annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
    Hanno tolto solo le aperture e fatto solo una piccolissima modifica (vedi freccia).
    Hanno tolto i fori, ma lo avevano già fatto dalla v3.

    [ATTACH]336468[/ATTACH]

    [ATTACH]336469[/ATTACH]


    Diciamo che eliminando il foro grande centrale hanno ridotto la flessione, ma non aspettarti miracoli....potevano fare decisamente meglio....
    Meglio però, guarda caso la mia si è rotta propril lì... Comunque, incrocio le dita, magari arriva quella...
    Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
    Automodelli: Revo VXL 1/16

    Commenta


    • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
      Eccola
      [ATTACH]336457[/ATTACH]
      Se fai un salto da me lo mettiamo a posto e controllo il cavetto se non é troppo piegato o tranciato.

      Commenta


      • Ragazzi mi sa che questi runner si rompono facilmente
        Cicciuzzu

        Commenta


        • Oggi altre 4 lipo, ma solo in FPV.....

          Meraviglia....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
            Oggi altre 4 lipo, ma solo in FPV.....

            Meraviglia....
            Che occhiali usi, dammi un consiglio... Pensavo a i fatshark attitude v2, ma non sò se la rx integrata è compatibile con la nostra tx.
            Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
            Automodelli: Revo VXL 1/16

            Commenta


            • Uso i goggle 2 di walkera. I fatshark mai provati, non so cosa dirti.
              A parte, recensione:

              Fatshark Attitude SD V2| Review - RC Groups

              dai un occhio anche a questo:

              Walkera Runner 250 and Fatshark goggles TX - RC Groups

              comunque dalle specifiche non sembrano compatibili.

              Commenta


              • fatshark:

                Operating Frequencies:
                5.8 Ghz Module
                5740MHz, 5760Mhz, 5780MHz, 5800Mhz, 5820MHz, 5840Mhz, 5860Mhz

                Runner:

                5866MHz, 5847MHz, 5828MHz, 5809MHz, 5790MHz, 5771MHz, 5752MHz, 5733MHz

                Commenta


                • Buon giorno, qualcuno sa dove posso trovare questo connettore?
                  File allegati
                  Cicciuzzu

                  Commenta


                  • File allegati
                    Cicciuzzu

                    Commenta


                    • È il connettore che collega Fc alla scheda madre. I contatti sono spezzati. Aiutatemiiiiiii
                      Cicciuzzu

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da cicciuzzu Visualizza il messaggio
                        È il connettore che collega Fc alla scheda madre. I contatti sono spezzati. Aiutatemiiiiiii
                        In teoria è: 40 piste, 0.5 spessore, lunghezza 30mm

                        Credo possa essere questo: 5pcs AWM 20624 80C 60V VW 1 40 Pin 0 5 Pitch 300mm FFC Flexible Flat Cable | eBay

                        Attendi conferma da qualche saggio....
                        Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                        Automodelli: Revo VXL 1/16

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                          In teoria è: 40 piste, 0.5 spessore, lunghezza 30mm

                          Credo possa essere questo: 5pcs AWM 20624 80C 60V VW 1 40 Pin 0 5 Pitch 300mm FFC Flexible Flat Cable | eBay

                          Attendi conferma da qualche saggio....
                          Sono quelle che ho trovato anch'io. Sono trooopo lunghe per i nostri scopi.
                          A quanto pare l'ha trovata Nikolikkio88 (vedi qualche post fa).
                          Come ricambio non si trova, ma è inclusa nel ricambio (flight controller e ricevente radio).

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                            Sono quelle che ho trovato anch'io. Sono trooopo lunghe per i nostri scopi.
                            A quanto pare l'ha trovata Nikolikkio88 (vedi qualche post fa).
                            Come ricambio non si trova, ma è inclusa nel ricambio (flight controller e ricevente radio).
                            Prova a vedere questi: Online Shop 10 pz 0.5pitch ffc 40 pin 30 mm lungo tipo a flessibile piatto cavo per ttl dvd lcd computer awm stampante 80c 60 v vw -|Aliexpress Mobile
                            Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                            Automodelli: Revo VXL 1/16

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                              Si però il Runner 250 Upgraded non ha gps. E' il Runner 250 Advanced che ce l'ha.
                              Sei sicuro di avere l'ultimo modello, quello nero e rosso intendo. Se è tutto nero non ha gps, è solo il modello più recente del Runner 250 tradizionale, come il mio insomma.
                              Bye
                              Eccomi, scusate l'assenza, si ho l'upgraded non l'advanced :-(
                              Tutto nero, quindi non ho GPS a bordo?

                              Cavolo, comunque vola benissimo, anche se io volo in mode 4 adesso (rotazione su asse verticale e traslazione in Avanti/indietro ce l'ho sullo stick dx).

                              Volo con aerei da anni e in mode 2 non mi trovavo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                                fatshark:

                                Operating Frequencies:
                                5.8 Ghz Module
                                5740MHz, 5760Mhz, 5780MHz, 5800Mhz, 5820MHz, 5840Mhz, 5860Mhz

                                Runner:

                                5866MHz, 5847MHz, 5828MHz, 5809MHz, 5790MHz, 5771MHz, 5752MHz, 5733MHz
                                Ok, quindi mi sembra di capire che con la tx del runner, vanno bene solo i goggle 2. Gli altri si possono montare, ma bisogna usare la loro cam e il modulo di tx video.
                                Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                                Automodelli: Revo VXL 1/16

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X