annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Magari combiniamo per sabato pomeriggio?
    Beh direi di sì

    Commenta


    • Problema bind

      Salve a tutti,sono nuovo nel forum.Da possessore del runner volevo porvi una domanda... Come faccio a fare il bind tra il runner(versione BNF)e la ricevente devo 7??quali sono le varie procedure??Grazie per eventuali vostre risposte. Ciaoo

      Commenta


      • Originariamente inviato da mindo Visualizza il messaggio
        Beh direi di sì
        Ci sto anch'io come spettatore, ma ci sto
        Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
        Automodelli: Revo VXL 1/16

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
          Giro veloce veloce senza GPS. Vola bene.
          Domani mattina sessione 5 lipo

          Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
          Buon giorno, quindi volo perfetto?

          Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
          Giro veloce veloce senza GPS. Vola bene.
          Domani mattina sessione 5 lipo

          Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
          Tutti i settaggi sono di fabbrica?

          Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
          Giro veloce veloce senza GPS. Vola bene.
          Domani mattina sessione 5 lipo

          Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
          Quando fai più voli, ti chiedo perfavore di darmi un aiuto per i settaggi. Grazie e buon volo

          Un saluto a tutti e buon sabato per fare un po di volo. Nel frattempo aspetto la nuova fc.
          Ultima modifica di cecco; 24 ottobre 15, 09:00. Motivo: hai 10 minuti per editare un mesaggio... usali!
          Cicciuzzu

          Commenta


          • Originariamente inviato da Matteo97 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti,sono nuovo nel forum.Da possessore del runner volevo porvi una domanda... Come faccio a fare il bind tra il runner(versione BNF)e la ricevente devo 7??quali sono le varie procedure??Grazie per eventuali vostre risposte. Ciaoo
            C'è un opuscolo chiamato quick start guide di solito nel runner...
            Stick gas a dx stick pitch down..

            Commenta


            • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
              C'è un opuscolo chiamato quick start guide di solito nel runner...
              Stick gas a dx stick pitch down..
              Ma lui vuole sapere come fare il binding e non armare i motori...se leggo bene, quindi avendo la versione bnf si spera abbia anche una radio walkera devo7 o superiore.
              altrimenti deve cambiare la rx.
              Quoto il punto che essendoci un manuale, in pochi lo leggono.

              Citazione:
              Originalmente inviato da Matteo97
              Salve a tutti,sono nuovo nel forum.Da possessore del runner volevo porvi una domanda... Come faccio a fare il bind tra il runner(versione BNF)e la ricevente...trasmittente devo 7??quali sono le varie procedure??Grazie per eventuali vostre risposte. Ciaoo

              Commenta


              • Originariamente inviato da Matteo97 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti,sono nuovo nel forum.Da possessore del runner volevo porvi una domanda... Come faccio a fare il bind tra il runner(versione BNF)e la ricevente devo 7??quali sono le varie procedure??Grazie per eventuali vostre risposte. Ciaoo
                http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4741248

                Commenta


                • Si possiedo una devo 7 e la ricevente in dotazione con il runner ossia la rx710..quello che chiedevo io era una spiegazione di come fare il bind tra la radio e il runner per la prima volta..di tutto ciò ho trovato ben poco materiale sia su manuale che su internet.. Grazie☺

                  Commenta


                  • Rx710 binding - RC Groups

                    Commenta


                    • Pagina 5 paragrafo 6.0 della quick start guide:

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.8 KB 
ID: 631953

                      Ultima modifica di laser02; 24 ottobre 15, 14:27. Motivo: Ingrandito immagine

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                        Pagina 5 paragrafo 6.0 della quick start guide:

                        [ATTACH]336398[/ATTACH]
                        Quello che ho scritto sopra 2 ore fa.. Ma non capisco cosa cerca

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cicciuzzu Visualizza il messaggio
                          Buon giorno, quindi volo perfetto?



                          Tutti i settaggi sono di fabbrica?



                          Quando fai più voli, ti chiedo perfavore di darmi un aiuto per i settaggi. Grazie e buon volo

                          Un saluto a tutti e buon sabato per fare un po di volo. Nel frattempo aspetto la nuova fc.
                          Allora, stamattina ho fatto 3 lipo in GPS hold mode.

                          Ho lasciato tutto com'era senza intervenire su nulla.
                          I satelliti li prende nel giro di qualche secondo (ha fissato 13 satelliti).

                          Che dire, è un altro volare...il runner decolla, si porta il throttle a 50%, si molla tutto e lui fluttua a mezz'aria bello stabile. La reattività rimane quella della versione upgrade e, se si spinge, scatta che è un piacere. Appena molli il throttle il racer "frena" da solo e rimane stabile nella posizione.
                          Diciamo che, in estrema sintesi, si può definire più user friendly del fratello.
                          Non ho ancora avuto la necessità di modificare parametri. Secondo me si può utilizzare così com'è.

                          Inoltre non mi sono fidato a impostare il Throttle fail safe perchè un utente di RC group ha scritto che interferisce con il RTH. Questa funzione devo ancora testarla.

                          La camera 1080p registra con comando da Devo7 (levetta gear) e l'immagine non è ostacolata dal bumper frontale.
                          Così a caldo, non mi sembra un gran 1080 ma il suo sporco lavoro lo fa.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                            Quello che ho scritto sopra 2 ore fa.. Ma non capisco cosa cerca
                            Spike, hai riletto quello che avevi scritto prima?

                            "...C'è un opuscolo chiamato quick start guide di solito nel runner...
                            Stick gas a dx stick pitch down....."

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                              Spike, hai riletto quello che avevi scritto prima?

                              "...C'è un opuscolo chiamato quick start guide di solito nel runner...
                              Stick gas a dx stick pitch down....."
                              Ma si fa così, come da foto del manuale.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                                Ma si fa così, come da foto del manuale.
                                Non per fare polemica ci mancherebbe ma finiamo col far impazzire i nuovi arrivati.
                                Guarda che quello che hai scritto tu è sbagliato oppure se sbaglio io spiegamelo.

                                Binding= gas tutto giu, gli altri comandi al centro, si accende la radio tx e subito dopo la rx, entro 7 secondi circa (dipende se ID ciclico o univoco) il runner da conferma spegnendo i LED rossi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X