annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Giusto una riga per replicare poi rimango in topic, Giobbanni79 un Syma X5C è 100 volte meglio che impare a pilotare su un simulatore. Il comportamento è molto docile e nonostante non abbia barometro se sei accorto con lo stick del gas mantiene pure la quota per parecchi secondi. FINE OT
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • #47
      Ok arrivato il Walkera Runner 250 RTF da Gearbest Walkera Runner 250 Drone Racer HD Camera Quadcopter 250 Size Picture Transfer Modular UFO with DEVO 7 Transmitter - Basic Two Package-234.99 | GearBest.com

      A prima vista molto solido e ben fatto
      File allegati
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • #48
        Altre foto
        File allegati
        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
          Altre foto
          Bellissimo, quanto ti è venuto a costare in totale?
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

          Commenta


          • #50
            Si meglio tornare in topic e scusami Laser se ci siamo dilungati OT.

            Tornando all'argomento principale il walkera è veramente bello e da quello che sto vedendo praticamente ovunque è l'unico modello di racer che è bello esteticamente (non come i vari frame a 2 piastre rettangolari) e tutti (forum esteri) ne vantano la robustezza.
            Se volete qualcosa di simile (non sto andando ot ) c'è il frame della quandum ossia il "Laser" ma il 90% di chi l'ha preso lamenta una evidente fragilità strutturale in caso di crash.

            Questo walkera credo sia un ottimo modello per chi si avvicina alle corse in fpv ma anche per chi già è abbastanza pratico,forse credo unika pecca è la centralina kk,ma non posso dirlo con certezza

            Commenta


            • #51
              Danvel puoi dirmi con che corriere è arrivato? io non riesco a rintracciare il mio..
              Quanto è bello

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                Danvel puoi dirmi con che corriere è arrivato? io non riesco a rintracciare il mio..
                Quanto è bello
                SDA

                E' un mezzo pensato per beginner, semplicissimo fare il primo volo, basta avvitare le eliche inserire la batteria accedendere il radiocomando e si decolla. E' tutto già settato con un veloce adattamento alla corsa degli stick fare e mantenere il primo hovering è facile. C'e' una sola modalità di volo equivalente all' ACRO mode e una funzione per fare i flip attivando una switch. Ho scoperto che nella flight control gira il codice multiwii 2.2
                Quadricottero News
                http://www.facebook.com/Quadricottero

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                  Ho scoperto che nella flight control gira il codice multiwii 2.2
                  Cosa sarebbe??

                  Commenta


                  • #54
                    Modello arrivato
                    Sto facendo le foto dell'unboxing anche se Danveal mi ha battuto sul tempo....scherzi a parte, posterò comunque le foto dei particolari interessanti di questo modello.
                    Poi dovrò modificare la radio in Mode3, verificare se tutto ok e provarlo.
                    State sintonizzati
                    Ultima modifica di laser02; 22 agosto 15, 09:20.

                    Commenta


                    • #55
                      Laser mi spieghi che cambia in modo 3?
                      Altra cosa, il mio è partito il 29 ed è da ieri in dogana italia, quando ci sta di solito ?
                      Piu foto e info metti sarà un piacere

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                        Laser mi spieghi che cambia in modo 3?
                        Altra cosa, il mio è partito il 29 ed è da ieri in dogana italia, quando ci sta di solito ?
                        Piu foto e info metti sarà un piacere

                        Il Mode 3 è il mode di pilotaggio che uso per elicotteri e multirotori e dato che la radio è arrivata in mode2 ma contempla anche tutti gli altri mode, la metto nel modo a me più congeniale.

                        Mode 3 è speculare al Mode2
                        Mode3 = gas e imbardata sullo stick di destra, rollio e beccheggio sullo stick di sx, il Mode2 è l'esatto opposto.

                        Forse stasera le prime foto

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                          Per tenere vivo il thread, ecco la versione completa per FPV Basic 2
                          Walkera Runner 250 Drone Racer HD Camera Quadcopter 250 Size Picture Transfer Modular UFO with DEVO 7 Transmitter - Basic Two Package-234.71 | GearBest.com



                          A questo kit mancano solo gli occhiali e il sistema OSD.
                          Un paio di Info, costi di spedizione e dogana?
                          Vale la pena avere l'OSD?

                          Grazie
                          :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                          La MOTOTRIBU'
                          http://www.mototribu.altervista.org

                          Commenta


                          • #58
                            Walkera Runner 250 FPV Basic 2

                            Alcune foto prima di andare a letto....






                            Impressionante lo spessore dei bracci...


                            Supporto abbattibile per antenne RX ... per riporlo in una eventuale valigetta oppure sfruttare anche la scatola stessa per portarlo al campo.




                            Il circuito BEC integrato nel frame
                            Ultima modifica di laser02; 08 agosto 15, 00:00.

                            Commenta


                            • #59
                              Saluti sono nuovo appena iscritto, ma vi seguo da un po'.
                              Ho un WLToys V686G per fare pratica e ho ordinato ora un Walkera Runner 250 basic 3 (quindi manca solo l'fpv). Ho capito che purtroppo la camera hd non è in grado di registrare ma solo di usare l'fpv/glass, quindi avrei intenzione di prendere una Mobius HD Camera con FPV Tilt Mount 3D Printed (l'attacchino di plastica per fissarla sopra il drone Walkera Runner 250 High Speed with Mobius Runcam Tilt Mount - Video Analysis | Grow Your & Optimize YouTube Channel | Vidooly) per eseguire filmati e foto.
                              Ora vi chiedo:
                              la posso collegare al drone per comandarla dal telecomando in dotazione?
                              Devo togliere la videocamera in dotazione? Oppure uso quella per l'fpv e l'altra per le riprese?
                              E' possibile usare la Mobius per l'fpv?
                              Certo montarla meccanicamente sopra il drone non mi pare complicato, però non ho idea di come fare per collegarla. Mi potete aiutare?
                              Ciao e grazie a tutti.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                                Saluti sono nuovo appena iscritto, ma vi seguo da un po'.
                                Ho un WLToys V686G per fare pratica e ho ordinato ora un Walkera Runner 250 basic 3 (quindi manca solo l'fpv). Ho capito che purtroppo la camera hd non è in grado di registrare ma solo di usare l'fpv/glass, quindi avrei intenzione di prendere una Mobius HD Camera con FPV Tilt Mount 3D Printed (l'attacchino di plastica per fissarla sopra il drone Walkera Runner 250 High Speed with Mobius Runcam Tilt Mount - Video Analysis | Grow Your & Optimize YouTube Channel | Vidooly) per eseguire filmati e foto.
                                Ora vi chiedo:
                                la posso collegare al drone per comandarla dal telecomando in dotazione?
                                Devo togliere la videocamera in dotazione? Oppure uso quella per l'fpv e l'altra per le riprese?
                                E' possibile usare la Mobius per l'fpv?
                                Certo montarla meccanicamente sopra il drone non mi pare complicato, però non ho idea di come fare per collegarla. Mi potete aiutare?
                                Ciao e grazie a tutti.
                                Ciao e benvenuto.
                                La mobius la puoi montare sopra al frame e fa tutto da sola, prima del volo attivi la registrazione e vai.
                                Il Runner250 ha un supporto ammortizzato per la Mobius, alcuni addirittura ci mettono sopra la GoPro o similari ma la Mobius è la più indicata.
                                Un elastico e una strisciolina di gomma piuma aggiuntiva e sei a cavallo.

                                La telecamerina frontale invece serve per il volo in FPV vero e proprio e se non hai gli occhiali dedicati o altro sistema di ricezione con monitor, puoi solo volare a vista.
                                C'è anche uno switch che permette di disinserire il video nel caso non venga utilizzato.
                                Nel Basic 3 hai anche l'OSD che permette di trasmettere alcuni parametri di volo agli occhiali o monitor....nel caso di mancanza di occhiali o monitor puoi non utilizzarlo.
                                Ultima modifica di laser02; 08 agosto 15, 00:02.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X