annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A vederla si capisce che ha l'attacco diverso da quelle per il runner. Bisognerà che ne compri una così.
    Per le antenne grazie della ricerca. Ne ho trovate alcune ma sono in coppia RX/TX, mentre credo che a me ne servano una o due solo RX vero?
    Cioè la trasmittente è il funghetto sopra il runner intendo.
    Ciao

    Commenta


    • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
      A vederla si capisce che ha l'attacco diverso da quelle per il runner. Bisognerà che ne compri una così.
      Per le antenne grazie della ricerca. Ne ho trovate alcune ma sono in coppia RX/TX, mentre credo che a me ne servano una o due solo RX vero?
      Cioè la trasmittente è il funghetto sopra il runner intendo.
      Ciao
      Si.
      Solitamente una sola Rx basta.

      Commenta


      • Turnigy 2200mAh 2S 20C Lipo Pack

        Questa secondo te è compatibile? Non vedo bene il connettore.
        Grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
          Turnigy 2200mAh 2S 20C Lipo Pack

          Questa secondo te è compatibile? Non vedo bene il connettore.
          Grazie
          Quando non indicano il connettore ma solo quello di bilanciamento vuol dire che lo devi saldare tu.
          Misure vano batterie del monitor:
          140 x 37 x 16
          Nel vano batterie solo 2S viste le misure.
          Turnigy 1000mAh 2S 20C Lipo Pack

          Questa invece ha una capacità maggiore ma non ci sta per 2 mm di spessore.Turnigy 1000mAh 2S 20C Lipo Pack

          Guarda senza impazzire prendi una lipo da 2S o 3S e cambiagli connettore in base a dove vuoi collegarla.
          Ultima modifica di laser02; 21 agosto 15, 15:05. Motivo: Corretto misure

          Commenta


          • Ho fatto la regolazione THHold -20%;
            Ho trimmato il gas al 6% (appena i rotori iniziano a girare);
            Ho controllato le calibrazioni del giroscopio e dell'accelerometro;

            Mi manca questo:

            "Prima del volo, verificate che il comando RUD (JAW)
            abbia un po' di expo in negativo, altrimenti il controllo
            dell'imbardata è troppo lento...a mio avviso per le
            regolazioni di fabbrica.
            Sulla radio ho lasciato 100% l'interruttore Dual Rate
            per il comando RUD mentre per l'esponenziale ho impostato
            un valore di -20% (switch in posizione 1) quindi ho sensibilizzato
            un po di più il comando jaw.
            Gli altri comandi non li ho modificati.
            Fatevi due regolazioni una con switch in posizione 0 e una in posizione 1.
            Per i comandi Roll e Pitch non ho modificato niente.....per adesso"

            Mi potresti aiutare anche qui?
            Grazie ancora

            Commenta


            • Provato in un prato dietro casa. Direi molto difficile da controllare in spazi ristretti (soprattutto per noi niubboni super). Purtroppo l'erba era assai alta, ho fatto un frullato di verde, quindi ho desistito per non farlo diventare di un altro colore (indovinate quale). Atterraggi per niente morbidi, perché appena dai gas sto runner parte come un razzo pure col forte vento di oggi. Ci vorrebbe proprio un bel campo di volo. Provvederemo in seguito.
              Saluti a todos e speriamo di trovare qualcuno più pippa di me. Intanto mi alleno sopra il letto a 20 cm di altezza.

              Commenta


              • possibile che la batteria originale debba essere caricata a 0.8A ci mette ina vita??

                Commenta


                • L'aveva detto Laser che il caricabatteria non era un granché.
                  Io ne ho preso uno separato per caricare almeno a 1C

                  Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                    L'aveva detto Laser che il caricabatteria non era un granché.
                    Io ne ho preso uno separato per caricare almeno a 1C

                    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                    Sicuro che non si cuoce la batteria?

                    Commenta


                    • Direi di no. Lo consigliano un pò tutti di usare un carichino diverso. Dopo, sull'uso e carica delle lipo, mi sono letto la guida su questo sito...


                      Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da husq510 Visualizza il messaggio
                        possibile che la batteria originale debba essere caricata a 0.8A ci mette ina vita??
                        Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                        L'aveva detto Laser che il caricabatteria non era un granché.
                        Io ne ho preso uno separato per caricare almeno a 1C

                        Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                        Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
                        Sicuro che non si cuoce la batteria?
                        E' più facile che si cuocia il caricatore

                        Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                        Direi di no. Lo consigliano un pò tutti di usare un carichino diverso. Dopo, sull'uso e carica delle lipo, mi sono letto la guida su questo sito...


                        Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                        Bravo Lomos

                        estratto della prima descrizione del modello:
                        ".....Un piccola nota dolente è che il caricatore in questione non permette di caricare velocemente la batterie dato che usa solo il connettore di bilanciamento e vista la poca corrente che gestisce, la carica dura dalle due alle tre ore circa.
                        Nel caso si avesse disponibile un caricatore più completo, potremmo utilizzarlo sia al campo che in casa con un attesa minore e un controllo più preciso e sicuro dello stato della batteria.
                        Sicuramente il modellista con più esperienza avrà disponibile un caricatore completo...."
                        Ultima modifica di laser02; 22 agosto 15, 09:33.

                        Commenta


                        • Settaggio DualRate/EXP

                          Come regolare l'esponenziale del Rudder a -x%
                          Premere tasto ENT per selezionare FUNCTION sul display
                          ENT
                          L per selezionare DREXP
                          ENT
                          L per selezionare RUDD
                          DN per selzionare la POS 0/1/2 (la 2 sullo switch Dual rate non c'è) in questo caso selezioniamo 1
                          L per POS1
                          Tasi R/L per modificare il valore (io ho provato inizialmente con 25% poi sono passato a 40%)

                          Ditemi se è chiaro

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                            E' più facile che si cuocia il caricatore



                            Bravo Lomos

                            estratto della prima descrizione del modello:
                            ".....Un piccola nota dolente è che il caricatore in questione non permette di caricare velocemente la batterie dato che usa solo il connettore di bilanciamento e vista la poca corrente che gestisce, la carica dura dalle due alle tre ore circa.
                            Nel caso si avesse disponibile un caricatore più completo, potremmo utilizzarlo sia al campo che in casa con un attesa minore e un controllo più preciso e sicuro dello stato della batteria.
                            Sicuramente il modellista con più esperienza avrà disponibile un caricatore completo...."
                            ottimo speriamo di nn cuocerle a 1C, ho visto sun jonathan le fullpower v2 provo a prenderne un paio se hanno il xt60

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                              Come regolare l'esponenziale del Rudder a -x%
                              Premere tasto ENT per selezionare FUNCTION sul display
                              ENT
                              L per selezionare DREXP
                              ENT
                              L per selezionare RUDD
                              DN per selzionare la POS 0/1/2 (la 2 sullo switch Dual rate non c'è) in questo caso selezioniamo 1
                              L per POS1
                              Tasi R/L per modificare il valore (io ho provato inizialmente con 25% poi sono passato a 40%)

                              Ditemi se è chiaro
                              Io sul mio Devo7 ho comandi diversi da quelli che tu indichi. Per esempio:
                              per fare FUNCTION devo fare ENTER e poi 2 volte LEFT;
                              Poi tutto uguale a te;
                              per selezionare la posizione 0 uguale a te;
                              per selezionare la posizione 1 devo fare LEFT;
                              per modificare il valore come te.

                              Orbene a questo punto sul mio display parto da 100%, quindi devo scendere a 40%?

                              Infine non ho capito bene, attivo questo expo negativo del RUDD swicchando la prima levetta in alto sulla posizione 1?
                              Mentre se la metto in posizione 0 ho il RUDD normale al 100?
                              Ciao e grazie ancora

                              Commenta


                              • Mettendo lo switch in posizione 1 non riesco più ad armare/disarmare i motori con la levetta del gas, è normale?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X