annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
    Ciao Laser
    Secondo te se prendo il Furious 320 BNF riesco facilmente a settare il Devo 7 che ho già per farlo volare? Poi riesco a farci volare anche il Runner 250, oppure devo riprogrammare il radiocomando ogni volta a seconda se volo con uno o con l'altro?
    Se monta la stessa rx walkera penso non ci siano problemi.
    Dovrai creare una nuova memoria sulla devo 7 e poi collegare la fc al pc per le impostazioni di volo e calibrazioni.
    Non conosco quel modello se non visto nei video di presentazione.

    Commenta


    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      Se monta la stessa rx walkera penso non ci siano problemi.
      Dovrai creare una nuova memoria sulla devo 7 e poi collegare la fc al pc per le impostazioni di volo e calibrazioni.
      Non conosco quel modello se non visto nei video di presentazione.
      Monta la DEVO - RX712, mentre il Runner la RX710.
      Ultima modifica di Testman; 10 gennaio 16, 12:08.

      Commenta


      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
        Eliche, magari un frame PWB (power board distributor) che p abbastanza debole.

        Se ti arriva la radio in Mode1 la puoi modificare in Mode2 (nel video fanno l'opposto ma è lo stesso procedimento)
        Se hai scelto il basic1 non hai telecamerina e tx video quindi non hai problemi.
        http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4703240

        Su hobby king ci sono varie spedizioni da corriere, se trovi i prodotti nel magazzino international ci sono varie tipologie di spedizione, se trovi invece disponibilità nel magazzino EU la merce costa un pochino di più oltre alla spedizione ma hai tutto in 5/6 giorni lavorativi.
        Eventualmente leggi o chiedi quì:
        http://www.baronerosso.it/forum/disc...eggi-bene.html
        ok allora ho trovato le i ricambi di cui parli e noto che ci sono gli stessi ricambi per il modello runner 250 normale e runner 250(r) devo prendere quelli del runner normale giusto? esempio

        Power Board - Walkera Runner 250(R) Racing Quadcopter
        Walkera Runner 250 - Power board

        stesso discorso vale per le eliche originali. io penso che ne prendero 2 paia di originali che non trovo le misure sul sito ma mi pare di ricordare che sono 5x3? prendo anche un set di 5x4 per fare i primi smanettamenti che son quelle che leggevo sono le uniche che proveresti ( le avrai gia provate ora ) ;-)

        se in un secondo momento volessi aggiungere la parte video è possibile vero? mi piacerebbe usare questo modello per migliorare le mie capacita di montaggio smontaggio non so ancora che direzione prendera la cosa se piu sul video o piu sul racing fpv per questo lo preso nudo
        grazie mille per la disponibilita ^^
        Ultima modifica di AeRoX46; 10 gennaio 16, 12:31.

        Commenta


        • Ho cominciato a far chiarezza sul drone che dovrò comprarmi, ora l'unico dubbio che mi rimane però è sugli occhiali.
          Come detto in precedenza inizialmente non punterò su oggetti costosi e soffisticati, ma per iniziare vorrei prendere i seguenti, o qualcosa di simile:

          Occhiali FPV Quanum DIY FPV Goggle Set with Monitor (KIT) | eBay

          mi chiedo però, per collegarli al drone, necessito di qualcos' altro oltre a quello che mi viene venduto? mi sembra di capire di si. nell annuncio c'è scritto che devono essere accoppiati ad un ricevitore video trasmettitore o camera, per ottenere l'FPV.

          *Note: This is the viewing goggles only, and needs to be paired with your favorite Video receiver, transmitter and camera for the full FPV experience.


          sbaglio o mi serve qualcos'altro per farli funzionare col drone?

          Commenta


          • Ciao savex90, ti serve una ricevente che si sposi con le frequenze del TX video montato sul Walkera, che naturalmente abbia uscita rca videocomposito e audio, il cavetto giallo che vedi nella foto del quanum è per il video, il rosso e il bianco per l'audio.
            Ultima modifica di ocean; 10 gennaio 16, 14:56.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
              Ciao savex90, ti serve una ricevente che si sposi con le frequenze del TX video montato sul Walkera, che naturalmente abbia uscita rca videocomposito e audio, il cavetto giallo che vedi nella foto del quanum è per il video, il rosso e il bianco per l'audio.
              Ciao e grazie per l'intervento! Credo di aver trovato la soluzione in un topic del forum! Un utente indicava di accoppiare gli occhiali con un kit a parte acquistabile su hobbyking a 40 euro..piu 22 per gli occhiali! Si rrisparmia anche..contro I 59 euro solo per gli occhiali su ebay. Quindi dovrei sentire anche l audio con questo sistema? Sarebbe bello e ancora piu immersivo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da AeRoX46 Visualizza il messaggio
                ok allora ho trovato le i ricambi di cui parli e noto che ci sono gli stessi ricambi per il modello runner 250 normale e runner 250(r) devo prendere quelli del runner normale giusto? esempio

                Power Board - Walkera Runner 250(R) Racing Quadcopter
                Walkera Runner 250 - Power board

                stesso discorso vale per le eliche originali. io penso che ne prendero 2 paia di originali che non trovo le misure sul sito ma mi pare di ricordare che sono 5x3? prendo anche un set di 5x4 per fare i primi smanettamenti che son quelle che leggevo sono le uniche che proveresti ( le avrai gia provate ora ) ;-)

                se in un secondo momento volessi aggiungere la parte video è possibile vero? mi piacerebbe usare questo modello per migliorare le mie capacita di montaggio smontaggio non so ancora che direzione prendera la cosa se piu sul video o piu sul racing fpv per questo lo preso nudo
                grazie mille per la disponibilita ^^
                Questi sono la versione migliorata di quelli da te linkatihttp://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewitem.asp?idproduct=78129
                Solo che devi aggiungere un rx video e una lipo per alimentare tutto.

                Commenta


                • Ringraziando laser02 per gli utilissimi link, devo retificare a savex90, ho erroneamente indicato il rosso del quanum come audio, non è esatto, giallo video, bianco audio, e rosso alimentazione, mi scuso per l'imprecisione.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                    Questi sono la versione migliorata di quelli da te linkatihttp://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewitem.asp?idproduct=78129
                    Solo che devi aggiungere un rx video e una lipo per alimentare tutto.
                    io ho linkato la power board non gli occhiali cmq mi tornera utile anche questo link molto interessante grazie. per la power board che mi dici?

                    Commenta


                    • Io ho comprato i quanum v2 ma non riesco a trovare una ricevente tx rx che vada bene...qualcuno può aiutarmi?

                      Commenta


                      • In alcuni video ho visto il walkera 250 che montava una coppia di eliche rosse
                        ho cercato in rete ma non li ho trovati..
                        qualcuno di voi le ha già provate ? Vanno bene? E dove si acquistano?

                        Commenta


                        • Grazie savex90...non sono nemmeno io un esperto bisogna controllate se ha le stesse frequenze...comunque io cercavo solo la ricevente video 5.8...

                          Commenta


                          • Scusate ma sono al lavoro e uso il telfonino.
                            Eliche gia trattato con.video.e.misure.
                            Rx video idem pero basta vederele.frequenze del tx appena.postate per verificare quale.freq deve avere l'rx
                            Per alimentare rx video.e.occhiali basta una lipo 3s da 1800 mah poi legete i dati di targa delle parti che usate.

                            Commenta


                            • gps runner 250 no Advance

                              ciao, sono in attesa di un walkera runner 250 basic 2 dopo vari giocattoli e non:
                              posso chiedere a voi esperti se è possibile montare un modulo gps su questa configurazione? e se si cosa devo sostituire
                              ringrazio e saluto oghigna

                              Commenta


                              • Lo so che se ne è parlato del tx rx...ma non riesco a trovare una ricevente video da sola senza prendere anche la trasmittente...scusatemi ma non sono molto esperto...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X