annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No. Da Aliexpress dal negozio dove ho comprato il drone (che mi sono trovato bene).

    6 giorni dall'ordine con weekend in mezzo (dhl, stavolta niente dogana).

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
      No. Da Aliexpress dal negozio dove ho comprato il drone (che mi sono trovato bene).

      6 giorni dall'ordine e weekend in mezzo (dhl, stavolta niente dogana).
      Grazie Faró così, l'ho ordinata 7 gg fa su Gbest ma mi sono visto rimborsare i soldi su PayPal e sinceramente non ciò capito molto, era disponibile.. Bah

      Domanda sulla devo 7, dentro ai menù c'è una voce Gyro, deve star su Auto o Manual? Ci puoi guardare?

      Commenta


      • v4



        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
          salve a todos, poco fa ho collegato il runner al multiwii e noto che quando accelero va su sia throttle che aux2 ma è normale, se non deve farlo come posso intervenire?
          Mi pare normale anche perché il ch aux 2 non è usato in effetti ma fa capo al potenziometro di sinistra come da manuale al massimo verifica che sia centrato sullo zero.
          Non vorrei che il programma nella tua radio sia impostato in modo eli piuttosto che aereo acro.
          vai tranquillo.
          Io purtroppo con la fc non riesco a connettermi quindi non posso dirti altro.

          Commenta


          • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
            Grazie Faró così, l'ho ordinata 7 gg fa su Gbest ma mi sono visto rimborsare i soldi su PayPal e sinceramente non ciò capito molto, era disponibile.. Bah

            Domanda sulla devo 7, dentro ai menù c'è una voce Gyro, deve star su Auto o Manual? Ci puoi guardare?
            Che problemi hai avuto su GB?

            Per il gyro non toccherei niente e lascerei così com'è a noi non serve.

            Commenta


            • qualcuno ha fatto funzionare il buzzer e dove lavete comprato ??

              Commenta


              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                Che problemi hai avuto su GB?

                Per il gyro non toccherei niente e lascerei così com'è a noi non serve.
                Mah ho fatto già 3 acquisti, ma sto giro ho fatto un'ordine con tre pezzi tra cui la main, mi è arrivata mail dicendo spediti 2 articoli meno la main, ma però hanno rimborsato tutto anche quei 2 pezzi spediti già.. Senza spiegazioni

                Per l'opzione Gyro chiedevo perché l'ho trovata su manuale, e non vorrei fosse quello che quando prendo la folata di vento mi cade a vite il runner..

                Commenta


                • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                  Io solita triturazione di erba oggi sul solito parco con erba altissima. Runner completamente verde ma integro.
                  Peraltro c'era un vento pazzesco e quando l'ho mandato un po' in alto lo stavo perdendo.
                  Bye
                  Ah ah....io lo controllo bene quando sta vicino a me...se provo a portarlo in alto e piu lontano vado un po in panico...con l'esperienza e con pale di ricambio prima o poi riuscirò a domarlo..

                  Commenta


                  • Ciao,
                    ho stampato la protezione per la power board.
                    Ecco il risultato:

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150910_184505.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 147.2 KB 
ID: 631288 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150910_184530.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 99.0 KB 
ID: 631289 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150910_184542.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.0 KB 
ID: 631290 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150910_184639.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 215.3 KB 
ID: 631291

                    La batteria rimane ferma e il drone è sempre bilanciato.
                    In più si inserisce leggermente tra frame e power board evitando che quest'ultima fletta.
                    Non ho fatto buchi perchè si fissa con un traverso sotto la power board.

                    Cosa ne pensate?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                      Grazie Faró così, l'ho ordinata 7 gg fa su Gbest ma mi sono visto rimborsare i soldi su PayPal e sinceramente non ciò capito molto, era disponibile.. Bah

                      Domanda sulla devo 7, dentro ai menù c'è una voce Gyro, deve star su Auto o Manual? Ci puoi guardare?
                      Il mio è su "manual".

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da husq510 Visualizza il messaggio
                        qualcuno ha fatto funzionare il buzzer e dove lavete comprato ??
                        No ma mi piacerebbe.

                        Fatto le misure sulla pbd?

                        Commenta


                        • Ciao Laser
                          Niente da fare col mode 1 e mode 3. Disastro totale. Ormai mi sono abituato col mode 2. Però col mode 3 (speculare del mode 2) la leva del gas (a destra), una volta invertita la barretta di ferro e scambiata la vite di fine corsa come da guida, rimane più dura di quando il gas era a sinistra in mode 2. Inoltre il runner è più nervoso e instabile in mode 3 e cerca sempre di girarsi su se stesso. Quindi devo correggere in continuazione l'assetto con la leva del gas (col rischio di accelerare involontariamente). Invece in mode 2, l'assetto è perfettamente stabile e quando acceleri il runner resta perfettamente allineato senza la tendenza a girare su se stesso. Così ho rimesso la radio in mode 2 come era nata. Penso peraltro di essermi giocato la garanzia sul radiocomando, perché le viti si vede che hanno lavorato un pochetto e il sigillo ovviamente si è rotto appena ho aperto i due lati della radio, anche se ero stato attento a tenerle vicine. Vabbè dovrò allenarmi parecchio ancora.
                          Ciao e ancora grazie dei consigli preziosi.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                            Ciao Laser
                            Niente da fare col mode 1 e mode 3. Disastro totale. Ormai mi sono abituato col mode 2. Però col mode 3 (speculare del mode 2) la leva del gas (a destra), una volta invertita la barretta di ferro e scambiata la vite di fine corsa come da guida, rimane più dura di quando il gas era a sinistra in mode 2. Inoltre il runner è più nervoso e instabile in mode 3 e cerca sempre di girarsi su se stesso. Quindi devo correggere in continuazione l'assetto con la leva del gas (col rischio di accelerare involontariamente). Invece in mode 2, l'assetto è perfettamente stabile e quando acceleri il runner resta perfettamente allineato senza la tendenza a girare su se stesso. Così ho rimesso la radio in mode 2 come era nata. Penso peraltro di essermi giocato la garanzia sul radiocomando, perché le viti si vede che hanno lavorato un pochetto e il sigillo ovviamente si è rotto appena ho aperto i due lati della radio, anche se ero stato attento a tenerle vicine. Vabbè dovrò allenarmi parecchio ancora.
                            Ciao e ancora grazie dei consigli preziosi.
                            Tranquillo, continua in Mode2.
                            Per la radio la Devo7 è robusta, comunque il sigillo si rompe vero, se la apri, ma anche il manuale spiega come cambiare Mode quindi per me è un'operazione che l'utente può tranquillamente fare.

                            Commenta


                            • Laser, circa il fatto che ti dicevo che in mode 3 lo stick di destra (gas) è più duro e il runner sbanda girando su se stesso, pur avendo fatto sia la calibrazione della radio che quella dei giroscopi, come lo vedi?
                              Che sia io a non riuscire a governare correttamente il gas, oppure potrebbe esserci qualche problema a portare il devo 7 a modi diversi dal due con cui esce?
                              Ciao e grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                                Laser, circa il fatto che ti dicevo che in mode 3 lo stick di destra (gas) è più duro e il runner sbanda girando su se stesso, pur avendo fatto sia la calibrazione della radio che quella dei giroscopi, come lo vedi?
                                Che sia io a non riuscire a governare correttamente il gas, oppure potrebbe esserci qualche problema a portare il devo 7 a modi diversi dal due con cui esce?
                                Ciao e grazie
                                Devi regolare bene le viti della frizione dello stick.
                                Nessun problema a modificare i Mode....se non i pollici e il cervello che devono "interfacciarsi" con la nuova modalità.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X