ancora per OT.

              Purtroppo non sá fare gli annunci e allora mi sono proposto di dargli una mano, appena mi invierà qualche foto, farò io gli annunci sul mercato.

              Per adesso per qualsiasi cosa scrivetemi in privato.

              @Laser02, sorry!
              Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
              Automodelli: Revo VXL 1/16

              Commenta


              • Originariamente inviato da mistersuperhip Visualizza il messaggio
                Vi racconto la mia triste avventura:

                Dopo qualche tempo la confidenza nel pilotare il Runner 250 si è fatta sempre più solida, non sarò un fulmine nell' eseguire acrobazie spericolate, ma riuscivo ad alzarlo e controllarlo a dovere e farlo atterrare senza problemi.
                Ieri pomeriggio vado in una zona di campagna per fare alcune prove e.....mentre ero in volo inciampo sbadatamente su una pietrae perdo il controllo del runner, che si alza tantissimo e poi cade in picchiata a 100 mt dalla mia posizione, in mezzo ad alcune siepi..
                Spengo tutto e vado a recuperarlo...con mio grande dispacere scopro invece, che nel punto d'impatto c'è un laghetto profondo alcuni metri.

                Addio Runner...addio Mobius...

                Mi rimane la Radio Devo 7 parecchi set di eliche e due motori...
                Mi dispiace tanto, nel modellismo capita.
                Fai passare un po' di tempo, somatizza il tutto e poi decidi cosa fare, se ti sei divertito in questi giorni, pensa che lo potrai fare ancora.

                Commenta


                • Runner 250, ricambi

                  Grazie Daniele, sei molto gentile, appena posso ti manderò foto dettagliate. Eliche di ricambio, regolatori di tensione. .......
                  Francesco

                  Commenta


                  • Mi raccomando....restiamo in Topic.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mistersuperhip Visualizza il messaggio
                      Vi racconto la mia triste avventura:

                      Dopo qualche tempo la confidenza nel pilotare il Runner 250 si è fatta sempre più solida, non sarò un fulmine nell' eseguire acrobazie spericolate, ma riuscivo ad alzarlo e controllarlo a dovere e farlo atterrare senza problemi.
                      Ieri pomeriggio vado in una zona di campagna per fare alcune prove e.....mentre ero in volo inciampo sbadatamente su una pietrae perdo il controllo del runner, che si alza tantissimo e poi cade in picchiata a 100 mt dalla mia posizione, in mezzo ad alcune siepi..
                      Spengo tutto e vado a recuperarlo...con mio grande dispacere scopro invece, che nel punto d'impatto c'è un laghetto profondo alcuni metri.

                      Addio Runner...addio Mobius...

                      Mi rimane la Radio Devo 7 parecchi set di eliche e due motori...
                      Dai.... Ma non c'è proprio modo di recuperarlo ?

                      Non credo esista un runner relitto
                      Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                      Automodelli: Revo VXL 1/16

                      Commenta


                      • Buon giorno a tutto il forum. Qui giornata umida e con nebbia. Iniziamoooooo
                        Francesco

                        Commenta


                        • Ho sbirciato in rete video col runner 250, fa cose passesche ma è merito anche di chi guida
                          Francesco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cescoperna@hotmail.it Visualizza il messaggio
                            Ho sbirciato in rete video col runner 250, fa cose passesche ma è merito anche di chi guida
                            Eheheh oggi primo volo, a milano dopo le 16:00 mettono sole... Piano, piano ma finalmente si vola.
                            Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                            Automodelli: Revo VXL 1/16

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                              Mi dispiace tanto, nel modellismo capita.
                              Fai passare un po' di tempo, somatizza il tutto e poi decidi cosa fare, se ti sei divertito in questi giorni, pensa che lo potrai fare ancora.
                              Gia ordinato il nuovo kit runner...

                              Commenta


                              • Carissimi, su Bangood sono disponibili i primi ricambi dell'advance. Gps con supporto sono 40 euri ma mi rimane il dubbio che sia necessario anche il flight controller che però costa ben 97 euri... 140 euro per avere gps sono un po' tantini...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X