annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io il cavetto e l'applicazione ce li ho. Stasera provo a collegare il runner. L'unlocker serve solo per il GPS oppure anche per gli altri settaggi del drone?
    Ciao e grazie

    Commenta


    • L'unlocker serve per un po' di Funzionalità sparse ma non serve per regolare i pid ad esempio

      Commenta


      • Ma mi domando: configurazione a parte come potrebbe funzionare il gps se il nostro runner non ha la.bussola?

        Commenta


        • Collegato. Funziona, finalmente ha rilevato il runner. Ho provato i motori, il nr. 4 va più veloce di circa 100-150 giri degli altri 3 con l'hold al 7%. Forse per quello il runner è un po' squilibrato e tende a girare verso sinistra.
          Quale sarà il motore nr. 4? Potrei provare a cambiarlo oppure a sostituire il regolatore di tensione. Laser, sai dirmi qual'è il motore 4?
          Ciao e grazie

          Commenta


          • Cosa ti é successo??

            Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
              Ma mi domando: configurazione a parte come potrebbe funzionare il gps se il nostro runner non ha la.bussola?
              Dovrebbe essere tutto integrato nel circuito dell'antenna gps.

              Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
              Collegato. Funziona, finalmente ha rilevato il runner. Ho provato i motori, il nr. 4 va più veloce di circa 100-150 giri degli altri 3 con l'hold al 7%. Forse per quello il runner è un po' squilibrato e tende a girare verso sinistra.
              Quale sarà il motore nr. 4? Potrei provare a cambiarlo oppure a sostituire il regolatore di tensione. Laser, sai dirmi qual'è il motore 4?
              Ciao e grazie
              Se usa la configurazione di Mulatiwii dovresti vederlo sull gui, penso anche ad una perdita di calibrazione sul comando che va all'esc dovrebbe essserci la funzione sulla GUI.
              Che App hai usato? Mi pare che ce ne siano due.

              Commenta


              • Se dovete vendere contattatevi in Pm sul thread non è permesso, e sono costretto a cancellare i messaggi.
                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  Dovrebbe essere tutto integrato nel circuito dell'antenna gps.



                  Se usa la configurazione di Mulatiwii dovresti vederlo sull gui, penso anche ad una perdita di calibrazione sul comando che va all'esc dovrebbe essserci la funzione sulla GUI.
                  Che App hai usato? Mi pare che ce ne siano due.
                  No, non è come multiwii, non c'è il simulacro.
                  Inoltre ho tolto un motore per prova (cioè ho scollegato i tre fili dal regolatore di tensione) ma il programma mi segna sempre 4 motori che girano e il nr 4 che gira un po' più forte degli altri. Comunque ora la differenza è sui 50 giri.
                  Comunque se provi un po' il programma poi magari ci posti qualche tua impressione.
                  Se si riuscisse a far funzionare il return to home prenderei subito il gps.
                  Ciao

                  Commenta


                  • Ciao a tutti,
                    è da ieri sera che vi leggo e 60 pagine sono volate
                    Ho sempre praticato modellismo dinamico con automodelli, qualche barca è un paio di elicotteri.
                    Alla fiera di novegro Expo Model, ho acquistato il mio primo quad, giocattolo (s-idee s183).
                    Credo di volerlo utilizzare ancora per un paio di mesi prima di far volare\distruggere qualcosa di serio.
                    Tuttavia ho sempre preferito montarmi i miei modelli, per imparare a conoscerli meglio, ma in questo caso con il runner si risparmiano un bel pò di soldini se lo si compra in kit basic 3 e mancherebbero solo i Goggle 2 per completarlo.
                    Vorrei acquistarlo su gearbest ed ho preparato il seguente carrello, lo condivido con voi prima di pagare magari potete aggiungerci qualche suggerimento.

                    Eccolo:
                    - Walkera Runner 250 Upgraded Drone Quadcopter - Basic 3 Package - EU PLUG BLACK 13398 - 241,66€
                    - Backpack shoulder bag Walkera runner 250 quadcopter fittings - 18,05€
                    - Spare Runner 250 - Z - 01 CW + CCW Propellers / Blades for Walkera Runner 250 RC Quadcopter - BLACK 13 (di questi ne prendere 2 kit) - 3,23€x2 = 6,46€

                    Totale Spesa: 266,16€ Carrello + 108,35€ Spedizione + 6,22€ Assicurazione = 380,73€

                    Che ne dite ? Qualche suggerimento ?

                    Grazie,
                    Daniele.
                    Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                    Automodelli: Revo VXL 1/16

                    Commenta


                    • Secondo me se togli lo zaino le spese di spedizione si abbattono. Prenderei più eliche, il buzzer per trovarlo e il buzzer per voltaggio batteria. Poi da non farsi mancare il ferma batteria in stampa 3d ma questo non da gearbest

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                        Secondo me se togli lo zaino le spese di spedizione si abbattono. Prenderei più eliche, il buzzer per trovarlo e il buzzer per voltaggio batteria. Poi da non farsi mancare il ferma batteria in stampa 3d ma questo non da gearbest
                        Ho tolto lo zaino e aggiunto 2 lipo 3s 2200mah, le spese di spedizione si sono ridotte a: 73,92€ Ass. Inclusa

                        Hai ragione i buzzer
                        Ultima modifica di fast83; 29 settembre 15, 09:09.
                        Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                        Automodelli: Revo VXL 1/16

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                          Ho tolto lo zaino e aggiunto 2 lipo 3s 2200mah, le spese di spedizione si sono ridotte a: 73,92€ Ass. Inclusa

                          Hai ragione i buzzer
                          Lo zaino spedito più economico l'ho trovato qui
                          2015 Travelling Outdoor Shoulder Bag Backpack for Walkera Runner 250 Quadcopter
                          http://www.aliexpress.com/item/2015-...459275554.html

                          Lo sto attendendo

                          Commenta


                          • Posto la foto del mio carrello credito sia una buona partenza.

                            Compresa la spedizione assicurata viene: 376,90€

                            Secondo voi è un giusto prezzo ?
                            Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                            Automodelli: Revo VXL 1/16

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                              Posto la foto del mio carrello credo sia una buona partenza.

                              Compresa la spedizione assicurata viene: 376,90€

                              Secondo voi è un giusto prezzo ?
                              Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                              Automodelli: Revo VXL 1/16

                              Commenta


                              • Io prenderei assolutamente anche 2 motori e due regolatori, un cw e un ccw.
                                Controlla di prendere i motori uguali a quelli del modello, perché ci sono sia i 2100 che 2500 kv. Spaiati va da merda dopo, provato.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X