annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
    Ma non è per caso che è abilitato il GPS hold?

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
    probabilmente si... però dovrebbe lo stesso accettare i miei comandi... cioè se io non tocco i comandi lui dovrebbe rimanere fermo giusto?

    Commenta


    • Ma scusa in quei casi, tu metti gas a zero e.rimane in volo?

      Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Si fai conto che ho il gas al 6% minimo per evitare il fod. Metto al minimo e lui resta li come un fesso.... Lo fa se supero una certa quota. Quindi penso che sia normale.. Con certa quota intendo 30m circa

        Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • È stranissimo, controlla di non avere GPS hold attivo e se mai anche sullo stesso switch il throttle hold al 50%

          Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Scusa anche avendo il GPS hold se io metto al minimo lui dovrebbe scendere. Il throttle hold non è a 50

            Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
              Scusa anche avendo il GPS hold se io metto al minimo lui dovrebbe scendere. Il throttle hold non è a 50

              Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
              Il mio Furious 320 con GPS hold si muove lo stesso e scende, ovviamente molto lentamente. Con gas a zero
              Scende piano piano, accetta pure avanti indietro e laterale.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                Il mio Furious 320 con GPS hold si muove lo stesso e scende, ovviamente molto lentamente. Con gas a zero
                Scende piano piano, accetta pure avanti indietro e laterale.
                Appunto è quello che penso io... non lo fa sempre... praticamente anche se metto al minimo non scende. rimane li... accetta i comandi ma non scende.... neanche lentamente... non capisco cosa gli prende.... lo fa a volte se supero i 30m di altezza....

                Commenta


                • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
                  Appunto è quello che penso io... non lo fa sempre... praticamente anche se metto al minimo non scende. rimane li... accetta i comandi ma non scende.... neanche lentamente... non capisco cosa gli prende.... lo fa a volte se supero i 30m di altezza....
                  chi ha un pò di pazienza per spiegarmi come funziona sto gps hold... per non andare off topic anche in privato in caso... Perchè non riesco a capacitarmi dell'accaduto. Grazie

                  Commenta


                  • Per come la.so io, metti gas al 50% e quindi lo attivi. Dovrebbe stare relativamente fermo ma poter comunque salire o scendere con il gas ma a quel punto si disattiva da solo. A scanso di, controlla che non sia attivo, collegando la fc al PC o al cellulare, e riprova

                    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
                      chi ha un pò di pazienza per spiegarmi come funziona sto gps hold... per non andare off topic anche in privato in caso... Perchè non riesco a capacitarmi dell'accaduto. Grazie
                      Ciao, il GPS hold funziona come ti ha scritto sopra mindo, se lasci lo stick del gas a metà corsa tiene (nel limite del possibile) la posizione...quello che mi chiedo io è a che serva il GPS Hold su un mezzo del genere ;-)
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Ciao, il GPS hold funziona come ti ha scritto sopra mindo, se lasci lo stick del gas a metà corsa tiene (nel limite del possibile) la posizione...quello che mi chiedo io è a che serva il GPS Hold su un mezzo del genere ;-)
                        Pensa magari che lo hai mandato troppo in alto e lontano e non riesci a capire come è orientato e intanto si allontana di più se acceleri e spingi in avanti non sai se lo stai allontanando o avvicinando perchè non vedi le luci anteriori o posteriori. Con l'hold lo puoi immobilizzare, prendere fiato e magari farlo rientrare coi comandi manuali. Con il rth lo fai proprio tornare da solo. Certo che serve. Unico neo, potrebbe interferire con il volo acro e con le manovre tipiche del volo fpv il mezzo agli ostacoli e quindi in molte versioni di quad racers non viene implementato. Dammi retta può sempre tornare utile.
                        Bye

                        Commenta


                        • Non hai colto l'ironia del mio post...questi racer non sono certo per principianti (che devono fermarsi e prendere fiato perché presi dal panico), penso che siano mezzi di un certo livello in quanto a "pollici". Il nostro problema è che ci affidiamo troppo all'elettronica...tanto c'è il GPS e l'RTH che ci salvano il c..o

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Guarda sarò principiante ma a rigor di logica con lo stick abbassato lui deve scendere... Secondo me non c'entra il GPS hold. Come avete detto si attiva al 50%. Se io ho messo 6% lui volere o volare deve scendere... A meno che la fc non perda colpi... Sbaglio? E ti dirò l'rth non l'ho mai usato per paura che vada per fatti suoi.. Preferisco farlo precipitare piuttosto.

                            Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dexter90 Visualizza il messaggio
                              Guarda sarò principiante ma a rigor di logica con lo stick abbassato lui deve scendere... Secondo me non c'entra il GPS hold. Come avete detto si attiva al 50%. Se io ho messo 6% lui volere o volare deve scendere... A meno che la fc non perda colpi... Sbaglio? E ti dirò l'rth non l'ho mai usato per paura che vada per fatti suoi.. Preferisco farlo precipitare piuttosto.

                              Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
                              Ovviamente il mio messaggio non era riferito a te, ma a chiunque si affida troppo all'elettronica per volare su questi mezzi (intendo GPS). Sicuramente se togli il gas, anche con GPS hold il quad DEVE scendere, magari poco e più lentamente ma deve perdere quota
                              P.s. giusto, l'RTH è una manovra di emergenza, non "lo faccio allontanare tanto basta attivare l'RTH e lui torna all' ovile"

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Qualcuno di voi sa come eliminare l'osd della telecamera? Mi spiego meglio. Ho assemblato il monitor è funziona tutto perfettamente. L'osd del drone va perfettamente, solo che oltre ai dati che mi servono ci sono anche quelli della telecamera. Questi dati mi vanno a coprire quelli dell'osd che io reputo importanti,come la velocità di discesa, orientamento del drone e così via. Si possono disattivare? La mia telecamera è full HD. Se necessario posto una foto per spiegare meglio il problema.

                                Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X