annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Bell pomeriggio, dalle 15:00 alle 18:00 insieme a mindo e fast83, simpaticissimi.
    Ovviamente Runner in volo e discusso di multi e fpv.

    Il mio runner ha inanellato side flip e back flip uno dietro l'altro, perfetti e senza errori grazie anche a mindo per avermi fatto provare una sua lipo molto performante.
    Buona domenica a tutti. Oggi si vola? Scusate qual'è la batteria molto performante?
    Cicciuzzu

    Commenta


    • Originariamente inviato da cicciuzzu Visualizza il messaggio
      Buona domenica a tutti. Oggi si vola? Scusate qual'è la batteria molto performante?
      Una batteria da 2200 più nuova delle mie (ricordatevi sempre gli ingombri del vano batteria).

      No oggi non volo, già dato ieri

      Buona Domenica a tutti

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
        Allora, stamattina ho fatto 3 lipo in GPS hold mode.

        Ho lasciato tutto com'era senza intervenire su nulla.
        I satelliti li prende nel giro di qualche secondo (ha fissato 13 satelliti).

        Che dire, è un altro volare...il runner decolla, si porta il throttle a 50%, si molla tutto e lui fluttua a mezz'aria bello stabile. La reattività rimane quella della versione upgrade e, se si spinge, scatta che è un piacere. Appena molli il throttle il racer "frena" da solo e rimane stabile nella posizione.
        Diciamo che, in estrema sintesi, si può definire più user friendly del fratello.
        Non ho ancora avuto la necessità di modificare parametri. Secondo me si può utilizzare così com'è.

        Inoltre non mi sono fidato a impostare il Throttle fail safe perchè un utente di RC group ha scritto che interferisce con il RTH. Questa funzione devo ancora testarla.

        La camera 1080p registra con comando da Devo7 (levetta gear) e l'immagine non è ostacolata dal bumper frontale.
        Così a caldo, non mi sembra un gran 1080 ma il suo sporco lavoro lo fa.
        Ciao, anch'io sarei intenzionato a mettere il gps dell'advanced sul mio Runner 250, potresti mandarmi i link dei componenti da acquistare? Grazie.
        Infine, è difficile da impostare il gps, mi pare si usi l'applicazione da cellulare (devo pagare l'estensione a pro vero?). Nel caso potresti aiutarmi a farlo?
        Ti ringrazio molto

        Commenta


        • Ragazzi scusate ma nessuno ha installato il firmware 1.0 che si trova in rete? Io una volta installato non riesco più a capire come si fermano le eliche... Come sblocco i motori partono anche asenza accellerare.
          Walkera runner 250; devo 7; mobius c2.

          Commenta


          • Originariamente inviato da supersacco Visualizza il messaggio
            Ragazzi scusate ma nessuno ha installato il firmware 1.0 che si trova in rete? Io una volta installato non riesco più a capire come si fermano le eliche... Come sblocco i motori partono anche asenza accellerare.
            Io.
            In sostanza quando armi i motori iniziano a girare al minimo anche con gas 0. E' per evitare di trimmare gas per evitare problema FOD

            Commenta


            • Porca pupazza mi è caduto il devo 7 e si è rotto snodo antenna. Perdo portata? Ricambi non ne trovo... Idee?

              Commenta


              • Ecco la nuova power board, più rigida...

                Inventarsela prima no...?

                Walkera Runner 250 Spare Parts Power Board 250-Z-23 1 Pcs Black $26.23 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                Automodelli: Revo VXL 1/16

                Commenta


                • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                  Ciao, anch'io sarei intenzionato a mettere il gps dell'advanced sul mio Runner 250, potresti mandarmi i link dei componenti da acquistare? Grazie.
                  Infine, è difficile da impostare il gps, mi pare si usi l'applicazione da cellulare (devo pagare l'estensione a pro vero?). Nel caso potresti aiutarmi a farlo?
                  Ti ringrazio molto
                  Sto ancora studiando, ora come ora non riesco a... tornare a casa. Ma ho un'idea

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                    Porca pupazza mi è caduto il devo 7 e si è rotto snodo antenna. Perdo portata? Ricambi non ne trovo... Idee?
                    Nooo, dai che sfiga.
                    Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                    Automodelli: Revo VXL 1/16

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                      Ecco la nuova power board, più rigida...

                      Inventarsela prima no...?

                      Walkera Runner 250 Spare Parts Power Board 250-Z-23 1 Pcs Black $26.23 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                      Eccola dal vivo:

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 216.3 KB 
ID: 631955

                      Mi è arrivata la settimana scorsa dalla casa madre.
                      Francamente non mi sembra molto migliorata.......

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                        Porca pupazza mi è caduto il devo 7 e si è rotto snodo antenna. Perdo portata? Ricambi non ne trovo... Idee?
                        Posta una foto di dove si è rotto....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                          Eccola dal vivo:

                          [ATTACH]336442[/ATTACH]

                          Mi è arrivata la settimana scorsa dalla casa madre.
                          Francamente non mi sembra molto migliorata.......
                          Riesci a segnalare le differenze ? Credo, così a vista che la mancanza di tutte quelle aperture la renda un pò più solida, poi non sò se hanno spostato anche qualcosa...
                          Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                          Automodelli: Revo VXL 1/16

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                            Posta una foto di dove si è rotto....
                            Eccola
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1445789540613.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 42.6 KB 
ID: 631956

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                              Riesci a segnalare le differenze ? Credo, così a vista che la mancanza di tutte quelle aperture la renda un pò più solida, poi non sò se hanno spostato anche qualcosa...
                              Hanno tolto solo le aperture e fatto solo una piccolissima modifica (vedi freccia).
                              Hanno tolto i fori, ma lo avevano già fatto dalla v3.

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.4 KB 
ID: 631957

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 191.2 KB 
ID: 631958


                              Diciamo che eliminando il foro grande centrale hanno ridotto la flessione, ma non aspettarti miracoli....potevano fare decisamente meglio....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
                                Eccola
                                [ATTACH]336457[/ATTACH]
                                Dovrebbe essere solo un problema estetico.
                                Hai rotto solo il giunto (che si può rifare); la parte sopra è di gomma e dovrebbe sfilarsi.

                                Poi aspetta qualcuno che ne sa di più....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X