annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
    Io prenderei assolutamente anche 2 motori e due regolatori, un cw e un ccw.
    Controlla di prendere i motori uguali a quelli del modello, perché ci sono sia i 2100 che 2500 kv. Spaiati va da merda dopo, provato.
    Pure.... il modello che sto prendendo dovrebbe montare i 2500kv. Se non è troppo disturbo mi guardi se sono questi quelli che mi suggerisci ?

    Motore CW: Spare Runner 250 - Z - 14 Brushless CW Motor for Walkera Runner 250 RC Quadcopter-15.96 and Free Shipping| GearBest.com
    Motore CCW: Spare Runner 250 - Z - 15 Brushless CCW Motor for Walkera Runner 250 RC Quadcopter-15.96 and Free Shipping| GearBest.com
    Regolatore CW: Spare Runner 250 - Z - 16 Brushless CW ESC Speed Control for Walkera Runner 250 RC Quadcopter-13.69 and Free Shipping| GearBest.com
    Regolatore CCW: Spare Runner 250 - Z - 17 Brushless CCW ESC Speed Control for Walkera Runner 250 RC Quadcopter-13.69 and Free Shipping| GearBest.com

    Grazie.
    Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
    Automodelli: Revo VXL 1/16

    Commenta


    • Si perfetto son loro.

      Commenta


      • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
        Si perfetto son loro.
        Sta diventando una bella spesuccia però
        Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
        Automodelli: Revo VXL 1/16

        Commenta


        • Eh brutto mondo il modellismo :/

          Commenta


          • Consigliate qualche tipo di lipo in particolare avevo visto queste, ma non ho ben capito se ci stanno:

            Turnigy nano-tech 2200mah 3S 25~50C Lipo Pack
            Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
            Automodelli: Revo VXL 1/16

            Commenta


            • Si va benissimo quella..

              Commenta


              • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                Si va benissimo quella..
                Ho visto che anche hobbyking lo vende il runner, ma questo è il kit basic 2 o 3:

                Walkera Runner 250 FPV Racing Quadcopter w/Mode 2 Devo 7/Battery/Charger/Camera/VTX/OSD (RTF)

                Grazie mille per l'aiuto...
                Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                Automodelli: Revo VXL 1/16

                Commenta


                • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                  Ho visto che anche hobbyking lo vende il runner, ma questo è il kit basic 2 o 3:

                  Walkera Runner 250 FPV Racing Quadcopter w/Mode 2 Devo 7/Battery/Charger/Camera/VTX/OSD (RTF)

                  Grazie mille per l'aiuto...
                  BASIC 1

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                    Ho visto che anche hobbyking lo vende il runner, ma questo è il kit basic 2 o 3:

                    Walkera Runner 250 FPV Racing Quadcopter w/Mode 2 Devo 7/Battery/Charger/Camera/VTX/OSD (RTF)

                    Grazie mille per l'aiuto...
                    Se non erro ho visto montato l'OSD quindi mi sembra un Basic 3!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                      Se non erro ho visto montato l'OSD quindi mi sembra un Basic 3!
                      Eh è ingannevole... Sotto dice..

                      Included:
                      1 x RTF Runner 250 Quadcopter
                      1 x Mode 2 Devo 7 transmitter
                      1 x 11.1V 2200mAH LiPoly Battery
                      1 x LiPoly charger and power adapter

                      Questo è un BASIC 1

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                        Eh è ingannevole... Sotto dice..

                        Included:
                        1 x RTF Runner 250 Quadcopter (RTF con le parti indicate sotto)
                        1 x Mode 2 Devo 7 transmitter
                        1 x 11.1V 2200mAH LiPoly Battery
                        1 x LiPoly charger and power adapter

                        Questo è un BASIC 1
                        Vero anche questo.
                        Però sopra dice:
                        "This version of the Runner 250 really is race ready and comes supplied complete with built-in 800TVL camera, FCC approved video transmitter with mushroom style antenna, 2100Kv motors with matched ESC's, Runner 250 flight control system, OSD Module, 2.4Ghz Devo 7 transmitter, LiPoly battery and charger making the Runner 250 the perfect solution for beginners and pro FPV racers alike. "

                        Almeno Gearbest li chiama Basic 1 Basic2 ecc...

                        Per me è un Basic3!
                        Ultima modifica di laser02; 29 settembre 15, 21:52.

                        Commenta


                        • Guardate un po' qui, iniziano ad esserci i ricambi dell'advance....mi fanno gola il GPS e il bumper anteriore, non a questi prezzi però

                          WALKERA - BÄNNINGER-TRADE GMBH

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                            Guardate un po' qui, iniziano ad esserci i ricambi dell'advance....mi fanno gola il GPS e il bumper anteriore, non a questi prezzi però

                            WALKERA - BÄNNINGER-TRADE GMBH
                            Ieri sono stato al negozio di viale Monza a Milano "Il Volo" loro hanno tutti i ricambi per il runner 250 ed alcuni upgrade sono ordinabili in 3gg. i prezzi non sono folli, tipo un motore 2500 di ricambio 19€.
                            Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                            Automodelli: Revo VXL 1/16

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                              Vero anche questo.
                              Però sopra dice:
                              "This version of the Runner 250 really is race ready and comes supplied complete with built-in 800TVL camera, FCC approved video transmitter with mushroom style antenna, 2100Kv motors with matched ESC's, Runner 250 flight control system, OSD Module, 2.4Ghz Devo 7 transmitter, LiPoly battery and charger making the Runner 250 the perfect solution for beginners and pro FPV racers alike. "

                              Almeno Gearbest li chiama Basic 1 Basic2 ecc...

                              Per me è un Basic3!
                              Però anche se fosse un basic 3, non é la versione upgrade giusto ?

                              Sto runner sono 2gg che non mi fa dormire... ed ho all'attivo 2 lipo di utilizzo di un drone in vita mia
                              Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                              Automodelli: Revo VXL 1/16

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                                Ieri sono stato al negozio di viale Monza a Milano "Il Volo" loro hanno tutti i ricambi per il runner 250 ed alcuni upgrade sono ordinabili in 3gg. i prezzi non sono folli, tipo un motore 2500 di ricambio 19€.
                                Molto utile, grazie!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X