annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Se walkera non ha cambiato qualcosa nel circuito a me sembra che nella foto hanno troncato le antenne
    e questo??
    Walkera Runner 250 DEVO-RX710 Ricevitore FPV Quadcopter Parts Runner 250-Z-18 | eBay

    Ho chiesto info al venditore aspetto la risposta, se la ricezione è uguale mi risparmio il problema della antenne che si rompono

    Commenta


    • Originariamente inviato da NIKOLIKKIO88 Visualizza il messaggio
      e questo??
      Walkera Runner 250 DEVO-RX710 Ricevitore FPV Quadcopter Parts Runner 250-Z-18 | eBay

      Ho chiesto info al venditore aspetto la risposta, se la ricezione è uguale mi risparmio il problema della antenne che si rompono
      Beh quelle sono proprio corte e con la protezione sul terminale, probabilmente avranno modificato il circuito d'antenna.

      Commenta


      • Ciao a tutti...proprio oggi mi è arrivato il runner...è possibile che si siano sbagliati a montare la tx?! Perché è arrivato con la tx 5816 che non dovrebbe essere europea ma fcc.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da coppo91 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti...proprio oggi mi è arrivato il runner...è possibile che si siano sbagliati a montare la tx?! Perché è arrivato con la tx 5816 che non dovrebbe essere europea ma fcc.....
          La 5817 se non erro è europea quindi 25 mWatt
          La 5816 FCC 300 mWatt

          Di serie c'é la 5816.
          Ultima modifica di laser02; 24 dicembre 15, 15:31.

          Commenta


          • Quindi non si sono sbagliati...ho quella fcc...e cambia sulla distanza e potenza di ricezione se non sbaglio vero?

            Commenta


            • Originariamente inviato da coppo91 Visualizza il messaggio
              Quindi non si sono sbagliati...ho quella fcc...e cambia sulla distanza e potenza di ricezione se non sbaglio vero?
              E' più potente quindi copri una maggior distanza con il segnale video, la ricezione invece non dipende dalla potenza del tx ma dalla RX ed eventuali antenne usate.
              Ovviamente non è a normativa europea!!
              Ultima modifica di laser02; 24 dicembre 15, 15:51.

              Commenta


              • Grazie mille...

                Commenta


                • Originariamente inviato da NIKOLIKKIO88 Visualizza il messaggio
                  e questo??
                  Walkera Runner 250 DEVO-RX710 Ricevitore FPV Quadcopter Parts Runner 250-Z-18 | eBay

                  Ho chiesto info al venditore aspetto la risposta, se la ricezione è uguale mi risparmio il problema della antenne che si rompono
                  Le mie ex, per due centimetri in meno e qualche segnetto superficiale sulla guaina col cavolo che andavano più. Il runner perdeva segnale a random e cascava giù. Sarebbe bello che quelle antennine così corte fornissero lo stesso segnale.
                  Bye

                  Commenta


                  • Alla fine su internet ho trovato un pdf su come assemblarlo.. La cosa che mi fa più inca#*%are adesso è che le brugole si sono spanate e non posso stringere le viti, soprattutto quelle lunghe che vanno nei piedini.. Avete notato anche voi questo difetto?

                    Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
                    imparato le basi con il Syma x5c-1, adesso Walkera Runner 250... chissà magari un giorno me ne costruisco uno tutto mio!

                    Commenta


                    • scusate ancora..ma non riesco a capire che eliche vanno bene per il runner...ce ne sono di tante misure e non ci riesco a capire...

                      Commenta


                      • Pixnor 5030 5 x 3 GemFan plastica elica per Mini QAV250 Quadcopter multi-rotore nero (confezione da 4 coppie) (nero): Amazon.it: Elettronica


                        queste possono andare bene? mi servono anche i dadi vero?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fabiocu Visualizza il messaggio
                          Alla fine su internet ho trovato un pdf su come assemblarlo.. La cosa che mi fa più inca#*%are adesso è che le brugole si sono spanate e non posso stringere le viti, soprattutto quelle lunghe che vanno nei piedini.. Avete notato anche voi questo difetto?

                          Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
                          Si confermo viti fatte alla pene di segugio.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fabiocu Visualizza il messaggio
                            Alla fine su internet ho trovato un pdf su come assemblarlo.. La cosa che mi fa più inca#*%are adesso è che le brugole si sono spanate e non posso stringere le viti, soprattutto quelle lunghe che vanno nei piedini.. Avete notato anche voi questo difetto?

                            Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
                            Io ho comprato le brugole marca "Beta" in ferramenta e vanno come missili. Non si spanano nemmeno se giri le viti all'infinito. Non sono le viti che si spanano, ma le brugole in dotazione e quelle economiche che si trovano di solito nei negozi. Con le beta ho risolto alla grande. Lo schema di smontaggio mi pare ci fosse in dotazione con il Runner. Io l'ho smontato completamente per sostituire scheda madre e altri pezzi che si erano rotti durante qualche atterraggio non proprio morbido. L'unica cosa strana che mio è successa è che le viti di fissaggio dei regolatori di tensione dei motori anteriori conducevano calore attraverso le venature di carbonio del telaio e diventavano roventi. Così le ho tolte e sostituite con fascette di plastica con cui ho fissato i regolatori. Non erano né i motori, né i regolatori difettosi, in quanto li ho anche sostituiti tra loro. Solamente il telaio anteriore che si arroventava, quello posteriore invece no. Boh?
                            Comunque con questa piccola modifica e la sostituzione della ricevente del Devo 7, causa rottura delle due antennine, ora vola alla grande. Peccato che non c'erano ancora quelle nuove corte che si vedono in foto.
                            Bye

                            Commenta


                            • Gli attrezzi buoni sono una regola ma se la testa o l'inserto esagonale o a croce che sia si deforma l'attrezzo buono non può fare miracoli

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                                Gli attrezzi buoni sono una regola ma se la testa o l'inserto esagonale o a croce che sia si deforma l'attrezzo buono non può fare miracoli
                                Io mi trovo bene con una torx T6. È compatibile con la brugola e non spanna le vitine.

                                Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X