annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io ho anche preso e legato alla gamba posteriore del runner questo

    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...940664&alt=web
    Configuri a quanti volts /cella vuoi che suoni

    Commenta


    • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
      Io ho anche preso e legato alla gamba posteriore del runner questo

      http://pages.ebay.com/link/?nav=item...940664&alt=web
      Ne uso uno simile ma con 6 led rossi x batt. Low e 6 led verdi per batt. Ok e doppio buzzer.
      Suona a3,5 volt per cella.
      Piu tardi posto link

      Commenta


      • Ottimo, grazie, sembra interessante
        Cicciuzzu

        Commenta


        • Battery monitor da agganciare al cavetto di bilanciamento della lipo e portarlo in volo per monitorare la batteria.

          2/4 celle
          HobbyKing™ Lipoly Low Voltage Alarm (2s~4s) (EU Warehouse)




          2/6 celle
          HobbyKing™ Lipoly Low Voltage Alarm (2s~6s) (EU Warehouse)



          Devo corregggermi però, la soglia di intervento è di 3,3 v x cella.
          In effetti avendolo testato su altri modelli dove c'è più assorbimento, non sono mai arrivato a farlo suonare continuamente, se alla prima "sgasata" inizia a suonare, allora atterro e mi trovo le celle a 3,5/ 3,6 volt per cella e lo verifico con uno strumento simile a quello postato da Lomos oppure lo collego al caricabatterie collegato alla batteria della macchina e verifico lo stato delle celle con la funzione monitor.
          Lo strumento da campo che uso da anni è questo della Robbe:


          Oppure questo:
          LCD Battery Capacity Voltage Checker Controller Tester for LiPo LiFe Li-ion NiMH Nicd battery-6.79 and Free Shipping| GearBest.com

          Ultima modifica di laser02; 17 novembre 15, 23:56.

          Commenta


          • Questo ha la funzione di bilanciatore nel senso che vi porta le celle ad un livello uguale...in scarica.
            6 Cell RC 2S - 6S LCD Li - Po Li - Fe Battery Voltage Meter Discharger 3 in 1 Battery Balancer-8.37 and Free Shipping| GearBest.com

            Commenta


            • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
              Io ho anche preso e legato alla gamba posteriore del runner questo

              http://pages.ebay.com/link/?nav=item...940664&alt=web
              Configuri a quanti volts /cella vuoi che suoni
              Grazieeeeee appena presoooo!!!

              Commenta


              • gentile pubblico... sono lieto di annunciarvi che.....


                MI SONO ARRIVATI GLI HEADPLAY HD!!!!



                sono veramente contento dell'acquisto! se vi interessano informazioni aggiuntive chiedetemi pure, tra l'altro per provarli, ho fracassato il mio povero runner contro un albero.. niente di grave (sembra che funzioni tutto), spaccato in due punti la piastra di supporto della batteria e tranciato i cavi di bilanciamento (3 su 4) della sopra citata e ho scheggiato le eliche.

                i cavi li ho già ristagnati, avvolti nel termorestringente uno per uno e, pare che la batteria sia in ottima salute, ad ogni modo la prossima volta che la metto in ricarica, rimane sotto stretta sorveglianza dentro il sacchetto LiPo Safe... vedremo.

                adesso aspetto che HK mi mandi l'ultimo pacchetto e poi dovrei essere apposto

                ho speso un pò di soldi ma ne è valsa la pena dai
                Ultima modifica di laser02; 18 novembre 15, 19:14.
                imparato le basi con il Syma x5c-1, adesso Walkera Runner 250... chissà magari un giorno me ne costruisco uno tutto mio!

                Commenta


                • Originariamente inviato da fabiocu Visualizza il messaggio
                  gentile pubblico... sono lieto di annunciarvi che.....


                  MI SONO ARRIVATI GLI HEADPLAY HD!!!!



                  sono veramente contento dell'acquisto! se vi interessano informazioni aggiuntive chiedetemi pure, tra l'altro per provarli, ho fracassato il mio povero runner contro un albero.. niente di grave (sembra che funzioni tutto), spaccato in due punti la piastra di supporto della batteria e tranciato i cavi di bilanciamento (3 su 4) della sopra citata e ho scheggiato le eliche.

                  i cavi li ho già ristagnati, avvolti nel termorestringente uno per uno e, pare che la batteria sia in ottima salute, ad ogni modo la prossima volta che la metto in ricarica, rimane sotto stretta sorveglianza dentro il sacchetto LiPo Safe... vedremo.

                  adesso aspetto che HK mi mandi l'ultimo pacchetto e poi dovrei essere apposto

                  ho speso un pò di soldi ma ne è valsa la pena dai
                  e vai, rimonta tutto e ripartiiiiiiii
                  Cicciuzzu

                  Commenta


                  • Certo che molti di voi fanno la fortuna dei venditori di ricambi

                    Commenta


                    • Il mercato di auto, moto e altre categorie vive grazie ai ricambi, non alla vendita del nuovo.
                      Il modellismo fa parte delle altre categorie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                        Certo che molti di voi fanno la fortuna dei venditori di ricambi
                        lascia perdere, da quando mi è arrivato il runner, il padrone di HobbyKing passa tutte le mattine e mi porta il caffè sotto casa
                        imparato le basi con il Syma x5c-1, adesso Walkera Runner 250... chissà magari un giorno me ne costruisco uno tutto mio!

                        Commenta


                        • a proposito di ricambi, nel pacco che mi deve arrivare da HK, ho preso il kit antenne Tx Rx Aomway, h sentito che sono il miglior rapporto qualità prezzo. ho notato che quando trasmette, il tx diventa molto caldo, è possibile che montando un antenna più lunga, riesca a inviare un segnale migliore e allo stesso tempo dissipare meglio il calore?
                          imparato le basi con il Syma x5c-1, adesso Walkera Runner 250... chissà magari un giorno me ne costruisco uno tutto mio!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fabiocu Visualizza il messaggio
                            a proposito di ricambi, nel pacco che mi deve arrivare da HK, ho preso il kit antenne Tx Rx Aomway, h sentito che sono il miglior rapporto qualità prezzo. ho notato che quando trasmette, il tx diventa molto caldo, è possibile che montando un antenna più lunga, riesca a inviare un segnale migliore e allo stesso tempo dissipare meglio il calore?
                            Non penso

                            Commenta


                            • Ragazzi, prepariamoci per il weekend, per far volare i nostri droni
                              Cicciuzzu

                              Commenta


                              • Buon giorno a tutti. Mi sa che oggi non si vola. Qui piove
                                Cicciuzzu

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X