annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da kenseinemo Visualizza il messaggio
    Ciao... ho appena speso un pacco di soldi per ricomprare lo splendido nova allestivo per video aerei ma... mi sta venendo UNA GRAN SCIMMIA PER LE DRONE RACE!!!

    Avete link di luoghi di incontro o eventi in italy?

    Mxxxxxxx che SCIMMIAAA!!!!
    Puoi fare riferimento a http://www.fpvgp.com/ anche se per Agosto non si prevedono eventi...
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • #32
      Grazie. Ma nell'eventualità che credo imminente, cos'è consigliabile per questo tipo di FPV?

      Occhiali, che già posseggo ma di tipo piccolo Myvu (video) - Il blog di i-dome su tecnologia, innovazione e gadget ICT

      o schermo?
      Quanum DIY FPV Goggle Set with Monitor (KIT) (EU Warehouse)
      :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
      La MOTOTRIBU'
      http://www.mototribu.altervista.org

      Commenta


      • #33
        Ora locale italia 5.28 GearBest ha spedito con Italy Express il mio Corridore

        Commenta


        • #34
          Circa un mese fa lo stavo per prendere in versione completa su helipal.....avevano solo quella in giro......allora ho preso un arf da hk esattamente il dys 320 e come primo drone é ottimo e robustissimo.....inizio a fare i primi circuiti domestici in giardino.

          Tanto per info adesso il walkera lo trovate pure su hk a meno di 200 euro in versione arf ossia senza batterie,radio e ricevente........prima o poi misá che gli tocca ma la modularitá che ho con il mio dys320 é ineguagliabile rispetto al walkera.....

          Commenta


          • #35
            ma con italy express dove va a finire in italia quando arriva? SDA, DHL, UPS ecc ecc..
            http://www.17track.net/it/

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Giobbanni79 Visualizza il messaggio
              .prima o poi misá che gli tocca ma la modularitá che ho con il mio dys320 é ineguagliabile rispetto al walkera.....
              Ma se non l'hai il walkera come dici cheè meno modulabile?

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                Ma se non l'hai il walkera come dici cheè meno modulabile?
                Lo dico per due motivi,il primo è che il mio essendo un 320 è leggermente più grande e secondo perchè se guardi bene il modello la batteria il walkera intanto la monta sotto e lo spazio tra i due frame superiori è nettamente inferiore.
                Comunque sono 2 modelli completamente differenti…..ed esteticamente il walkera è molto più bello rispetto a i classici 250…….e non stavo mica parlando di differenze colossali…..altra pecca del walkera i bracci accoppiati e non richiudibili

                Ma mi piace comunque molto e prima o poi gli tocca

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Giobbanni79 Visualizza il messaggio
                  Lo dico per due motivi,il primo è che il mio essendo un 320 è leggermente più grande e secondo perchè se guardi bene il modello la batteria il walkera intanto la monta sotto e lo spazio tra i due frame superiori è nettamente inferiore.
                  Comunque sono 2 modelli completamente differenti…..ed esteticamente il walkera è molto più bello rispetto a i classici 250…….e non stavo mica parlando di differenze colossali…..altra pecca del walkera i bracci accoppiati e non richiudibili

                  Ma mi piace comunque molto e prima o poi gli tocca
                  Ok aspetta a comprarlo che ti do il mio se sono mongolo e non riesco a guidarlo

                  Commenta


                  • #39
                    Naaaa maddai!!!! i droni si portano su da soli basta un minimo di pratica,poi se vedi i vari video su youtube chi ci fa lo slalom tra gli alberi quella è gente con mooooolta esperienza alle spalle,ma non è impossibile fidati

                    Però sempre per "fissa" misà che il prossimo drone me lo faccio da solo pezzo per pezzo ci sono certi frame della tarot che sono uno spettacolo!!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Giobbanni79 Visualizza il messaggio
                      Naaaa maddai!!!! i droni si portano su da soli basta un minimo di pratica,poi se vedi i vari video su youtube chi ci fa lo slalom tra gli alberi quella è gente con mooooolta esperienza alle spalle,ma non è impossibile fidati

                      Però sempre per "fissa" misà che il prossimo drone me lo faccio da solo pezzo per pezzo ci sono certi frame della tarot che sono uno spettacolo!!!!
                      Piu o meno.... ma un racer non si porta su da solo bisogna essere capaci a pilotare non ha automatismi. In genere si pilotano in modalità manuale con i soli giroscopi in "rate mode"
                      Quadricottero News
                      http://www.facebook.com/Quadricottero

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                        Piu o meno.... ma un racer non si porta su da solo bisogna essere capaci a pilotare non ha automatismi. In genere si pilotano in modalità manuale con i soli giroscopi in "rate mode"
                        Io sul mio ho la cc3d,voli in attitude mode o rattitude.Nella prima modalità lo stabilizzatore limita l'inclinazione sui vari assi e la reattività e hai 3 modalità preimpostate e personalizzabili,mentre in rattitude mode fino ad un tot di corsa di stick hai le limitazioni,passato un tot punto di corsa ti consente di fare i flip…..

                        Sicuramente se uno non ha mai fatto volare nulla all'inizio avrà qualche difficoltà,io parlo da elicotteraro che per 3 anni ho volato con elicotteri 6ch e a me è risultato molto facile,devo solo abituarmi alla guida in fpv ma sto facendo progressi…..

                        Commenta


                        • #42
                          É un modello che ho 'puntato' anche io, sono molto interessato ai giudizi di chi lo ha provato. Ma cos'hanno di particolare i googles Walkera da far lievitare il prezzo di 500e?

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Giobbanni79 Visualizza il messaggio
                            Io sul mio ho la cc3d,voli in attitude mode o rattitude.Nella prima modalità lo stabilizzatore limita l'inclinazione sui vari assi e la reattività e hai 3 modalità preimpostate e personalizzabili,mentre in rattitude mode fino ad un tot di corsa di stick hai le limitazioni,passato un tot punto di corsa ti consente di fare i flip…..

                            Sicuramente se uno non ha mai fatto volare nulla all'inizio avrà qualche difficoltà,io parlo da elicotteraro che per 3 anni ho volato con elicotteri 6ch e a me è risultato molto facile,devo solo abituarmi alla guida in fpv ma sto facendo progressi…..
                            Certo, ma l'amico Spyke ha scritto che fino ad ora ha pilotato un elicotterino da 25 euro. Insomma sai bene che un miniracers può essere molto aggressivo nel comportamento, certo dipende anche da come è settato ma per il racing in genere ha un comportamento abbastanza nervoso. Non è proprio l'ideale per imparare a pilotare forse è meglio perfezionarsi con un mini quadricottero tipo syma x5c
                            Quadricottero News
                            http://www.facebook.com/Quadricottero

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                              Certo, ma l'amico Spyke ha scritto che fino ad ora ha pilotato un elicotterino da 25 euro. Insomma sai bene che un miniracers può essere molto aggressivo nel comportamento, certo dipende anche da come è settato ma per il racing in genere ha un comportamento abbastanza nervoso. Non è proprio l'ideale per imparare a pilotare forse è meglio perfezionarsi con un mini quadricottero tipo syma x5c
                              Su questo ti rispondo……."ni"…..per due motivi….il primo sta nel fatto che il multirotore da te mensionato non credo abbia alcun parametro impostabile per "ammorbidire" la reattività del modello (magari neanche serve ci metto pure questa ipotesi) e il secondo motivo sta nel fatto che più il modello è grande e più è stabile anche in condizioni di vento/brezza.
                              Un'altra considerazione che voglio fare sta nel fatto che io imparai da autodidatta a pilotare gli eli 6ch partendo da un t-rex450 sport,certo i crash non sono mancati (ci sarebbero stati comunque) ma alla fine cel'ho fatta.
                              Se uno parte proprio da 0 allora meglio prendere in considerazione l'opzione "simulatore" ma dato che io mi reputo una persona assolutamente comune ossia come tutti gli altri,non vedo perchè se io sono riuscito da solo con gli elicotteri(e non sono il solo su questo forum) non vedo perchè il nostro amico non debba riuscire a fare lo stesso con un multirotore che come modello di per sè è talmente stabile che per chi ha esperienza può sembrare "noioso"

                              L'importante è ricordarsi di accendere prima il cervello e il buonsenso e poi il modello

                              Commenta


                              • #45
                                Appena avremo il modello sotto mano vedremo di approfondire tutte le sue possibilità.
                                Penso comunque che abbia un minimo di flessibilità.

                                Ok accostamenti con altri modelli nati come kit e/o d.i.y. ma vediamo di tenere pulito il thread parlando del Runner 250, grazie.

                                saluti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X