annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da cicciuzzu Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti. Mi sa che oggi non si vola. Qui piove
    Buon giornooo.
    Eh anche quì da noi, almeno stamattina piovigginava e a desso no ma i campi sono bagnati....con il bec del runner in bella vista non è proprio una bella cosa decollare dall'erba umida col rischio di bagnare il circuito.

    Boh vedramo nel pomeriggio.

    Commenta


    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      Buon giornooo.
      Eh anche quì da noi, almeno stamattina piovigginava e a desso no ma i campi sono bagnati....con il bec del runner in bella vista non è proprio una bella cosa decollare dall'erba umida col rischio di bagnare il circuito.

      Boh vedramo nel pomeriggio.
      Un adesivo lì sopra?

      Commenta


      • Niente da fare, oggi niente volo, vento e freddo
        Cicciuzzu

        Commenta


        • Interessante:
          Walkera Runner 250 R FCS(R)-Z-12 ITALIA | eBay
          Cicciuzzu

          Commenta


          • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
            Un adesivo lì sopra?
            ....oppure ci metti la copertina....

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 70.1 KB 
ID: 632111

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 230.8 KB 
ID: 632112

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 220.6 KB 
ID: 632113

            Oggi pioggerellina leggerissima, ma si volava

            (lo vedete smontato perché l'ho asciugato ben bene ehh)

            Commenta


            • Si un pezzo di.adesivo puo andare bene ma tutto il.resto??
              Power board, flat ecc...?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                ....oppure ci metti la copertina....

                [ATTACH]338325[/ATTACH]

                [ATTACH]338326[/ATTACH]

                [ATTACH]338327[/ATTACH]

                Oggi pioggerellina leggerissima, ma si volava

                (lo vedete smontato perché l'ho asciugato ben bene ehh)
                Ma dove hai preso la copertina?
                Cicciuzzu

                Commenta


                • Chi mi sa rispondere?
                  Oggi ho fatto qualche volo ed ho consumato 3 lipo, circa 6 minuti l'una. Ho notato che quando spingo in avanti il runner tenda ad andare verso il basso, appena lascio il gas ritorna in quota. Ma ciò è normale?
                  Cicciuzzu

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cicciuzzu Visualizza il messaggio
                    Ma dove hai preso la copertina?
                    Stampato in 3d.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cicciuzzu Visualizza il messaggio
                      Chi mi sa rispondere?
                      Oggi ho fatto qualche volo ed ho consumato 3 lipo, circa 6 minuti l'una. Ho notato che quando spingo in avanti il runner tenda ad andare verso il basso, appena lascio il gas ritorna in quota. Ma ciò è normale?
                      anch il mio fa così... di solito compenso gas e spostamento in avanti per non farlo diventare un tosaerba
                      imparato le basi con il Syma x5c-1, adesso Walkera Runner 250... chissà magari un giorno me ne costruisco uno tutto mio!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fabiocu Visualizza il messaggio
                        anch il mio fa così... di solito compenso gas e spostamento in avanti per non farlo diventare un tosaerba
                        Quoto Fabiocu.

                        Più lo si spinge per fargli prendere velocità più bisogna compensare la quota con il gas.

                        Commenta


                        • Cerco di trovare un buon compromesso tra gas e spostamento in avanti

                          Ieri sera, visto che ho criccato il carbonio del portabatteria, ho provato ad aggiustarlo così...



                          Che ne pensate?

                          Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
                          imparato le basi con il Syma x5c-1, adesso Walkera Runner 250... chissà magari un giorno me ne costruisco uno tutto mio!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fabiocu Visualizza il messaggio
                            Cerco di trovare un buon compromesso tra gas e spostamento in avanti

                            Ieri sera, visto che ho criccato il carbonio del portabatteria, ho provato ad aggiustarlo così...



                            Che ne pensate?

                            Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
                            Cosa hai messo?
                            Cicciuzzu

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da cicciuzzu Visualizza il messaggio
                              Cosa hai messo?
                              Anche io ho qualche cricca. Gosa mi consigli?
                              Cicciuzzu

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                                Battery monitor da agganciare al cavetto di bilanciamento della lipo e portarlo in volo per monitorare la batteria.

                                2/4 celle
                                HobbyKing™ Lipoly Low Voltage Alarm (2s~4s) (EU Warehouse)




                                2/6 celle
                                HobbyKing™ Lipoly Low Voltage Alarm (2s~6s) (EU Warehouse)



                                Devo corregggermi però, la soglia di intervento è di 3,3 v x cella.
                                In effetti avendolo testato su altri modelli dove c'è più assorbimento, non sono mai arrivato a farlo suonare continuamente, se alla prima "sgasata" inizia a suonare, allora atterro e mi trovo le celle a 3,5/ 3,6 volt per cella e lo verifico con uno strumento simile a quello postato da Lomos oppure lo collego al caricabatterie collegato alla batteria della macchina e verifico lo stato delle celle con la funzione monitor.
                                Lo strumento da campo che uso da anni è questo della Robbe:


                                Oppure questo:
                                LCD Battery Capacity Voltage Checker Controller Tester for LiPo LiFe Li-ion NiMH Nicd battery-6.79 and Free Shipping| GearBest.com

                                Io l ho acquistar questo battery monitor... Mi sa che é inutile se suona a 3.3 V a quel punto é un po' che non si vola più... Avete idea se si può tarare?? Comunque vedo che si parla delle durate delle batterie avete altri problemi da segnalare?? Il fatto é che mi é capitato che dopo una sgasata il runner ha cominciato a segnalare la batteria scarica anche se questa era al 45%.. Ha continuar normalmente la pecca é che non ti fa più andare in modalità acro.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X