annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
    Il BASIC 3 ha una videocamera fpv non una fotocamera inclusa, per vedere il video devi acquistare una ricevente video da 32 canali, e la sintonizzi sul canale di trasmissione della videocamera fpv, e un monitor da fpv oppure degli occhiali come i Fastshark ma scordati di vederla sul cellulare, perché poi? Video grabber non ti serve a nulla qui.
    Batteria quella inclusa da 2200 va benissimo
    da quanti g la devo prendere la ricevitrice?, me ne puoi linkare una da ebay??

    Commenta


    • Originariamente inviato da condorlove95 Visualizza il messaggio
      da quanti g la devo prendere la ricevitrice?, me ne puoi linkare una da ebay??
      Una cosa tipo questa
      Eachine RC832 Boscam FPV 5.8G 32CH Wireless AV v
      https://bnc.lt/m/WQAwBtr9Hp

      Commenta


      • Originariamente inviato da AdrY89 Visualizza il messaggio
        @laser02

        Anche io ho un cacciavite esagonale da 1.5 per le vitine corte è ok
        Per quelle lunghe che vanno nei piedini non fa un granché il suo lavoro.
        Mi sapete consigliare un cacciavite esagonale per queste viti lunghe o cosa fare per metterle e toglierle con facilità?
        E' quattro volte che lo dico, con due euro compri una brugola di marca "Beta" in ferramenta e vedrai se non cambia dal giorno alla notte.

        Commenta


        • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
          Una cosa tipo questa
          Eachine RC832 Boscam FPV 5.8G 32CH Wireless AV v
          https://bnc.lt/m/WQAwBtr9Hp
          Ma i monitor non hanno tutti già una ricevente a 32 canali per vedere i video in fpv del runner?
          Il mio non ha bisogno di altre riceventi si sintonizza automaticamente con la trasmittente del runner e vedo le immagini della camera frontale. per registrare aggiungo una moebius sul castello superiore.
          Bye

          Commenta


          • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
            Ma i monitor non hanno tutti già una ricevente a 32 canali per vedere i video in fpv del runner?
            Il mio non ha bisogno di altre riceventi si sintonizza automaticamente con la trasmittente del runner e vedo le immagini della camera frontale. per registrare aggiungo una moebius sul castello superiore.
            Bye
            No, ci sono monitor con ricevente inclusa e monitor senza

            Commenta


            • Consiglio ai nuovi Runneristi
              ....molte cose riguardo a come completare o migliorare il Runner250 sono state più volte dibattute.
              Prendetevi un po' di tempo e leggete il thread dall'inizio.

              Fate i bravi dai...
              E buone feste a tutti.

              Commenta


              • Come suggerito da non ricordo chi.. Provato e risolto con un cacciavite torx t6

                Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
                imparato le basi con il Syma x5c-1, adesso Walkera Runner 250... chissà magari un giorno me ne costruisco uno tutto mio!

                Commenta


                • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  Consiglio ai nuovi Runneristi
                  ....molte cose riguardo a come completare o migliorare il Runner250 sono state più volte dibattute.
                  Prendetevi un po' di tempo e leggete il thread dall'inizio.

                  Fate i bravi dai...
                  E buone feste a tutti.
                  Felice Anno

                  Dopo Anni Passati a condividere esperienze con gli Elicotteri èkkoci qui Ciao Laser

                  Stavo leggendo questa discussione è mi sembra ben fatta la Bestiola ma ho solo un pò di incertezze sull'elettronica... regolatori motori e scheda di volo trasmissione video ecc.

                  Mi leggo per bene tutto e cerco di capire meglio

                  Saluti
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                    Felice Anno

                    Dopo Anni Passati a condividere esperienze con gli Elicotteri èkkoci qui Ciao Laser

                    Stavo leggendo questa discussione è mi sembra ben fatta la Bestiola ma ho solo un pò di incertezze sull'elettronica... regolatori motori e scheda di volo trasmissione video ecc.

                    Mi leggo per bene tutto e cerco di capire meglio

                    Saluti
                    Buon anno a te Capitano.
                    Beh gli eli sono sempre nel cuore e volano tutt'ora, fatto un paio di lipo il 30 pomeriggio sfruttando una giornata di sole.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                      Quando è capitato a me l'ho smontato, diviso il rotore dalla cassa e lavato sotto acqua tiepida con spazzolino, poi asciugato con Phon e oliato cuscinetti
                      Una volta tolta la piccola vite di blocco come faccio a smontare la cassa?
                      A mano non viene e no vorrei forzare con un cacciavite...

                      Grazie

                      Commenta


                      • Salve ragazzi sono nuovo nel forum.
                        Poichè devo rendere un drone sono indeciso tra il EACHINE 250 kit; oppure il
                        WALKERA RUNNER 250 basic 2 da GearBest, consigliatemi voi!!
                        Se scelgo la spedizione dall'Unione Europea, si paga la dogana??, da dove lo spediscono??
                        Avete un DVR da consigliarmi altrimenti come faccio a pilotarlo, non sopra i 40€

                        Commenta


                        • allora io ho appena acquistato l'eachine, ero indeciso anch'io però ho optato per quest'ultimo perché spendendo la stessa cifra del walkera, hai un quadricottero full optional con fpv e telecamera, schermo da 7 pollici, radiocomando e 2 batterie. l'ho preso da banggood

                          Inviato dal mio Passport

                          Commenta


                          • Buon 2016 a tutti
                            Cicciuzzu

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Trady Visualizza il messaggio
                              Una volta tolta la piccola vite di blocco come faccio a smontare la cassa?
                              A mano non viene e no vorrei forzare con un cacciavite...

                              Grazie
                              Vado a memoria: non c'è sul perno motore un sieger da togliere?

                              Commenta


                              • ricambi runner

                                per chi volesse, sul mercatino ci sono dei ricambi. buona giornata
                                Cicciuzzu

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X