annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da simoicm Visualizza il messaggio
    scusate ma sono ancora alle prime armi,volevo sapere se potevate aiutarmi nell'acquisto delle elichepe il runner 250,non capisco cosa cercare oltre alle dimensioni anche il tipo di attacco al motore, se avete qualche link mi fareste un grosso favore,

    grazie a tutti

    simone
    Ciao simoicm,
    io ho ordinato le originale per adesso.
    Spare Runner 250 - Z - 01 CW + CCW Propellers / Blades for Walkera Runner 250 RC Quadcopter-3.61 and Free Shipping | GearBest.com Mobile

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      è da un pò che vi leggo ma non ho mai partecipato al forum.

      Adesso però mi si è appoggiata sulle spalle una scimmia gigantesca per questo racer.

      Per ora è amore platonico perchè non ho la minima esperienza di volo.......però non so più che scusa inventarmi per non prenderlo.

      Che dite, posso cominciare con questo o è puro azzardo?
      Ciao Lomos,
      in modalitá "self levelling" é abbastanza facile fare hovering e i primi passi con il traslato.
      Non é proprio un tipo di modello da principianti ma non saresti il primo che inizia con un tipo di modello del genere.
      Comprati un po' di eliche di ricambio

      Commenta


      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
        Da quello che ho potuto verificare, dato il tipo di connessioni non é possibile aggiungere una FC di altro tipo.

        Continua....
        accidenti, ma che spinotti usa?
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
          accidenti, ma che spinotti usa?
          Flat cable...che va sulla power board e si connette con rx e esc.

          Commenta


          • Il problema é che ho difficolta a collegarmi col pc.
            Per adesso volo con le impostazioni di fabbrica e vanno piu che bene, oggi altre due lipo da divertimento puro ma mi piacerebbe poter modificare i pid e personalizzare la configurazione di volo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
              Flat cable...che va sulla power board e si connette con rx e esc.
              furbi, così sei obbligato a utilizzare solo ricambi originali....
              -----------------------------------------------------------------------

              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

              Commenta


              • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                furbi, così sei obbligato a utilizzare solo ricambi originali....
                Eh...ma io.se mi impegno li frego

                Commenta


                • Vabbè.....alla fine l'ho comprato.........
                  e, dato che sono un pirla, ho preso pure i goggle 2.....

                  Se poi sono una pippa a pilotare sapete dove trovarne uno usato

                  Commenta


                  • Ah, una cosa.....io ho richiesto la versione CE (TX5817) anche se il cinesino dall'altro capo insisteva che il TX5816 è nettamente migliore.

                    Ho fatto bene o no?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                      Vabbè.....alla fine l'ho comprato.........
                      e, dato che sono un pirla, ho preso pure i goggle 2.....

                      Se poi sono una pippa a pilotare sapete dove trovarne uno usato
                      Beh dai ti sei fatto un bel regalo nel caso chiedi quì.

                      Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                      Ah, una cosa.....io ho richiesto la versione CE (TX5817) anche se il cinesino dall'altro capo insisteva che il TX5816 è nettamente migliore.

                      Ho fatto bene o no?
                      Beh diciamo che "il nettamente migliore" si traduce dati alla mano, solo in potenza maggiore. Il Tx a norma CE ha una potenza minore e scusa se mi ripeto ... a norma.

                      tienici informati


                      Ieri mi sono volato altre due Lipo, beh che dire, vola veramente bene.
                      In modalità self levelling è facile e appena lasci lo stick si stabilizza, in modalità acro, se non si spara a fondo il comando roll e/o pitch si può effettuare un volo molto più "cattivo" dato che il modello tiene la posizione dell'ultimo comando impartito quindi si lavora molto di pollice ma attenti a non dare colpi decisi altrimenti il flip scatta all'improvviso.
                      Problemi di connessione con la FC a parte...mi sto divertendo molto
                      Ultima modifica di laser02; 18 agosto 15, 11:51.

                      Commenta


                      • Ciao, è da un po che vi seguo, vorrei prendere il drone i questione e mettere come siatema fpv questo kit
                        http://http://www.hobbyking.com/hobb...mera_PNF_.html

                        Può andare?

                        Commenta


                        • Pardon ho sbagliato a scrivere
                          http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...mera_PNF_.html

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                            Beh dai ti sei fatto un bel regalo nel caso chiedi quì.
                            ...Dillo a mia moglie....

                            Mi dovrebbe arrivare abbastanza velocemente (DHL), poi vi tengo aggiornati sui danni che faccio.

                            Pensa che per par condicio ho preso pure un cheerson cx-10 per mio figlio

                            Commenta



                            • Se prendi la versione con TX walkera in dotazione (Basic 2) puoi agganciare uno dei 4 ch disponibili tramite l'RX del sistema da te linkato.
                              Le frequenze dell'RX RC832 sono queste:
                              Frequency range:
                              FR1 5865,5845,5825,5805,5785,5765,5745,5725
                              FR2 5733,5752,5771,5790,5809,5828,5847,5866
                              FR3 5707,5685,5665,5645,5885,5905,5925,5945
                              FR4 5740,5760,5780,5800,5820,5840,5860,5880
                              Quelle in rosso sono compatibili con il TX walkera FCC come spiegato sul manuale.
                              Se prendi la versione Basic 1 allora dovrai adattare il tx del tuo combo prendendo il segnale della tlc, alimentare il tx con la batt. di bordo e dovresti risolvere senza troppi intoppi. Avendo poi la possibilità di sfruttare più canali.

                              Commenta


                              • Ok grazie mille!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X