annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Sono barrette filettate da una parte e saldate (sulla pbd) dall'altra capita quando ci si schianta
    A me é successo di indebolirne due, dissaldate ripulito il foro con stagno e pompetta succhiastagno e poi risaldate.
    Bene, ma io ho solo provato a serrare due viti, ma neanche strette...
    Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
    Automodelli: Revo VXL 1/16

    Commenta


    • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      Due domandine:

      1- Ho delle lipo del mini e-revo, sono:
      - 2 lipo 2S 2250mah 65C - 130C
      - 1 Lipo 2S 1600mah
      - 1 Lipo 3S 1300mah 45C - 90C

      Posso usarle facendo un adattatore da connettore TRX a XT60 ?

      2- Ho visto che sedi delle viti che si sono staccate ieri, appena si prova a serrare leggermente le viti si staccano come il burro, avete trovato qualche soluzione migliore o avete qualche consiglio su come saldarle ?

      Grazie, mille.
      Le 1600 e le 1300 le puoi usare ma ci fai pochi minuti a meno che non stacchi tx video e camera cosi diminuisci gli assorbimenti ma non ci fai il tempo che fai con le 2200 o poco superiori.
      Per le colonnine se si staccano é perche le saldature si sono indebolite.
      Rifai semplicemente le saldature al limite dai una pulita alle colonnine e ravviva il punto interessato con pasta salda o flussante poi le risaldi in sede.

      Commenta


      • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
        Bene, ma io ho solo provato a serrare due viti, ma neanche strette...
        Appunto...erano deboli. In alcuni casi si chiamano "saldature fredde".

        Li leggete bene i messaggi vero?
        Ultima modifica di laser02; 08 ottobre 15, 08:09.

        Commenta


        • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          Appunto...erano deboli.

          Li leggete bene i messaggi vero?
          Sorry, è il dito troppo veloce e il cervello troppo lento.

          Ieri ho fatto il video del volo del runner inside... Sembrava un documentario di disastri aerei...
          Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
          Automodelli: Revo VXL 1/16

          Commenta


          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Le 1600 e le 1300 le puoi usare ma ci fai pochi minuti a meno che non stacchi tx video e camera cosi diminuisci gli assorbimenti ma non ci fai il tempo che fai con le 2200 o poco superiori.
            Per le colonnine se si staccano é perche le saldature si sono indebolite.
            Rifai semplicemente le saldature al limite dai una pulita alle colonnine e ravviva il punto interessato con pasta salda o flussante poi le risaldi in sede.
            Anche a me si sono Staccate quelle del tx video ma.non sapendo come saldarle ho messo Colla ciano e una volta rimontato tutto una fascetta che tiene il tx in posizione.

            Commenta


            • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
              Anche a me si sono Staccate quelle del tx video ma.non sapendo come saldarle ho messo Colla ciano e una volta rimontato tutto una fascetta che tiene il tx in posizione.
              Ma tu usi FPV, mi piacerebbe vedere cosa succede in quegli occhialoni....
              Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
              Automodelli: Revo VXL 1/16

              Commenta


              • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                Ma tu usi FPV, mi piacerebbe vedere cosa succede in quegli occhialoni....
                Ho fatto qualche volo in fpv ma non è per nulla facile, difficile capire le distanze e in qualche modo disorienta, comunque se organizziamo un pomeriggio di milanesi posso farteli provare, anzi uno dei problemi è proprio la scarsità dei canali tx, bisogna fare come quando sulle radio avevi i quarzi per le frequenze

                Commenta


                • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                  Ho fatto qualche volo in fpv ma non è per nulla facile, difficile capire le distanze e in qualche modo disorienta, comunque se organizziamo un pomeriggio di milanesi posso farteli provare, anzi uno dei problemi è proprio la scarsità dei canali tx, bisogna fare come quando sulle radio avevi i quarzi per le frequenze
                  Ci sto anche perché mi piacerebbe veder volare seriamente questo runner.

                  Dai alleniamoci e magari fra qualche mese potremmo acquistare due paletti per fare qualche garetta...
                  Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                  Automodelli: Revo VXL 1/16

                  Commenta


                  • Eccovi, prendete Walkera Runner 250 Upgraded Racer Quadcopter e risparmate 30 USD
                    Buon Compleanno Gearbest
                    Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

                    Commenta


                    • Upgrade firmware per il nostro Runner.
                      Non so cosa contenga

                      Firmware Updater

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                        Upgrade firmware per il nostro Runner.
                        Non so cosa contenga

                        Firmware Updater
                        Scaricato...
                        Contiene il programma Walkera FlyConfig che da quanto ho capito permette di aggiornare il firmware del runner ma più dedicato ad altri mezzi wlakera più...grossi... un file PDF con istruzioni e vari driver, c'è anche il file bin relativo.
                        Installato...in lingua Cinese e al lancio del programma l'ho messo in Inglese.
                        Però il passaggio da fare è solo (penso) per l'aggiornamento firmware che a me non funziona per i miei noti problemi di collegamento tra FC e PC.
                        Insomma è una GUI fatta da walkera e probabilmente permette altre cose ma purtroppo io non riesco a collegarmi.
                        Sarei tentato di prendere una FC nuova e provare...mah.... vedrò
                        In compenso come già scritto altre volte, il mezzo vola benissimo senza poter piddare i valori.

                        Commenta


                        • Compatibilmente con gli impegni di tutti, vi và di organizzare un runner day milanese, questo weekend ?

                          Sarebbe una buona occasione per confrontarci\conoscerci e magari pianificare un bel progetto team corse.

                          Esagero ? Sognare non costa nulla e poi non ci sono molti team in Italia!
                          Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                          Automodelli: Revo VXL 1/16

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                            Compatibilmente con gli impegni di tutti, vi và di organizzare un runner day milanese, questo weekend ?

                            Sarebbe una buona occasione per confrontarci\conoscerci e magari pianificare un bel progetto team corse.

                            Esagero ? Sognare non costa nulla e poi non ci sono molti team in Italia!
                            Tralasciando che questo e prox we purtroppo non ci sono, contatemi di sicuro

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                              Tralasciando che questo e prox we purtroppo non ci sono, contatemi di sicuro
                              Grande
                              Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                              Automodelli: Revo VXL 1/16

                              Commenta


                              • Domenica matt sono occupato potremmo incontrarci pome o sabato pome.
                                Per il team si puo fare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X