annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da supersacco Visualizza il messaggio
    14 minuti non li faccio neanche con 2 cambi batteria... non so piu cosa fare? che batteria usi? me la linkeresti gentilmente?
    Io uso le maxpro 30C che ho comprato al negozietto fuori casa. Non penso siano le migliori.
    Cmq anche con le originali 10-12min li faccio....

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da supersacco Visualizza il messaggio
      Sono dei laghetti quelli che vedo?.....

      Commenta


      • Piloti: sabato pomeriggio ci vediamo da qualche parte in Milano se non piove?

        Commenta


        • Originariamente inviato da mistersuperhip Visualizza il messaggio
          Sono dei laghetti quelli che vedo?.....
          Bello quel posto però! Dov'è?

          Non c'è nessun corridore a Bologna?

          Commenta


          • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
            Piloti: sabato pomeriggio ci vediamo da qualche parte in Milano se non piove?
            Ci sto 👍
            Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
            Automodelli: Revo VXL 1/16

            Commenta


            • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
              Ci sto 👍
              Io sono via per lavoro

              Commenta


              • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                Fai un reset della devo o prova a selezionare un modello nuovo dai profili... Poi metti dentro al computer il CD della scatola del runner che trovi le istruzioni dettagliate devo 7.
                Ma se faccio un reset della devo, torna alle impostazioni per il runner o si deve rifare tutto il settaggio?

                Commenta


                • Originariamente inviato da aldohusky Visualizza il messaggio
                  Ma se faccio un reset della devo, torna alle impostazioni per il runner o si deve rifare tutto il settaggio?
                  Non fare mai il reset del radiocomando, puoi restare senza alcun settaggio e allora si che lo puoi buttare. Non è come il ritorno alle impostazioni di fabbrica del cellulare, qui fai proprio d'anni irreparabili.
                  Usa il manuale del devo 7 e qualche goglata su YouTube e vedi di trovare i valori anomali che hai impostato. Non credo tu possa averne cambiati così tanti.

                  Commenta


                  • Ecco le foto del monitor FPV che ho montato sul telecomando con staffa universale similcarbonio. Attenzione alla vite di fissaggio del monitor in dotazione alla staffa universale, perché fa schifo, è in plastica, forse, e soprattutto ha il filetto sbagliato che vi rovina quello ricevente del monitor. Non la usate, ma acquistate una vite da cavalletto presso un negozio di fotografia (costo purtroppo 5/6 euro se la volete di buona qualità):
                    http://i58.tinypic.com/2v3lix1.jpg
                    http://i57.tinypic.com/2cdxxtx.jpg
                    http://i59.tinypic.com/1zptklu.jpg

                    Il monitor va molto bene, ha ingresso normale e HDMI, doppia antenna, 32 canali, menù multilingue anche in italiano e batteria integrata con alimentatore da rete elettrica (vi arriva solo la presa americana, dovete prendere a parte un adattatore che costa sui 2 euro): Vi farò sapere com'è l'esperienza di volo.
                    Ciao a tutti
                    Ultima modifica di Testman; 13 ottobre 15, 15:51.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                      Ecco le foto del monitor FPV che ho montato sul telecomando con staffa universale similcarbonio.
                      Avevo preso pure io una di quelle staffe, però l'ho eliminata subito perché non sono abbastanza rigide.
                      Ho optato per un pulpito fatto su misura per la mia radio con supporto per monitor, il tutto è molto stabile e permette di pilotare con maggiore precisione.
                      Il pulpito è realizzato in compensato di faggio tagliato con CNC, ci vogliono pochi minuti per montarlo, il tutto si incolla con il classico Vinavil o Epoxy, li produce questo venditore Ebay per quasi tutti i modelli di radio.
                      Da quando l'ho preso ho risolto tutti i problemi di sistemazione del monitor.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da aldohusky Visualizza il messaggio
                        Ma se faccio un reset della devo, torna alle impostazioni per il runner o si deve rifare tutto il settaggio?
                        Ho fatto il reset ma non è cambiato nulla; i faretti rossi si accendono se la devo è spenta, se l'accendo i faretti si spengono e non riceve segnale.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                          Ecco le foto del monitor FPV che ho montato sul telecomando con staffa universale similcarbonio. Attenzione alla vite di fissaggio del monitor in dotazione alla staffa universale, perché fa schifo, è in plastica, forse, e soprattutto ha il filetto sbagliato che vi rovina quello ricevente del monitor. Non la usate, ma acquistate una vite da cavalletto presso un negozio di fotografia (costo purtroppo 5/6 euro se la volete di buona qualità):
                          http://i58.tinypic.com/2v3lix1.jpg
                          http://i57.tinypic.com/2cdxxtx.jpg
                          http://i59.tinypic.com/1zptklu.jpg

                          Il monitor va molto bene, ha ingresso normale e HDMI, doppia antenna, 32 canali, menù multilingue anche in italiano e batteria integrata con alimentatore da rete elettrica (vi arriva solo la presa americana, dovete prendere a parte un adattatore che costa sui 2 euro): Vi farò sapere com'è l'esperienza di volo.
                          Ciao a tutti
                          usi la cam integrata per fpv o hai comprato il cavetto per la mobius? fammi sapere come vai perchè io sto ancora decidendo tra occhiali o monitor, o addirittura il quanum.
                          Walkera runner 250; devo 7; mobius c2.

                          Commenta


                          • Se dovessi scegliere sceglierei gli occhiali al monitor!!! Il monitor non credo dia sensazioni come aver indosso gli occhiali, molto più coinvolgenti.

                            Commenta


                            • Domanda tecnica: in un secondo momento sarebbe possibile montare una batteria a 4 celle? Chiaramente cambiando anche gli esc. ...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da aldohusky Visualizza il messaggio
                                Ho fatto il reset ma non è cambiato nulla; i faretti rossi si accendono se la devo è spenta, se l'accendo i faretti si spengono e non riceve segnale.
                                Perché il reset della radio?......perchéééé?
                                Adesso devi riprogrammarla con un set uguale ad un radio funzionante.
                                Dovrai impostare il Mode di pilotaggio e altre funzioni e poi calibrarla tramite la Gui Multi WiiConf.

                                Io mi chiedo se leggete tutto quello scritto prima di agire, ditelo, che evitiamo di scrivere tonnellate di info e parliamo solo dei nostri voli.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X