annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma com'è possibile che mi si sia fuso la FC del runner quando ero in volo? Che poi sinceramente non so nemmeno se si sia fuso all interno....io ho tolto la fc dal drone perché sentivo provenire da li la puzza di bruciato e mi sono accorto che la plastica si è fusa...ma non so se la fc funzioni ancora...non mi fa più il bind...i led rossi continuano a lampeggiare velocemente e non so cosa fare...e poi cadendo si è rotta appena appena in parte la power board un crepetto quasi da niente....aiutatemi per favore.......p.s. quando collego la batteria la fc si suriscalda quasi immediatamente....

    Commenta


    • Originariamente inviato da coppo91 Visualizza il messaggio
      Ma com'è possibile che mi si sia fuso la FC del runner quando ero in volo? Che poi sinceramente non so nemmeno se si sia fuso all interno....io ho tolto la fc dal drone perché sentivo provenire da li la puzza di bruciato e mi sono accorto che la plastica si è fusa...ma non so se la fc funzioni ancora...non mi fa più il bind...i led rossi continuano a lampeggiare velocemente e non so cosa fare...e poi cadendo si è rotta appena appena in parte la power board un crepetto quasi da niente....aiutatemi per favore.......p.s. quando collego la batteria la fc si suriscalda quasi immediatamente....
      togli la FC e controlla le tensioni d'ingresso alla FC

      Commenta


      • Arrivata centralina cc3d, quella del Runner C, devo provare in volo. Vi posso però già dire che nonostante i sudori freddi ha sopportato l'aggiornamento alla ultima versione fw di Librepilot.
        P.s. Se qualcuno ha bisogno di centralina e osd dell advance tra poco li metto in vendita

        Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ciao a tutti, mi presento sono nuovo in questo forum. Ho volato con un Syma X8W per imparare la guidabilità e iniziare nel mondo dei droni. Da circa due mesi sono possessore di un walkera 250 Advance GPS che sto imparando a conoscere. Per evitare danni ulteriori conseguenti alle cadute ho provveduto a smontare GPS, tx video, telecamera e osd.
          Tanti voli, tante cadute e tanti crash più o meno importanti.
          Veniamo al dunque: Dopo il mio ultimo crash, per imparare modalità acro ho schiantantato ad una altezza di due-tre metri, non si sbloccano più i motori e non mi permette di fare le tarature Gyro, Acc e altro. Faccio il bind regolarmente (ho resettato anche la trasmittente e cambiato ID fisso come da forum), si accendono le luci, lampeggiano, spegne la luce destra ma poi più nulla. Solo se sposto la leva del gas in alto a sinistra lampeggia quella di sinistra, ma non so a cosa serva. Ho provato a smontare la PB per vedere se era danneggiata, nessun danno visibile (ne ho ordinata un' altra per cautela). La FC sembra funzioni perché riesco a collegarla al pc e mi dà i valori, solo una cosa se provo ad accelerare li modifica, ma lo yaw e gli altri comandi non li segnala.
          Mi date una mano?
          P.S.: ho appena finito di leggere 216 pagine

          Commenta


          • Mi presento

            Salve a tutti, mi presento mi Chiamo Giuseppe ho 42 anni e sono della prov. di Napoli ma vivo e lavoro a Monza da 10 anni.E' un po' che seguo questa discussione in quanto da 15 gg circa posseggo anche io il walkera 250 adv, di cui ho fatto un solo volo(con successo) sto sperimentando ancora lo stabilize mode e il rth, giusto x stare tranquillo.Le domande sono tante io ho preso una versione gia' montata, credo sia la basic, con camera 800 tvl.Come tx ho una 5816 e non 5817.Chiedevo le prime differenze quali sono tra FC r/c e addirittura FC A/F3 x chi ha pazienza di rispondermi.Immagino gia' da me le versioni,ma in cosa consiste il cambiamento?Stessa cosa leggo sulla scatola che potevo avere anche l OSD tra due evrsioni differenti.

            Altra domanda qualcuno mi dice come ha collegato EZ-GUI al drone con android?Cavo usb?Bluetooth?

            Grazie Giuseppe

            Commenta


            • Originariamente inviato da Peppino74 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, mi presento mi Chiamo Giuseppe ho 42 anni e sono della prov. di Napoli ma vivo e lavoro a Monza da 10 anni.E' un po' che seguo questa discussione in quanto da 15 gg circa posseggo anche io il walkera 250 adv, di cui ho fatto un solo volo(con successo) sto sperimentando ancora lo stabilize mode e il rth, giusto x stare tranquillo.Le domande sono tante io ho preso una versione gia' montata, credo sia la basic, con camera 800 tvl.Come tx ho una 5816 e non 5817.Chiedevo le prime differenze quali sono tra FC r/c e addirittura FC A/F3 x chi ha pazienza di rispondermi.Immagino gia' da me le versioni,ma in cosa consiste il cambiamento?Stessa cosa leggo sulla scatola che potevo avere anche l OSD tra due evrsioni differenti.

              Altra domanda qualcuno mi dice come ha collegato EZ-GUI al drone con android?Cavo usb?Bluetooth?

              Grazie Giuseppe
              Via USB. ti procuri un cavo usb maschio-micro usb ed un altro usb femmina-micro usb e colleghi il cellu alla FC. Il cellu deve permettere USB host
              P.S.
              Non sei abilitato a ricevere MP

              Commenta


              • Grazie Mindo

                Commenta


                • Salve qualcuno mi chiarisce un dubbio , cioe' se ho ben inteso gli esponenziali?in pratica ho settato Elev, rudder e aile al 50% x mia comodita'...in posizione 1 sul tasto dual rate.Ora quello che non capisco settando e lasciando la percentuale dual rate al 100x100 di default,cosa significa?Che ho il 100x100 del 50% di esponenziale da me settato?Spero di essere stato chiaro.

                  Grazie in anticipo a chi mi aiuta

                  Commenta


                  • Consiglio Monitor FPV

                    Salve vorrei installare un monitor fpv da 7 poll sul devo 7 x collegarlo alla Camera 800 tvl del Wlk 250 adv.Chi mi consiglia qualche prodotto miglior qualita'/prezzo?a me piace questo ma e' un po' caro...Skyzone sky-700d FPV 5.8g 32ch 7 pollici dvr monitor TFT Grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Peppino74 Visualizza il messaggio
                      Salve vorrei installare un monitor fpv da 7 poll sul devo 7 x collegarlo alla Camera 800 tvl del Wlk 250 adv.Chi mi consiglia qualche prodotto miglior qualita'/prezzo?a me piace questo ma e' un po' caro...Skyzone sky-700d FPV 5.8g 32ch 7 pollici dvr monitor TFT Grazie
                      Basta che abbia 32 canali e scegli quello che vuoi

                      Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Grazie Mindo leggo solo adesso, nn avevo la notifica, ho preso un monitor da ebay 7 poll,pagato 90 euro, spero che va bene
                        lo stesso su ali, costava di meno ma tra spedizione e dogana...alla fine ho scelto italia
                        Monitor FPV 7 pollici drone Walkera Runner 250 advanced Video 5,8 Ghz diretta | eBay

                        Commenta


                        • Apro un post di proposito, qualcuno mi conferma che ci sono dei random crash, dovuti allo spegnimento sempre random del wlk 250 in generale?si vocifera che non sono casi isolati, e si imputano powerboard ed in particolare il software della Main.ho appena ricevuto questa notizia.Grazie a chi ne vuole parlare e ne sa' qualcosa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Peppino74 Visualizza il messaggio
                            Apro un post di proposito, qualcuno mi conferma che ci sono dei random crash, dovuti allo spegnimento sempre random del wlk 250 in generale?si vocifera che non sono casi isolati, e si imputano powerboard ed in particolare il software della Main.ho appena ricevuto questa notizia.Grazie a chi ne vuole parlare e ne sa' qualcosa
                            Mai capitato, l'unica accortezza è quella per evitare il flip of death con trim al 6% circa

                            Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Grazie ancora Mindo avrei altre domande, la prima riguarda il flip of death, non ho mai capito quando capita questo flip perche' il drone cade e non si riesce piu' a riprenderlo dando gas, voglio capire da una minima altezza cioe' il drone ti fa' prima a cadere che a riprenderlo, ma nel caso sono a 20 metri di altezza ipotetici, xche' questo drone quando va in flip, non si riprende piu' e cade a picco non rispondendo a nessun comando?

                              Ultima domanda usando questo conenttore per caricare due batterie in serie 3s sull imax b5, come unisco i 4 cavi di potenza delle due batterie con questo connettore?Lo schema ins erie l ho capito, ma non capisco quale connettore usare.


                              Grazie
                              File allegati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Peppino74 Visualizza il messaggio
                                Grazie ancora Mindo avrei altre domande, la prima riguarda il flip of death, non ho mai capito quando capita questo flip perche' il drone cade e non si riesce piu' a riprenderlo dando gas, voglio capire da una minima altezza cioe' il drone ti fa' prima a cadere che a riprenderlo, ma nel caso sono a 20 metri di altezza ipotetici, xche' questo drone quando va in flip, non si riprende piu' e cade a picco non rispondendo a nessun comando?

                                Ultima domanda usando questo conenttore per caricare due batterie in serie 3s sull imax b5, come unisco i 4 cavi di potenza delle due batterie con questo connettore?Lo schema ins erie l ho capito, ma non capisco quale connettore usare.


                                Grazie
                                Deceleri rapidamente, Uno o più motori si arrestano ma non tutti, la centralina non può correggere e prima che tu possa fare qualcosa sei spiaccicato.
                                Sul cavo non saprei

                                Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
                                Ultima modifica di mindo; 27 luglio 16, 20:26.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X