annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valigetta imbottita per Runner250

    Vista adesso... e non costra nemmeno tanto.
    Interessante.
    ABS Suitcase Walkera Runner 250 Quadcopter Fittings-36.42 | GearBest.com


    Commenta


    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      Vista adesso... e non costra nemmeno tanto.
      Interessante.
      ABS Suitcase Walkera Runner 250 Quadcopter Fittings-36.42 | GearBest.com


      Praticamente è l'interno della confezione di come arriva a casa e l'esterno rigido.. Volendo si compra una valigetta di plastica dai cinesi in Italia a 10€

      Commenta


      • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
        Praticamente è l'interno della confezione di come arriva a casa e l'esterno rigido.. Volendo si compra una valigetta di plastica dai cinesi in Italia a 10€
        Vero anche quello...

        Commenta


        • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
          Praticamente è l'interno della confezione di come arriva a casa e l'esterno rigido.. Volendo si compra una valigetta di plastica dai cinesi in Italia a 10€
          Io ho preso la borsa zaino. Quella ti consente di mettere il runner con le eliche montate e ha altri bei buchetti molto utili. Pagata sui 45 euro spedita.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
            Io ho preso la borsa zaino. Quella ti consente di mettere il runner con le eliche montate e ha altri bei buchetti molto utili. Pagata sui 45 euro spedita.
            Dove?

            Commenta


            • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
              Dove?
              Backpack Shoulder Bag Walkera Runner 250 Quadcopter Fittings-20.20 | GearBest.com


              18.05€ più s.s.

              Commenta


              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                Oggi volevo fare un salto al campo volo ma a Milano si è scatenato vento e pioggia a raffica.
                Dove vai?

                Commenta


                • Si Laser è quella che ho preso anch'io. Io addirittura l'avevo trovata a 10 dollari. Però poi ne volevano 110 di spedizioni. Poi ho trovato questa qui, però le spedizioni erano di altri 30-40 dollari.
                  Alla fine l'ho presa su Bagood a 45 comprese spedizioni e mi è arrivata in 4 giorni, senza dogana per fortuna.
                  Ciao

                  Commenta


                  • Presa anche io ma da Aliexpress. La sto attendendo.
                    2015 Travelling Outdoor Shoulder Bag Backpack for Walkera Runner 250 Quadcopter
                    http://www.aliexpress.com/item/2015-...459275554.html

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                      Dove vai?
                      Di solito a Carpiano ma se ho poco tempo o non voglio fare strada vado dietro casa in fondo ad una strada chiusa c'é un campo molto grande.
                      Zona Barona.

                      Commenta


                      • Laser
                        Io abito vicino a Cusago e ho notato un campo volo tra Cisliano e Gaggiano lo conosci ?
                        Anch'io ho un po di campi vicino mi sa che andrò li a volare appena mi arriva il runner.

                        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                          Al limite prova un altra antenna sull'RX.
                          Con 200 mw (ma se non erro l'FCC è 300) basta e avanza...
                          voi che antenna usate sulla in vtx/rx ?


                          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da husq510 Visualizza il messaggio
                            voi che antenna usate sulla in vtx/rx ?


                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                            Sul tx la sua originale ma ho anche provato una piu lunga per uscire oltre la mobius e non avere ostacoli sulla trasmissione frontale.
                            Solitamente volo LOS e non fpv.
                            Sulla rx un'antenna di un kit tx rx preso tempo fa.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Matti12 Visualizza il messaggio
                              Laser
                              Io abito vicino a Cusago e ho notato un campo volo tra Cisliano e Gaggiano lo conosci ?
                              Anch'io ho un po di campi vicino mi sa che andrò li a volare appena mi arriva il runner.

                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                              Conosco quello in via Keplero ma non so se intendi quel campo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                                Conosco quello in via Keplero ma non so se intendi quel campo.
                                Non so è sulla strada che va da Gaggiano a Cisliano è in mezzo hai campi .
                                Lo noti solo quando fanno volare i modelli.

                                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X