annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Throttle hold per evitare che in caso di caduta, inserendolo, triti eliche e sforzi i motori e regolatori.
    Switch modalità di volo:
    0 sefl levelling (volo stabilizzato)
    1 idem come sopra
    2 Acro (se le batterie sono cariche funziona altrimenti hai sempre il self levelling)
    ultima domanda
    tra 0 e 2 ovvero self e acro, la differenza sta?!...

    Commenta


    • Originariamente inviato da AdrY89 Visualizza il messaggio
      ultima domanda
      tra 0 e 2 ovvero self e acro, la differenza sta?!...
      Sel levelling: "0"
      il modello tende a tenere l'assetto al rilascio dei comandi, tu devi solo controllare la quota con lo stick motore.
      Anche dando comando deciso di roll e/o pitch non effettua "acrobazie" o si mette sottosopra.

      Acro: "2"
      il modello deve essere controllato con i pollici e tende a rimanere in un assetto che è quello dato dall'ultimo comando poi se dai comando di roll e pitch in modo deciso/veloce...lui si mette sottosopra e se sei bravo esci dalla figura acrobatica che ha appena compiuto senza posterizzarlo per terra

      Qui vedi qualcosa
      Ultima modifica di laser02; 04 gennaio 16, 12:38.

      Commenta


      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
        @Trady

        Ecco le corrispondenze tra il connettore piccolo e quello grande:


        Il connettore grande però ha solo il 5 volt quindi dovrai dare il 12V alla telecamera prendendolo da un qualunque altro punto sulla PWB se trovi difficoltà assembla un connettore che colleghi al connettore di bilanciamento della Lipo e lo mandi alla telecamera direttamente (positivo e massa) mentre su quello a 5 poli della foto colleghi massa e segnale video.

        N.B. se sviti provvisoriamente il supporto dei pattini di atterraggio, vedi meglio le serigrafie dei 5 pin come si intravede dalla foto.

        Si fatto stamattina e funziona, ho svitato la gamba e li si vedevano i nomi dei vari pie e confermo è il secondo da sinistra ... provato e va tutto...

        Ma il connettore che mi si è rotto lo riesco a trovare? potrei fare un lavoro + pulito se lo trovassi, facendo una piccola pista fino al video del contatto a 5 V e risaldando direttamente il connettore sulla piastra...

        dalle mie parte i negozi di Hobbistica non i hanno e neanche quelli di elettronica, ho faticato anche a trovare un altro cavo per non tagliare quello originale....

        Commenta


        • Walkera Runner 250
          finalmente ho deciso di prenderlo....
          volevo sapere attualmente dove è possibile acquistarlo? anche dalla cina... so aspettare.... lo vorrei con la radio.. qualcuno gentilmente può inserire quache link ? grz.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Trady Visualizza il messaggio
            Si fatto stamattina e funziona, ho svitato la gamba e li si vedevano i nomi dei vari pie e confermo è il secondo da sinistra ... provato e va tutto...

            Ma il connettore che mi si è rotto lo riesco a trovare? potrei fare un lavoro + pulito se lo trovassi, facendo una piccola pista fino al video del contatto a 5 V e risaldando direttamente il connettore sulla piastra...

            dalle mie parte i negozi di Hobbistica non i hanno e neanche quelli di elettronica, ho faticato anche a trovare un altro cavo per non tagliare quello originale....
            Beh penso che in giro si trovi quel connettore magari non come articolo modellistico ma come componente elettronico nei vari venditori in rete.
            Al massimo potresti trovare uno con un pdb rotta ma il connettore ancora da utilizzare e te lo fai spedire.

            Commenta


            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
              Sel levelling: "0"
              il modello tende a tenere l'assetto al rilascio dei comandi, tu devi solo controllare la quota con lo stick motore.
              Anche dando comando deciso di roll e/o pitch non effettua "acrobazie" o si mette sottosopra.

              Acro: "2"
              il modello deve essere controllato con i pollici e tende a rimanere in un assetto che è quello dato dall'ultimo comando poi se dai comando di roll e pitch in modo deciso/veloce...lui si mette sottosopra e se sei bravo esci dalla figura acrobatica che ha appena compiuto senza posterizzarlo per terra

              Qui vedi qualcosa
              grazie sei stato gentilissimo
              ps complimenti per il video

              Commenta


              • Originariamente inviato da AdrY89 Visualizza il messaggio
                grazie sei stato gentilissimo
                ps complimenti per il video
                Grazie per i complimenti anche se quì col freddo si vola pochissimo

                Commenta


                • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  Grazie per i complimenti anche se quì col freddo si vola pochissimo
                  in compenso si vola... qui con la pioggia... la città... per volare serve fortuna e tempo

                  Commenta


                  • Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi cosa succede nella versione senza gps quando perde il segnale del radiocomando?

                    Commenta


                    • Ciao a tutti!! sono nuovo su questo forum e da oggi sono anche io possessore dei questo drone!! purtroppo ancora non posso utilizzarlo per il brutto tempo.. e anche perchè nella confezione non c'era l'adattore per la presa come la nostra per il carica batterie!! da voi c'era? in compenso però mi hanno mandato l'anti scivolo per la batteria

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Christian01 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi cosa succede nella versione senza gps quando perde il segnale del radiocomando?
                        Se non hai modificato il comportamento di default rimane così come era prima di perdere il collegamento. Non per nulla ti conviene configurare in modo da fare spegnere i motori, nei primi posts trovi come

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dresde Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti!! sono nuovo su questo forum e da oggi sono anche io possessore dei questo drone!! purtroppo ancora non posso utilizzarlo per il brutto tempo.. e anche perchè nella confezione non c'era l'adattore per la presa come la nostra per il carica batterie!! da voi c'era? in compenso però mi hanno mandato l'anti scivolo per la batteria
                          Benvenuto! Nel mentre che ti prepari al primo volo leggi i vari consigli dei primi posts in particolare: throttle hold, throttle safe, calibrazione e come evitare il FOD con un gas minimo al 6%

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                            Benvenuto! Nel mentre che ti prepari al primo volo leggi i vari consigli dei primi posts in particolare: throttle hold, throttle safe, calibrazione e come evitare il FOD con un gas minimo al 6%
                            grazie!! si già letti tutti, è da un pò che vi seguivo volevo giusto sapere se devo fare tutti i settaggi di tutti quei video messi da laser.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da corona34 Visualizza il messaggio
                              Walkera Runner 250
                              finalmente ho deciso di prenderlo....
                              volevo sapere attualmente dove è possibile acquistarlo? anche dalla cina... so aspettare.... lo vorrei con la radio.. qualcuno gentilmente può inserire quache link ? grz.
                              Io ho preso questo dal sito in link:
                              Walkera Runner 250 Upgraded Quadcopter - Basic 2 Package-295.82 | GearBest.com

                              Ne approfitto, dato che mi pare di capire che non leggete il thread di postare un link su i vari combo relativi al Runner250.
                              http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4703240
                              Ultima modifica di laser02; 05 gennaio 16, 17:28.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dresde Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti!! sono nuovo su questo forum e da oggi sono anche io possessore dei questo drone!! purtroppo ancora non posso utilizzarlo per il brutto tempo.. e anche perchè nella confezione non c'era l'adattore per la presa come la nostra per il carica batterie!! da voi c'era? in compenso però mi hanno mandato l'anti scivolo per la batteria
                                Un adattatore da presa americana a italiana si trova ovunque.
                                L'antiscivolo per le batterie è di serie.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X