annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fabiocu Visualizza il messaggio
    Cerco di trovare un buon compromesso tra gas e spostamento in avanti

    Ieri sera, visto che ho criccato il carbonio del portabatteria, ho provato ad aggiustarlo così...

    Che ne pensate?

    Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
    Il compromesso tra gas e spostamento in avanti credo valga per tutti i droni (a meno che non mantengano altezza in maniera assistita).

    Per quanto riguarda carbonio "criccato", per esperienza (non dronistica), posso dirti che è molto pericoloso. Il Carbonio scheggiato/rotto/crepato diventa MOLTO instabile, anche a paragone di molti altri materiali più delicati.

    Commenta


    • È una riparazione provvisoria in quanto sto aspettando il ricambio. Al limite c'è una maniera per rinforzare questa piastra?

      Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
      imparato le basi con il Syma x5c-1, adesso Walkera Runner 250... chissà magari un giorno me ne costruisco uno tutto mio!

      Commenta


      • Originariamente inviato da fabiocu Visualizza il messaggio
        È una riparazione provvisoria in quanto sto aspettando il ricambio. Al limite c'è una maniera per rinforzare questa piastra?

        Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
        Io ne ho messe due una sopra l'altra, la nuova sotto è la.vecchia criccata sopra
        Non serve nemmeno cambiare le viti
        Ultima modifica di mindo; 24 novembre 15, 19:07.

        Commenta


        • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
          Io ne ho messe due una sopra l'altra, la nuova sotto è la.vecchia criccata sopra
          Non serve nemmeno cambiare le viti
          Ottimo,bella idea. Grazie
          Cicciuzzu

          Commenta


          • Piccolo OT

            Walkera Runner 320 - RC Groups

            Commenta


            • A prima vista dico...bello!!

              Commenta


              • Ragazzi anche il Runner 250 rientra nel black friday GEARBEST! si trova a 214€

                alcuni erano anche su magazzino EU
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • ecco qui.. Secondo voi l'antenna così lunga da problemi? Mi è arrivato anche il battery plate che, come suggerito, ho aggiunto a quello crepato. Ora ha una maggiore stabilità, domani se riesco voglio volare 😀

                  Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
                  imparato le basi con il Syma x5c-1, adesso Walkera Runner 250... chissà magari un giorno me ne costruisco uno tutto mio!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi anche il Runner 250 rientra nel black friday GEARBEST! si trova a 214€

                    alcuni erano anche su magazzino EU
                    Io pagato molto molto meno, ieri ho preso il Runner 250 Basic 2 a 113 dollari (pensavo si fossero sbagliati). Oggi con il black friday costa di più (200 dollari con la spedizione minima).

                    Commenta


                    • Allora, stanco della scarsa comprensibilità (per usare un eufemismo) del menu della Devo7 ho:

                      acquistato il kit di connessione Devo7 UP02
                      Walkera UP02 Software Adapter Update Tool + UP02 Upgrade Tool USB - US$15.77

                      e scaricato il relativo software/driver "UP02program upgrade tools" (anche se forse non serve...) Downloads – Walkera Fans

                      Quindi ho scaricato questo softwarino che rende grafica la configurazione della Devo 7 Devo7 Model Setup

                      Ho connesso prima l'UP02 al PC, una volta riconosciuto, ho connesso la Devo7 in modalità upgrade (da spenta premere e tenere premuto EXT mentre la si accende) et....VOILA, finalmente la Devo diventa un gioco da configurare! E' anche possibile salvare le configurazioni!!!


                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   devo7.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.5 KB 
ID: 632166

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   devo7_1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.4 KB 
ID: 632168
                      Ultima modifica di mindo; 28 novembre 15, 00:53.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                        Allora, stanco della scarsa comprensibilità (per usare un eufemismo) del menu della Devo7 ho:

                        acquistato il kit di connessione Devo7 UP02
                        Walkera UP02 Software Adapter Update Tool + UP02 Upgrade Tool USB - US$15.77

                        e scaricato il relativo software/driver "UP02program upgrade tools" (anche se forse non serve...) Downloads – Walkera Fans

                        Quindi ho scaricato questo softwarino che rende grafica la configurazione della Devo 7 Devo7 Model Setup

                        Ho connesso prima l'UP02 al PC, una volta riconosciuto, ho connesso la Devo7 in modalità upgrade (da spenta premere e tenere premuto EXT mentre la si accende) et....VOILA, finalmente la Devo diventa un gioco da configurare! E' anche possibile salvare le configurazioni!!!


                        [ATTACH]338745[/ATTACH]

                        [ATTACH]338747[/ATTACH]
                        Grande Mindo
                        Questa la aggiungo nella lista dei link utili.
                        Tienici informati

                        P.S. ieri sono arrivate tre lipo 2200 30C ... spero di riuscire a fare un voletto nel weekend


                        Edit...Aggiornamento link utili.
                        http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4741248
                        Ultima modifica di laser02; 28 novembre 15, 10:20.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cicciuzzu Visualizza il messaggio
                          Anche io ho qualche cricca. Gosa mi consigli?
                          Nastro isolante, in due strati

                          Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
                          imparato le basi con il Syma x5c-1, adesso Walkera Runner 250... chissà magari un giorno me ne costruisco uno tutto mio!

                          Commenta


                          • ragazzi ho trovato questo walkera 250 a questo prezzo è possibile ho letto che è tutto incluso, anche se da competizione si può fare qualche video decente con la gopro? e se ordino da hk con il magazzino del mondo devo pagare la dogana se si quanto
                            Walkera Runner 250 FPV Racing Quadcopter w/Mode 1 Devo 7/Battery/Charger (RTF)
                            grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fabiocu Visualizza il messaggio
                              ecco qui.. Secondo voi l'antenna così lunga da problemi? Mi è arrivato anche il battery plate che, come suggerito, ho aggiunto a quello crepato. Ora ha una maggiore stabilità, domani se riesco voglio volare 😀

                              Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
                              Io la vedo male se flette a dx o sx potrebbe finire nelle eliche.
                              Bloccala verso la fine cin una fascetta.

                              Commenta


                              • Ciao a tutti, com'è andata nel week end? Avete fatto qualche volo? Io ieri ho fatto un paio di giri, ma sento che c'è qualcosa che non va. Forse è da modificare qualche pid? Io non ne capisco e non vorrei rischiare. C'è qualcuno che può aiutarmi con i valori pid del runner 250 Advance? Grazie
                                Cicciuzzu

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X