annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miezzeca il pilota è un drago davvero. Ma come fai a capire i che senso è girato per dare i comandi giusti e farlo ritornare, nemmeno si vede il runner da quanto è lontano.
    Io ancora ho grosse difficoltà a controllarlo quando è rivolto verso di me.
    Ciao

    Commenta


    • Originariamente inviato da Testman Visualizza il messaggio
      Miezzeca il pilota è un drago davvero. Ma come fai a capire i che senso è girato per dare i comandi giusti e farlo ritornare, nemmeno si vede il runner da quanto è lontano.
      Io ancora ho grosse difficoltà a controllarlo quando è rivolto verso di me.
      Ciao
      Grazie testman adesso, come d'accordo, ti faccio il bonifico...
      Comunque magari fossi davvero capace, sul capire la direzione a quella distanza dato che i led difficilmente li vedi dovresti tenere tu a mente quale è e quando non capisci io faccio rollare o beccheggiare in una direzione il drone e da.come si muove capisci in che direzione è.
      Quanto alla guida a specchio quella è questione di abitudine, forse anni di macchinine mi hanno aiutato ma sono ben lungi da dominarlo bene...
      Ultima modifica di mindo; 18 ottobre 15, 11:08.

      Commenta


      • Bene bene, mi fa piacere vedervi attivi, anche se occupato, vi seguo sempre.

        Commenta


        • Ma le eliche del Runner 250 Advance vanno bene sul nostro Runner 250?
          Perché ci sono già i ricambi e volevo provarle.

          Commenta


          • Così a naso assomigliano tantissimo alle gemfan 6030.
            Cmq domani ti dico.....

            Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • piccola dritta BGood

              Ciao a tutti.
              L'ho acquistato sabato, facendo solo la sottoscrizione alla loro newsletter tamite App dello smatphone scaricabile dal playstore che vi farà guadagnare un bonus di 50$
              Ho preso il modello RTF/OSD/TXV/CAM.
              In pratica da 250 c/a a 231 con spedizione DHL compresa (Expedited Shipping Service (€6.84 & 3-7 business days)applicano la sconto sul totale ordine
              Fate Vobis

              Commenta


              • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti.
                L'ho acquistato sabato, facendo solo la sottoscrizione alla loro newsletter tamite App dello smatphone scaricabile dal playstore che vi farà guadagnare un bonus di 50$
                Ho preso il modello RTF/OSD/TXV/CAM.
                In pratica da 250 c/a a 231 con spedizione DHL compresa (Expedited Shipping Service (€6.84 & 3-7 business days)applicano la sconto sul totale ordine
                Fate Vobis
                Ho paura però che con DHL paghi la dogana al 100%.

                Commenta


                • forse si,ma di suo BG dichiara sempre bassi valori,mi è gia capitato con ordini pressochè della stessa cifra di non pagare dogana.
                  al max una 20ina di euro altre volte...Bah vedremo
                  Ciao

                  Commenta


                  • Prime gare fpv...
                    http://www.quadricottero.com/2015/10...za-le.html?m=1

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                      Così a naso assomigliano tantissimo alle gemfan 6030.
                      Cmq domani ti dico.....
                      Le nuove eliche dell'Advance sono molto simili alle gemfan 6030. Queste ultime sono leggermente + lunghe, ma geometricamente molto simili.

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20151019_231902.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 155.3 KB 
ID: 631916

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20151019_231935.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 146.7 KB 
ID: 631917

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20151019_231950.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.3 KB 
ID: 631918

                      Quindi, secondo me, utilizzabili.

                      Commenta


                      • Prepariamoci, facciamoci trovare pronti... Saremo noi il team corse italia.

                        Studiamoci bene il regolamento, io sono pronto ad investire sulle attrezzature per fare dei tracciati della domenica.
                        Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                        Automodelli: Revo VXL 1/16

                        Commenta


                        • Dimenticavo... Per creare un team valido è necessario superare un test d'ingresso.

                          Ecco la demo:

                          https://youtu.be/1MBW8zoZUR4
                          Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                          Automodelli: Revo VXL 1/16

                          Commenta


                          • Ciao a tutti, scusate la domanda stupidissima ma sono nuovo nel mondo dei droni.
                            Ho acquistato il Walkera 250 upgraded con GPS e OSD.

                            La domanda è: posso attivare la funzione GPS sul drone senza avere occhiali e schermo? Beneficiando così di funzioni di volo in hovering tramite GPS attivabile da radio per esempio?

                            O per sfruttare il modulo GPS devo avere per forza l' FPV ?
                            E' possibile connettere il drone ad un cellular Android? Se si cosa serve?

                            Grazie e scusate.

                            Ciao

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da wlupinw Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, scusate la domanda stupidissima ma sono nuovo nel mondo dei droni.
                              Ho acquistato il Walkera 250 upgraded con GPS e OSD.

                              La domanda è: posso attivare la funzione GPS sul drone senza avere occhiali e schermo? Beneficiando così di funzioni di volo in hovering tramite GPS attivabile da radio per esempio?

                              O per sfruttare il modulo GPS devo avere per forza l' FPV ?
                              E' possibile connettere il drone ad un cellular Android? Se si cosa serve?

                              Grazie e scusate.

                              Ciao
                              Per la risposta alla tua domanda ti lascio nelle mani dei guru, nel frattempo ti dò il benvenuto nel club runner lombardi...

                              Comunque, spero di non dire eresie, ma il gps puoi usarlo a prescindere del fpv e può esserti utile proprio per il volo in hovering o per qualche filmato decisamente più stabile.

                              Per quanto riguarda la possibilità di connetterti con il cellulare, la cosa si complica... Nel senso, il tuo drone ha già tutto per trasmettere il segnale video fpv gli manca il sistema ricevente e un monitor o occhiali, al massimo credo tu possa usarlo come output video collegandolo alla ricevente... Ma non credo sia cosa semplice

                              Gran bel acquisto se hai tempo metti qualche foto, forse sei il primo ad averlo qui sul forum...
                              Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
                              Automodelli: Revo VXL 1/16

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da wlupinw Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, scusate la domanda stupidissima ma sono nuovo nel mondo dei droni.
                                Ho acquistato il Walkera 250 upgraded con GPS e OSD.

                                La domanda è: posso attivare la funzione GPS sul drone senza avere occhiali e schermo? Beneficiando così di funzioni di volo in hovering tramite GPS attivabile da radio per esempio?

                                O per sfruttare il modulo GPS devo avere per forza l' FPV ?
                                E' possibile connettere il drone ad un cellular Android? Se si cosa serve?

                                Grazie e scusate.

                                Ciao
                                Managgia wlupinw, mi hai fregato l'anteprima
                                A me è arrivato ieri.....
                                Il GPS è attivabile tramite radio (mix switch), indipendentemente se fai FPV o meno.

                                Il drone, in linea teorica (mai provato), può essere connesso allo smartphone via easycap (a cui colleghi un classico vrx) e otg.
                                Attenzione che non è un drone come il DJi e simili......
                                Poi magari qualche guru del forum ti darà qualche info in più...

                                Secondo me, se vuoi fare FPV, è molto più facile con occhiali o schermo....
                                Ultima modifica di Lomos; 20 ottobre 15, 15:58.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X