annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi consigliate un occhiale fpv che sia compatibile con il Runner 250 Adv e con il Dji Phantom 3 Adv?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Danisky81 Visualizza il messaggio
      Mi consigliate un occhiale fpv che sia compatibile con il Runner 250 Adv e con il Dji Phantom 3 Adv?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Una volta che ne prendi uno con 32 canali sei a posto

      Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Ragazzi per mettere la camera 1080p nel drone che ho basta smontare quella che ho(quella ad 800linee) ed il gioco è fatto? O bisogna comprare altei adattatori?

        Un ulteriore cosa,mio cugino ha acquistato il runner 250 l altro giorno.,come mai quando si innalza nel volo il drone tende ad andare avanti?

        Vi ringrazio mille in anticipo

        Commenta


        • Ciao a tutti!! tutto bene? è da un pò che non scrivo qui sul forum... giocando un pò con il simulatore FPVfreerider, mi sto trovando molto bene con la visuale della camera sul drone. Ora mi sono deciso di acquistare degli occhiali FPV per il mio walkera runner 250, ma mi servirebbe un consiglio e qualche info per non prendere qualcosa di sbagliato.
          Stavo guardando questi: FatShark Fat Shark Teleporter V5 Occhiali FPV 5.8G 7CH Video Occhiali Cuffia Modello RC Accessori in descrizione:rendere il vostro primo FPV esperienza semplice e divertente. il Teleporter V5 è una funzione completa, selfda Ricambi e accessori su Ali
          Vanno bene o ne avete altri da consigliarmi senza spendere troppo? vorrei degli occhiali non troppo grossi come i fatshark. Per usarli devo fare qualche modifica al mio drone? grazie in anticipo per le risp ^^

          Commenta


          • Ragazzi dove posso trovare l attacco europeo del caricabatteria? Ho trovato quello americano xS

            Commenta


            • Mi è arrivato da pochi giorni il Runner 250 Adv con Devo7 senza batterie (ovviamente) ora vedevo che richiede 8 AA 600mAh difficile da reperire in più dovrei comprare il caricabatterie, ora vedevo che è possibile installare anche delle lipo (facendo una piccola mod al radiocomando) quali posso prendere? Serve poi un caricabatterie dedicato oppure posso usare quello in dotazione con il Runner? Grazie


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Danisky81 Visualizza il messaggio
                Mi è arrivato da pochi giorni il Runner 250 Adv con Devo7 senza batterie (ovviamente) ora vedevo che richiede 8 AA 600mAh difficile da reperire in più dovrei comprare il caricabatterie, ora vedevo che è possibile installare anche delle lipo (facendo una piccola mod al radiocomando) quali posso prendere? Serve poi un caricabatterie dedicato oppure posso usare quello in dotazione con il Runner? Grazie


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Se non hai altri caricabatterie tipo imax devi prendere una lipo 3s che vada nella sede batterie, se invece hai un caricabatterie io consiglio una life 3s per la tx che non ha problemi di storage o scaricamento
                Io ho questa:
                http://www.hobbyking.com/mobile/viewproduct.asp?idproduct=17955


                Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dresde Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!! tutto bene? è da un pò che non scrivo qui sul forum... giocando un pò con il simulatore FPVfreerider, mi sto trovando molto bene con la visuale della camera sul drone. Ora mi sono deciso di acquistare degli occhiali FPV per il mio walkera runner 250, ma mi servirebbe un consiglio e qualche info per non prendere qualcosa di sbagliato.
                  Stavo guardando questi: FatShark Fat Shark Teleporter V5 Occhiali FPV 5.8G 7CH Video Occhiali Cuffia Modello RC Accessori in descrizione:rendere il vostro primo FPV esperienza semplice e divertente. il Teleporter V5 è una funzione completa, selfda Ricambi e accessori su Ali
                  Vanno bene o ne avete altri da consigliarmi senza spendere troppo? vorrei degli occhiali non troppo grossi come i fatshark. Per usarli devo fare qualche modifica al mio drone? grazie in anticipo per le risp ^^
                  La maggior parte di occhiali piccoli costa sui 350 euro. Io ho preso da poco i goggle 4 Walkera che costano circa 160 euro e mi trovo molto bene. Sono un po' più grandi dei fatshark e simili, ma sono leggeri e ben rifiniti. Non entra la luce, sono confortevoli e completi di batteria e caricatore.
                  I fatshark hanno bisogno anche di una ricevente dedicata altrimenti si vede male.
                  I goggle 4 li uso sui miei f210 3d e Furious 320 GPS. Ho avuto anche due runner 250, ma non sono nemmeno paragonabili al F210 e al 320. Il runner aveva sempre rogne agli esc e se toccavi a zero all'ora si danneggiava gravemente. Confermo che dopo un po' manda in corto gli esc tramite le viti che li fissano e il carbonio della struttura che fa da conduttore. Consiglio di fissare gli esc con fascette di plastica ed eliminare le viti.
                  Ciao
                  Saluti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                    Se non hai altri caricabatterie tipo imax devi prendere una lipo 3s che vada nella sede batterie, se invece hai un caricabatterie io consiglio una life 3s per la tx che non ha problemi di storage o scaricamento
                    Io ho questa:
                    http://www.hobbyking.com/mobile/view...dproduct=17955


                    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk


                    Grazie per il consiglio, eventualmente questo caricabatteria va bene?


                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0061.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 38.8 KB 
ID: 633946


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Danisky81 Visualizza il messaggio
                      Grazie per il consiglio, eventualmente questo caricabatteria va bene?


                      [ATTACH]350955[/ATTACH]


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Certamente

                      Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                        La maggior parte di occhiali piccoli costa sui 350 euro. Io ho preso da poco i goggle 4 Walkera che costano circa 160 euro e mi trovo molto bene. Sono un po' più grandi dei fatshark e simili, ma sono leggeri e ben rifiniti. Non entra la luce, sono confortevoli e completi di batteria e caricatore.
                        I fatshark hanno bisogno anche di una ricevente dedicata altrimenti si vede male.
                        I goggle 4 li uso sui miei f210 3d e Furious 320 GPS. Ho avuto anche due runner 250, ma non sono nemmeno paragonabili al F210 e al 320. Il runner aveva sempre rogne agli esc e se toccavi a zero all'ora si danneggiava gravemente. Confermo che dopo un po' manda in corto gli esc tramite le viti che li fissano e il carbonio della struttura che fa da conduttore. Consiglio di fissare gli esc con fascette di plastica ed eliminare le viti.
                        Ciao
                        Saluti
                        Grazie mille per avermi risposto! ma sul mio drone per usare degli occhiali fpv devo fare qualche modifica? non sono molto esperto... quelli che avevo messo nel link di fatshark fanno schifo?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dresde Visualizza il messaggio
                          Grazie mille per avermi risposto! ma sul mio drone per usare degli occhiali fpv devo fare qualche modifica? non sono molto esperto... quelli che avevo messo nel link di fatshark fanno schifo?
                          Hanno solo 7 canali e con quei 7 non prendi le frequenze del runner

                          Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Ragazzi un monitor per questo drone a poco prezzo ? O comunque il migliore per rapporto qualità prezzo (non più di 60-70euro) quale consigliate?

                            Commenta


                            • Dove si ha la possibilità magari di registrare (possibilmente) vi ringrazio in anticipo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                                La maggior parte di occhiali piccoli costa sui 350 euro. Io ho preso da poco i goggle 4 Walkera che costano circa 160 euro e mi trovo molto bene. Sono un po' più grandi dei fatshark e simili, ma sono leggeri e ben rifiniti. Non entra la luce, sono confortevoli e completi di batteria e caricatore.
                                I fatshark hanno bisogno anche di una ricevente dedicata altrimenti si vede male.
                                I goggle 4 li uso sui miei f210 3d e Furious 320 GPS. Ho avuto anche due runner 250, ma non sono nemmeno paragonabili al F210 e al 320. Il runner aveva sempre rogne agli esc e se toccavi a zero all'ora si danneggiava gravemente. Confermo che dopo un po' manda in corto gli esc tramite le viti che li fissano e il carbonio della struttura che fa da conduttore. Consiglio di fissare gli esc con fascette di plastica ed eliminare le viti.
                                Ciao
                                Saluti
                                Rispondo a testman e confermo che gli ESC bisogna usare le fascette per mantenerli saldi ai braccetti, al posto delle viti,PENA VANNO IN CORTO...le viti fanno da cortocircuito con il carbonio dei braccetti... mi chiedo come Walkera non sia intervenuta...su un simile grave difetto....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X