annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda stupida... ma per un principiante che si vuole divertire un po va bene come modello iniziale?? considerando che non c' e l intenzione di prenderne altri.. quindi una volta e buono... grazieeeee
    Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab
    ------------------------------------------------
    msn flofino@hotmail.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da flofino Visualizza il messaggio
      domanda stupida... ma per un principiante che si vuole divertire un po va bene come modello iniziale?? considerando che non c' e l intenzione di prenderne altri.. quindi una volta e buono... grazieeeee
      Io c'ho fatto un po' di mano prima con un WLToys (giocattolino, leggero e senza motori brushless) per qualche giorno. Però con questo drone ci devi stare attento è potente e pesante, se cade il WLToys anche da belle altezze scende pianino e non si fa nulla, se cade questo fa una buca.
      Se lo prendi fai attenzione e vola in alto solo dopo aver preso confidenza con i comandi per non fare disastri. Quello che mi pare più difficoltoso (parlo da assoluto principiante) è quando ti abitui a vederlo dalla coda con i comandi che mi sembrano quasi instintivi. Poi se lo giri col naso verso di te si inverte tutto e quindi devi abituarti mentalmente.
      Io dico che ce la puoi fare, ma ti serve un bello spazio aperto su erba (direi tagliata corta).
      Ciao e spero di non averti confuso invece che aiutato, aspettiamo consigli di piloti più esperti.

      Commenta


      • grazieeee... considerando che 15 anni fa pilotavo un trex 600 e un raptor v 50 forse qualcosa ancora me la ricordo... ma non mi sembra la stessa cosa ecco xke mi sento un principiante ora ahahahahaha sono 15 anno che non prendo un radiocomando in mano...
        cmq grazie x le info.. gentilissimo

        P.S simulatori per il pc ne esistono??
        Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab
        ------------------------------------------------
        msn flofino@hotmail.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da flofino Visualizza il messaggio
          grazieeee... considerando che 15 anni fa pilotavo un trex 600 e un raptor v 50 forse qualcosa ancora me la ricordo... ma non mi sembra la stessa cosa ecco xke mi sento un principiante ora ahahahahaha sono 15 anno che non prendo un radiocomando in mano...
          cmq grazie x le info.. gentilissimo

          P.S simulatori per il pc ne esistono??
          Credo di si, ma io inizierei con il drone direttamente, poi se leggi bene questa discussione trovi molti consigli del grande Mod e vedrai che ti diverti subito.
          Io mi son preso in aggiunta una video camera mobius, due batterie e un monitor fpv (che deve ancora arrivarmi).
          Ciao

          Commenta


          • da quale sito??? se puoi dirmelo... cosa serve il monitor fpv??
            Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab
            ------------------------------------------------
            msn flofino@hotmail.it

            Commenta


            • io ho il devo7 con versione sw 0.5b, nel manuale walkera ce il setting per il mix to throttle ma non lo ritrovo nel menu, voi?

              Commenta


              • ho copiato il mio model e lho impostato a heli a quel punto accedo alla funzione mix throttle che ho impostato a +-1% per aileron, rudder e elevator, poi tengo il throttle a 5% in questo modo sono sicuro che se sto pilotando ma il throttle non scende mai sotto il 6%, dovrebbe mitigare il FOD provatelo e ditemi se vi piace.

                Commenta


                • Devo essere negato. Appena lo giro col muso verso di me, coi comandi invertiti non lo governo più. Ormai ho raspato tutta l'erba del prato a forza di atterraggi di emergenza. Quando parte è un razzo ci vorrebbe un campo da calcio.
                  Per fortuna che con l'hold del gas che mi ha insegnato il mod evitò la triturazione dei motori e delle eliche. Poi due ore di straccetti e vetril per farlo diventare di nuovo nero dal verde acceso che era. Hi.hi.
                  Meglio che mi alleno.
                  Bye

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da husq510 Visualizza il messaggio
                    io ho il devo7 con versione sw 0.5b, nel manuale walkera ce il setting per il mix to throttle ma non lo ritrovo nel menu, voi?
                    Domani verifico la versione.

                    Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                    Devo essere negato. Appena lo giro col muso verso di me, coi comandi invertiti non lo governo più. Ormai ho raspato tutta l'erba del prato a forza di atterraggi di emergenza. Quando parte è un razzo ci vorrebbe un campo da calcio.
                    Per fortuna che con l'hold del gas che mi ha insegnato il mod evitò la triturazione dei motori e delle eliche. Poi due ore di straccetti e vetril per farlo diventare di nuovo nero dal verde acceso che era. Hi.hi.
                    Meglio che mi alleno.
                    Bye
                    Dai e dai vedrai che riuscirai
                    Oggi dalla 17:00 alle 19:30 5 lipo, divertito, anche caduto più volte ma nessun problema, nell'ultima caduta ho piegato brutalmente un elica e pensavo di aver finito di volare (dato che le eliche di scorta sono in arrivo) poi con calma l'ho raddrizzata dato che non si era piegata vicino al mozzo ma alle estremità.
                    Beh...4 minuti di passaggi tesi e poi atterraggio al limite della batteria.
                    Poi a casa soddisfatto.

                    Commenta


                    • ciao a tutti ragazzi approfittando dell'offerta delle spese gratis su hk ho comprato anch'io il runner 250 in versione basic 1 con tx e rx ma senza senza fpv (per il momento) e comprato la copia della go-pro marcata turnigy per fare qualche ripresa......spero di non aver problemi di peso ho visto che la turnigy è più leggera rispetto alla go-pro e in più non ho il sistema fpv montato!!!! voi che dite???
                      T REX PRO V3
                      MINI TITAN 3D ONLY
                      BEAM E4 IN ARRIVO

                      Commenta


                      • ciao a tutti... premetto che forse andro' un pochettino OT e chiedo scusa...
                        vorrei anche io comprare un drone.
                        A dir la verità non ne so praticamente nulla.. ero orientato verso il cx20 ma poi per sbaglio ho visto qualche video di queto runner... caspita ma che bello è ? ihih..
                        mi son letto tutte le pagine relative e stavo già comprandolo quando ho visto che probabilmente a breve uscirà la versione nuova...

                        voi sapete quando uscira?.. e magari circa il prezzo?... u alcuni siti lo dann a circa 500 dollari...

                        nel mentre ho "trovato" anche questo che sembra simile al runner EMAX Nighthawk Pro ..voi cosa dite?.. quale sarebbe meglio?...
                        grazie a tutti

                        Commenta


                        • Ci sono video dove si vede la gopro o simili fissate sul runner.
                          Io mi trovo bene con la mobius, semplice da fissare e pratica.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                            ciao a tutti... premetto che forse andro' un pochettino OT e chiedo scusa...
                            vorrei anche io comprare un drone.
                            A dir la verità non ne so praticamente nulla.. ero orientato verso il cx20 ma poi per sbaglio ho visto qualche video di queto runner... caspita ma che bello è ? ihih..
                            mi son letto tutte le pagine relative e stavo già comprandolo quando ho visto che probabilmente a breve uscirà la versione nuova...

                            voi sapete quando uscira?.. e magari circa il prezzo?... u alcuni siti lo dann a circa 500 dollari...

                            nel mentre ho "trovato" anche questo che sembra simile al runner EMAX Nighthawk Pro ..voi cosa dite?.. quale sarebbe meglio?...
                            grazie a tutti
                            l'advance non so quando sará diaponibile certamente ol costo é alto per via del fatto che monta il gps, e sará forse in unica formula completa rtf.
                            Altro non so.
                            per il runner 250 o l'emax a te la.scelta.
                            Il runner non pernette cablature e modifiche radicali visto il livello di integrazione del frame e dell'elettronica.
                            L'emax penso sia piu libero come gestione.

                            Commenta


                            • Aspetto a giorni il Tarantula X6 per progredire nelle mie capacità di volo, ma ammetto che Il runner 250 e la versione advanced mi stanno cominciando ad intrigare non poco.
                              Devo solo capire se meglio la versione vanilla oppure la gps.
                              Ho trovato questi rumours per quano riguarda i prezzi:

                              GPS RTF3 "DEVO 7/GPS/800TVL Camera/backpack; without OSD" $369.00
                              GPS RTF5 DEVO 7/GPS/800TVL Camera/OSD $389.00
                              GPS RTF1 "DEVO 7/GPS/1080P Camera; without OSD" $439.00

                              Mi rimane il dubbio anche per la trasmittente, visto che forse mi ritroverò con tx mio se conviene prendere il bundle oppure aspettare le versioni senza tx.
                              E' difficile montarci tx e rx diversi?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Arthuar Visualizza il messaggio
                                Aspetto a giorni il Tarantula X6 per progredire nelle mie capacità di volo, ma ammetto che Il runner 250 e la versione advanced mi stanno cominciando ad intrigare non poco.
                                Devo solo capire se meglio la versione vanilla oppure la gps.
                                Ho trovato questi rumours per quano riguarda i prezzi:

                                GPS RTF3 "DEVO 7/GPS/800TVL Camera/backpack; without OSD" $369.00
                                GPS RTF5 DEVO 7/GPS/800TVL Camera/OSD $389.00
                                GPS RTF1 "DEVO 7/GPS/1080P Camera; without OSD" $439.00

                                Mi rimane il dubbio anche per la trasmittente, visto che forse mi ritroverò con tx mio se conviene prendere il bundle oppure aspettare le versioni senza tx.
                                E' difficile montarci tx e rx diversi?
                                Io purtroppo ho problemi con la connessione della FC al PC quindi non posso provare a montare un'altra rx perchè dovrei poi fare la calibrazione con la GUI MWii.conf ma sembra che altri l'abbiano fatto da quello che leggo su R.C. Groups.
                                L'Advance avrà dalla sua una maggior stabilità per merito del GPS con tutte lòe funzioni del caso RTH ecc..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X