annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In sicilia si dice: l'attrizzu fa menzu mastru! Cioè l'attrezzo fa metà mastro ( edile) ,certo se poi gli esagonali sono di burro... io spesso traccio un solco sulla testa delle esagonali per svitarle con cacciavite italiano , ovviamente attenzione ! Non intaccate in profondità seno' indebolite la testa
    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

    Commenta


    • Vi giuro pensavo fossero spanate anche le viti, non riuscivo a svitarle in nessun modo. Appena ho usato la brugola della marca "Beta" si sono svitate in un attimo, anche se le avevo rovinate cercando di toglierle con quella in dotazione. Alcune viti le ho cambiate solo per l'estetica in quanto nei vari tentativi di svitarle con la chiave originale le avevo sbiancate
      Quindi mi sento di dire che le viti del Walkera son buone, ma la brugola fa cagher

      Commenta


      • Ciao a tutti ragazzi!
        Ho visto che siamo diversi a possedere il runner 250.
        Mi è stato regalato questi giorni e volevo condividere con voi un problema che mi è accaduto.

        In pratica il drone era hovering ad una certa quota e stavo delicatamente abbassando la quota, mentre effettuavo la discesa ho subito un drastico calo di potenza che non sono riuscito a giustificare. Fortuna che all'impatto ho rotto solamente due eliche..

        Avete sperienze a riguardo? in questo video viene mostrato il mio stesso identico problema!
        https://www.youtube.com/watch?v=kXcO1_h2vq0

        ovviamente usavo tutto il kit quindi devo7 compresa e dopo aver usato 2 lipo!

        Commenta


        • Nel video sembra che il runner si inclini su un fianco e mantenga l'assetto fino al punto dove é caduto.
          Sembra una perdita di controllo/assetto da parte della fc oppureun cosidetto fly away.

          Commenta


          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Nel video sembra che il runner si inclini su un fianco e mantenga l'assetto fino al punto dove é caduto.
            Sembra una perdita di controllo/assetto da parte della fc oppureun cosidetto fly away.
            nella descrizione il tizio ha spiegato che ha perso il controllo del drone a causa di un calo di potenza, stesso mio problema!

            Commenta


            • Originariamente inviato da parsec Visualizza il messaggio
              nella descrizione il tizio ha spiegato che ha perso il controllo del drone a causa di un calo di potenza, stesso mio problema!
              Calo di potenza, il modello scende ma riesci sempre a dargli un minimo di assetto in modo tale di farlo scendere...o impattare sulle 4 gambe.
              Io ho provato a volare fino al massimo della batteria e il modello scendeva velocemente ma riuscivo sempre a controllare rollio e pitch.
              Per me visto l'inclinazione del modello, la FC ha sbarellato oppure la rx non ha più ricevuto i comandi dalla tx e la fc ha eseguito l'ultimo comando.

              All'inizio di questo thread/recensione abbiamo parlato del comando fail safe da impostare in caso di perdita di segnale da parte della rx/tx....sempre che la FC risponda a dovere.

              Commenta


              • Originariamente inviato da parsec Visualizza il messaggio
                nella descrizione il tizio ha spiegato che ha perso il controllo del drone a causa di un calo di potenza, stesso mio problema!
                Secondo me nel video la batteria era scarica. Sono 6 minuti di volo veloce com GoPro attaccata, Non aveva più sufficiente potenza per raddrizzarsi

                Commenta


                • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                  Secondo me nel video la batteria era scarica. Sono 6 minuti di volo veloce com GoPro attaccata, Non aveva più sufficiente potenza per raddrizzarsi
                  Giusta osservazione quella del tempo di volo anche se gli 8 minuti sono nella norma.

                  Commenta


                  • Buon pomeriggio a tutti,

                    buon Natale innanzi tutto!

                    Io per la prima volta ho eseguito il mio primo flip in avanti volontario, pero' con il CX-10 haahahahaa purtroppo causa vento non si puo' volare all'esterno...

                    Io con Mode 2 porto in avanti le due leve della tx, poi porto indietro quasi contemporanemante quella sx e la leva dx (quasi perchè tra una e l'altra faccio passare un secondo) e poi riporto tutte e due le leve in avanti (se non si schianta contro il pavimento o contro qualche mobile).

                    Domanda forse stupida: vale anche per il runner questa sequenza oppure essendo più potente varia qualcosa in termini di tempistiche?

                    Grazie in anticipo e spero che in questi giorni faccia il tempo primaverile della vigilia cosiì posso volareeeeeeee

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                      Io ho comprato le brugole marca "Beta" in ferramenta e vanno come missili. Non si spanano nemmeno se giri le viti all'infinito. Non sono le viti che si spanano, ma le brugole in dotazione e quelle economiche che si trovano di solito nei negozi. Con le beta ho risolto alla grande. Lo schema di smontaggio mi pare ci fosse in dotazione con il Runner. Io l'ho smontato completamente per sostituire scheda madre e altri pezzi che si erano rotti durante qualche atterraggio non proprio morbido. L'unica cosa strana che mio è successa è che le viti di fissaggio dei regolatori di tensione dei motori anteriori conducevano calore attraverso le venature di carbonio del telaio e diventavano roventi. Così le ho tolte e sostituite con fascette di plastica con cui ho fissato i regolatori. Non erano né i motori, né i regolatori difettosi, in quanto li ho anche sostituiti tra loro. Solamente il telaio anteriore che si arroventava, quello posteriore invece no. Boh?
                      Comunque con questa piccola modifica e la sostituzione della ricevente del Devo 7, causa rottura delle due antennine, ora vola alla grande. Peccato che non c'erano ancora quelle nuove corte che si vedono in foto.
                      Bye
                      Io le ho prese della stanley e quella da 1.5 non va.. Quella da 2 è troppo grande.. Ora ho fastidi con le viti quelle lunghe che vanno nella plastica dei piedini.. Comunque forse lo vendo. Se trovo qualcuno


                      Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
                      imparato le basi con il Syma x5c-1, adesso Walkera Runner 250... chissà magari un giorno me ne costruisco uno tutto mio!

                      Commenta


                      • Batteria sostitutiva

                        Ciao a tutti

                        scusate l'ignoranza ... spero col tempo passi ...
                        posseggo il WR250 da un mesetto circa, mi sto attrezzando con i vari ricambi, ho acquistato su BG una batteria pari all'originale :

                        http://www.banggood.com/Li-po-Battery-Runner-250-Z-26-11_1V-2200mAh-3S-For-Walkera-Runner-250-Frame-Kit-p-982261.html

                        il prezzo NON risulta essere particolarmente economico, cercando qua e la un pochino vedo che ci sono diversi modelli equivalenti ad 11.1v-2200 mAh a prezzi decisamente più bassi (ho trovato una 30c ...che dovrebbe essere meglio dei 3c di quella originale ad un terzo del prezzo).

                        Al di al delle limitazioni dovute alle dimensioni della LIPO, esiste qualche altra discriminante per un acquisto ...non azzardato ?

                        Chi ha comprato e testato positivamente ricambi alternativi può postare qualche dritta ?

                        Grazie a tutti per la disponibilità.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Hphit Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti

                          scusate l'ignoranza ... spero col tempo passi ...
                          posseggo il WR250 da un mesetto circa, mi sto attrezzando con i vari ricambi, ho acquistato su BG una batteria pari all'originale :

                          Walkera Runner 250 Spare Parts Li-po Battery Runner 250-Z-26 11.1V 2200mAh (3S) Sale-Banggood.com

                          il prezzo NON risulta essere particolarmente economico, cercando qua e la un pochino vedo che ci sono diversi modelli equivalenti ad 11.1v-2200 mAh a prezzi decisamente più bassi (ho trovato una 30c ...che dovrebbe essere meglio dei 3c di quella originale ad un terzo del prezzo).

                          Al di al delle limitazioni dovute alle dimensioni della LIPO, esiste qualche altra discriminante per un acquisto ...non azzardato ?

                          Chi ha comprato e testato positivamente ricambi alternativi può postare qualche dritta ?

                          Grazie a tutti per la disponibilità.
                          A parte che è stato scritto più volte, importante è che le batterie rispettino le misure del frame vano batterie...poi da 30 C di scarica in su e da 1800 a 2200 mA

                          Io ho provato delle 4000 nanotech da 35 c di scarica ma ho dovuto fissarle sotto al frame, modello appesantito ma volava....qualche minuto di autonomia in più però non aveva senso!!

                          Ricambi?
                          fino ad oggi solo originali....batterie a parte.

                          Le batterie che sto usando a desso sono queste:
                          https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=58033

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fabiocu Visualizza il messaggio
                            Io le ho prese della stanley e quella da 1.5 non va.. Quella da 2 è troppo grande.. Ora ho fastidi con le viti quelle lunghe che vanno nella plastica dei piedini.. Comunque forse lo vendo. Se trovo qualcuno


                            Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
                            @laser02

                            Anche io ho un cacciavite esagonale da 1.5 per le vitine corte è ok
                            Per quelle lunghe che vanno nei piedini non fa un granché il suo lavoro.
                            Mi sapete consigliare un cacciavite esagonale per queste viti lunghe o cosa fare per metterle e toglierle con facilità?

                            Commenta


                            • buongiorno a tutti ragazzi!! volevo alcuni chiarimenti sulla walkera 250 runner:
                              stavo osservanto questo link : Walkera Runner 250 Basic 3 QUADCOPTER RC DRONE &OSD/DEVO 7 Trasmettitore UK AH4J | eBay

                              nel prezzo è inclusa la fotocamera?

                              per vedere le immagini in fpv sul celulare( o pc) devo aggiungere anche questo grabber?

                              http://www.ebay.it/itm/Easycap-Sched...EAAOSwjVVVzLes


                              e che ricevitrice dovrei usare? (possibilmente economica)

                              poi che batterie usate voi e quanto vi durano??

                              come configuro la ricevitrice con il trasmettitore?

                              grazie a tutti in anticipo pe le risposte

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da condorlove95 Visualizza il messaggio
                                buongiorno a tutti ragazzi!! volevo alcuni chiarimenti sulla walkera 250 runner:
                                stavo osservanto questo link : Walkera Runner 250 Basic 3 QUADCOPTER RC DRONE &OSD/DEVO 7 Trasmettitore UK AH4J | eBay

                                nel prezzo è inclusa la fotocamera?

                                per vedere le immagini in fpv sul celulare( o pc) devo aggiungere anche questo grabber?

                                http://www.ebay.it/itm/Easycap-Sched...EAAOSwjVVVzLes


                                e che ricevitrice dovrei usare? (possibilmente economica)

                                poi che batterie usate voi e quanto vi durano??

                                come configuro la ricevitrice con il trasmettitore?

                                grazie a tutti in anticipo pe le risposte
                                Il BASIC 3 ha una videocamera fpv non una fotocamera inclusa, per vedere il video devi acquistare una ricevente video da 32 canali, e la sintonizzi sul canale di trasmissione della videocamera fpv, e un monitor da fpv oppure degli occhiali come i Fastshark ma scordati di vederla sul cellulare, perché poi? Video grabber non ti serve a nulla qui.
                                Batteria quella inclusa da 2200 va benissimo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X