annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per la normativa ENAC che ti consiglio di leggere, un km in fpv non é ammesso e vietato e tanto meno sono ammesse discussioni per fpv longrange su questo forum.
    Comunque nei primi messaggi di questa discussione sono elencate le varie combo del runner 250 dalla basic 1 alla basic 3 e il top con occhiali fpv.

    Commenta


    • non lo sapevo ancora, avevo intenzione di leggerla per evitare di fare cavolate.
      Comunque darò un occhio nella discussione, poi se qualcuno vorrà aiutarmi dandomi diversi consigli riguardo alla camera 800tvl ecc, giusto per capire a cosa serve di preciso a quale combo devo attingere per soddisfare le mie esigenze, sarà meglio.

      Grazie

      Commenta


      • ciao a tutti...ho aquistato delle eliche 5030 ma sembra che il runner non vadi molto bene..cioè con le sue originali aveva più sprint...forse servono eliche più grandi?

        Commenta


        • Originariamente inviato da savex90 Visualizza il messaggio
          non lo sapevo ancora, avevo intenzione di leggerla per evitare di fare cavolate.
          Comunque darò un occhio nella discussione, poi se qualcuno vorrà aiutarmi dandomi diversi consigli riguardo alla camera 800tvl ecc, giusto per capire a cosa serve di preciso a quale combo devo attingere per soddisfare le mie esigenze, sarà meglio.

          Grazie
          La piccola telecamerina da 800 linee in dotazione al Runner serve per riprendere il video durante il volo in FPV e trasmetterlo tramite il tx video sempre in dotazione, a eventuali occhiali oppure ad un monitor dotato di rx a 5.8 ghz o rx esterno.
          Il funghetto che vedi dalla dotazione Basic 2 in poi è l'antenna tx colverleaf innestata sul tx video.

          Qualunque sistema di visualizzazione usi occhiali dedicati immersivi o altro tipo più economico o semplice devono fare sempre capo ad un rx video a 5.8 che copra le frequenze designate sul tx video del walkera come descritto nel suo manuale.
          Attenzione che il tx video originale che sia a norma FCC o EU (cambia solo la potenza) utilizza solo 4 o 5 frequenze che devono corrispondere alle frequenze disponibili su eventuale ricevitore.

          http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4708084

          TX video Runner250
          Ultima modifica di laser02; 09 gennaio 16, 12:11.

          Commenta


          • Originariamente inviato da coppo91 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti...ho aquistato delle eliche 5030 ma sembra che il runner non vadi molto bene..cioè con le sue originali aveva più sprint...forse servono eliche più grandi?
            Probabile magari flettono di più delle originali.
            Io con le originali mi trovo benissimo.
            Però puoi provare anche delle 6030 ma non superiori.
            Guardati i video sul test eliche di SgFlyer.

            Leggi quì:
            http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4775557
            Ultima modifica di laser02; 09 gennaio 16, 12:20.

            Commenta


            • Aggiornamento link utili.

              Se trovate degli errori comunicatemeli in PM grazie.

              Prima pagina
              Ultima modifica di laser02; 10 marzo 16, 11:20.

              Commenta


              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                La piccola telecamerina da 800 linee in dotazione al Runner serve per riprendere il video durante il volo in FPV e trasmetterlo tramite il tx video sempre in dotazione, a eventuali occhiali oppure ad un monitor dotato di rx a 5.8 ghz o rx esterno.
                Il funghetto che vedi dalla dotazione Basic 2 in poi è l'antenna tx colverleaf innestata sul tx video.

                Qualunque sistema di visualizzazione usi occhiali dedicati immersivi o altro tipo più economico o semplice devono fare sempre capo ad un rx video a 5.8 che copra le frequenze designate sul tx video del walkera come descritto nel suo manuale.
                Attenzione che il tx video originale che sia a norma FCC o EU (cambia solo la potenza) utilizza solo 4 o 5 frequenze che devono corrispondere alle frequenze disponibili su eventuale ricevitore.

                http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4708084

                TX video Runner250
                Ok perfetto..quindi per cio che cerco io posso orientarmi sulla versione basic 2, che aabbia la 800tvl e il fungo tx sopra..poi gli occhiali o il monitor per fpv gli prenderó a parte! Quindi il runner dell'annuncio che ho messo nel mio post dovrebbe andar bene! Le specifiche del tx video le trovo nella scheda tecnicca sull annuncio suppongo..per essere a norma con le frequenze come hai detto tu

                Commenta


                • La quasi totalita dei runner viene venduta con tx fcc quindi 300 mwatt.
                  Oppure richiedi se possibile avere il tx a norma eu 25mwatt.
                  Ultima modifica di laser02; 09 gennaio 16, 16:25.

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi sto per diventare possessore anche di questo drone ho letto molte pagine di questo topic per sapere gia il piu possibile sulle operazioni da fare ho preso altre due batterie una uguale alla originale una piu piccola per vedere se con una batteria piu leggera puo andare ancora meglio. Avrei dovuto prendere anche delle eliche gia ma ci ho pensato dopo.
                    Primo dubbio e il mode del radio comando mi rileggero le prime pagine dove se ne parlava evce gia una foto che le spiegava tutte e 4.non saprei che modalita usavo con il mio primo drone syma x8w
                    Your order details are:
                    1x #198000519-5/84799 Walkera Runner 250 FPV Racing Quadcopter w/Mode 1 Devo 7/Battery/Charger (RTF) = $199.00
                    1x #T1800.3S.40/10290 Turnigy 1800mAh 3S 40C Lipo Pack = $15.94
                    1x #T2200.3S.25/8934 Turnigy 2200mAh 3S 25C Lipo Pack = $11.4
                    Ho scritto questo post per dirvi che vi seguo e per abilitare la notifica via email :-)
                    Ultima modifica di AeRoX46; 09 gennaio 16, 15:35.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da AeRoX46 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi sto per diventare possessore anche di questo drone ho letto molte pagine di questo topic per sapere gia il piu possibile sulle operazioni da fare ho preso altre due batterie una uguale alla originale una piu piccola per vedere se con una batteria piu leggera puo andare ancora meglio. Avrei dovuto prendere anche delle eliche gia ma ci ho pensato dopo.
                      Primo dubbio e il mode del radio comando mi rileggero le prime pagine dove se ne parlava evce gia una foto che le spiegava tutte e 4.non saprei che modalita usavo con il mio primo drone syma x8w
                      Your order details are:
                      1x #198000519-5/84799 Walkera Runner 250 FPV Racing Quadcopter w/Mode 1 Devo 7/Battery/Charger (RTF) = $199.00
                      1x #T1800.3S.40/10290 Turnigy 1800mAh 3S 40C Lipo Pack = $15.94
                      1x #T2200.3S.25/8934 Turnigy 2200mAh 3S 25C Lipo Pack = $11.4
                      Ho scritto questo post per dirvi che vi seguo e per abilitare la notifica via email :-)
                      Benvenuto.
                      Di solito i modelli entrylevel come i Syma ecc.. hanno solo due mode:
                      1 gas/motore a destra
                      2 gas/motore a sinistra
                      Ultima modifica di laser02; 09 gennaio 16, 17:29.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                        Benvenuto.
                        Di solito i modelli entryleve come i Syma ecc.. hanno solo due mode:
                        1 gas/motore a destra
                        2 gas/motore a sinistra
                        allora io ho la mode2 con gas a sinistra. mi piacerebbe reimpostare la mode2 posso fare riferimento a questo video che hai postato a pagina 10 ? https://www.youtube.com/watch?v=WZRMvXARiPk

                        in piu secondo te mi conviene ordinare gia un po di eliche di ricambio e magari altri pezzi da tenere a casa? e un po che tengo fermo il portafoglio ho letto di tutto per scegliere e conoscere bene il prodotto piu adatto a me quando mi arriva non vorrei che mi restasse fermo per giorni .
                        un altra domanda io ho la basic 1 senza telecamera non mi interessa per ora quella parte l'ho preso per imparare a guidare e poi mi piacerebbe tipo uno yuneec q500 il dubbio che mi sorge e io ho lo stesso la trasmittente video ? devo scollegarla per non farla bruciare come leggevo e cmq la disabiliterei lo stesso per non farmi consumare batteria. grazie di tutto non sapete quando cose ho capito gia leggendo i vostri interventi :-).
                        ps secondo te quanto ci mette hobbyking a fare una prioritaria è la prima volta che compro dall'esterno acquisto spesso online ma mai all'estero ma mi è sembrato di vedere nel forum che e uno standard comprare dall'estero ?
                        grazie laser2
                        Ultima modifica di AeRoX46; 09 gennaio 16, 17:17.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da AeRoX46 Visualizza il messaggio
                          allora io ho la mode2 con gas a sinistra. mi piacerebbe reimpostare la mode2 posso fare riferimento a questo video che hai postato a pagina 10 ? https://www.youtube.com/watch?v=WZRMvXARiPk

                          in piu secondo te mi conviene ordinare gia un po di eliche di ricambio e magari altri pezzi da tenere a casa? e un po che tengo fermo il portafoglio ho letto di tutto per scegliere e conoscere bene il prodotto piu adatto a me quando mi arriva non vorrei che mi restasse fermo per giorni .
                          un altra domanda io ho la basic 1 senza telecamera non mi interessa per ora quella parte l'ho preso per imparare a guidare e poi mi piacerebbe tipo uno yuneec q500 il dubbio che mi sorge e io ho lo stesso la trasmittente video ? devo scollegarla per non farla bruciare come leggevo e cmq la disabiliterei lo stesso per non farmi consumare batteria. grazie di tutto non sapete quando cose ho capito gia leggendo i vostri interventi :-).
                          ps secondo te quanto ci mette hobbyking a fare una prioritaria è la prima volta che compro dall'esterno acquisto spesso online ma mai all'estero ma mi è sembrato di vedere nel forum che e uno standard comprare dall'estero ?
                          grazie laser2
                          Eliche, magari un frame PWB (power board distributor) che p abbastanza debole.

                          Se ti arriva la radio in Mode1 la puoi modificare in Mode2 (nel video fanno l'opposto ma è lo stesso procedimento)
                          Se hai scelto il basic1 non hai telecamerina e tx video quindi non hai problemi.
                          http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4703240

                          Su hobby king ci sono varie spedizioni da corriere, se trovi i prodotti nel magazzino international ci sono varie tipologie di spedizione, se trovi invece disponibilità nel magazzino EU la merce costa un pochino di più oltre alla spedizione ma hai tutto in 5/6 giorni lavorativi.
                          Eventualmente leggi o chiedi quì:
                          http://www.baronerosso.it/forum/disc...eggi-bene.html
                          Ultima modifica di laser02; 09 gennaio 16, 20:18.

                          Commenta


                          • grazie mille laser dei link utili che hai postato...

                            Commenta


                            • Spero siano utili

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                                Spero siano utili
                                Ciao Laser
                                Secondo te se prendo il Furious 320 BNF riesco facilmente a settare il Devo 7 che ho già per farlo volare? Poi riesco a farci volare anche il Runner 250, oppure devo riprogrammare il radiocomando ogni volta a seconda se volo con uno o con l'altro?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X