annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunque pensavo di prendere questoWalkera Runner 250 FPV Racing Quadcopter w/Motors/ESC/Flight Controller/Receiver (PNF/BNF)

    Commenta


    • Salve a tutti... ritorno su questo forum dopo anni e anni.. oramai ho abbandonato questo hobby da decenni... :-(.... ma ora mi piacerebbe tornare.. con un drone... che mi dite e facile da pilotare??? io ho bisogno di tutto oramai.. ma solo x divertimento.. niente di piu.. cosa mi consigliate?? questo runner oppure altro ? grazie mille

      P.S. se non chiedo troppo qualche sito dove acquistarlo... :-))))
      Ultima modifica di flofino; 18 agosto 15, 17:32.
      Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab
      ------------------------------------------------
      msn flofino@hotmail.it

      Commenta


      • Ciao flofino, purtroppo non posso aiutarti perché sono un neofita. Ma posso dirti dove l'ho preso io: aliexpress, negozio Minco mall. Sembrava il prezzo migliore, ordinato stamattina e già spedito con DHL (dogana sicura). Ti assicuro che ho rotto le baline parecchio, ma sono sempre stati gentili. Mi hanno fatto un buon sconto con in più 2 batterie e 4 paia di eliche.

        Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Attenzione che la versione BNF/Kit è BNF solo se hai una radio Walkera Devo 7 o superiore da bindare con la rx del kit.
          Altrimenti devi staccare la rx in dotazione e metterne una della radio in tuo possesso, sempre se ne hai una.
          Purtroppo il cambio di rx non sono riuscito a sperimentarlo dato che la FC del mio Runner non mi permette di collegarlo al pc e poter configurare un'altra radio.
          Adesso come adesso è un rischio, meglio il Basic 1 se vuoi risparmiare un po' ma averlo RTF, come scritto quì:

          Combo Basic 1 RTF
          Composto da: Frame, 4 motori, 4 eliche, 4 ESC, 1 FC, 1 batteria 3s 25C 2200 mAh, 1 caricabatterie, 1 Rx, 1 radiocomando Devo7 (senza batterie).
          No Tx video, telecamera, OSD, Occhiali FPV

          Commenta


          • vi conviene?

            ciao, stavo pensando se vi conviene acquistarli così lontano quando si trovano dai rivenditori italiani praticamente allo stesso prezzo?! ed in più non si rischia la dogana!

            Commenta


            • Originariamente inviato da simoicm Visualizza il messaggio
              ciao, stavo pensando se vi conviene acquistarli così lontano quando si trovano dai rivenditori italiani praticamente allo stesso prezzo?! ed in più non si rischia la dogana!
              Oddio, può essere ma il bundle che ho preso io (fpv con Goggle 2, 2 batterie, 4 paia di eliche e valigia di alluminio) l'ho pagato 650€. Sui siti italiani trovo la versione fpv senza il resto a 790€.
              Non penso di pagare 140€ di dogana.

              Commenta


              • si forse con quella configurazione hai risparmiato un po',ma nella versione d 300 euro non so se conviene!

                Commenta


                • un aiuto

                  ho il drone in discussione e volevo sapere dove posso trovare i dadi per i mozzi dei motori cw e ccw? ho preso delle eliche Gemfan 6030 e non saprei come fissarle.

                  grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da simoicm Visualizza il messaggio
                    ho il drone in discussione e volevo sapere dove posso trovare i dadi per i mozzi dei motori cw e ccw? ho preso delle eliche Gemfan 6030 e non saprei come fissarle.

                    grazie
                    io li ho trovati quì:
                    Emax MT2204 MT2206 Brushless Motor Prop Cap Nut CW/CCW 1pcs Sale-Banggood.com

                    Anche queste sarebbero da provare, autoserranti come le originali ma diametro e passo differente.
                    6032 Self-locking Propeller 6x3.2 CW/CCW For 250 280 Quadcopter 2206 Motor Sale-Banggood.com
                    Ultima modifica di laser02; 18 agosto 15, 23:29.

                    Commenta


                    • bello, ma sembra ne stia uscendo già un modello nuovo

                      sembra autentico:

                      https://www.youtube.com/watch?t=15&v=ryVAamO5QpI
                      MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                        Come scritto due pagine indietro
                        http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4706279

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                          Ciao flofino, purtroppo non posso aiutarti perché sono un neofita. Ma posso dirti dove l'ho preso io: aliexpress, negozio Minco mall. Sembrava il prezzo migliore, ordinato stamattina e già spedito con DHL (dogana sicura). Ti assicuro che ho rotto le baline parecchio, ma sono sempre stati gentili. Mi hanno fatto un buon sconto con in più 2 batterie e 4 paia di eliche.

                          Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                          grazieeee mileeeee per l'info
                          Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab
                          ------------------------------------------------
                          msn flofino@hotmail.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                            Soffuso

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                            Commenta


                            • Ciao Laser02,
                              ho visto che usi la mobius. ti trovi bene? dai video che hai postato sembra funzionare a dovere.

                              Usi solo il velcro per il fissaggio? che tilt usi?

                              Io ho una sj4000. Secondo te è utilizzabile sul macchinino?

                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                                Ciao Laser02,
                                ho visto che usi la mobius. ti trovi bene? dai video che hai postato sembra funzionare a dovere.

                                Usi solo il velcro per il fissaggio? che tilt usi?

                                Io ho una sj4000. Secondo te è utilizzabile sul macchinino?

                                Grazie
                                La Mobius in quell'unica prova l'ho fissata con una fascetta, tra Mobius e supporto ho interposto una striscia di polietilene espanso bianco per eliminare eventuali vibrazioni e in effetti la ripresa è venuta bene.
                                Ho visto alcuni mettere sopra la GoPro, penso che non ci siano problemi anche per la SJ4000
                                Probabilmente non sarà facile eliminare l'eventuale effetto jello visto le dimensioni della camera.

                                Minuto 0:13
                                Ultima modifica di laser02; 19 agosto 15, 12:17.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X